POMERIGGIO 5/ Emanuela Aureli mamma, le emozioni del marito Sergio Folco (oggi, 3 dicembre 2015)

- La Redazione

Barbara D'Urso conduce anche oggi, giovedì 3 dicembre 2015, una nuova puntata di "Pomeriggio 5" in onda come sempre a partire dalle 17 su Canale 5. Di cosa si parlerà?

domenica5_barbara-dursoR400 Barbara d'Urso, Domenica Live

Come promesso, Barbara D’Urso si è collegata con l’ospedale di Perugia dove questa mattina Emanuela Aureli ha dato alla luce il piccolo Giulio, il frutto del suo amore con il marito Sergio Folco. Emozionato come sempre, Barbara D’Urso, ha raccolto la testimonianza della dottoressa che ha aiutato Emanuela Aureli a partorire. Il collegamento è stato anticipato da un filmato che ha racchiuso i momenti più belli della gravidanza di Emanuela Aureli: dal giorno in cui ha scoperto di essere incinta fino al corredino e alla stanza in cui l’attrice ha aspettato che il piccolo venisse al mondo. Una grande emozione per Emanuela Aureli che non sperava più di poter diventare mamma e che invece è stata sorpresa dalla vita. “Abbiamo fatto taglio cesareo, il piccolo pesa 2,980 kg e sta benissimo. La signora Aureli l’ha subito preso tra le braccia, ha pianto e sta bene. C’era anche il papà”, ha dichiarato la dottoressa. “Una grande emozione. Ringrazio tutti, dai dottori a tutto il personale. Giulio assomiglia a tutti e due e ha gli occhi bellissimi della mamma”, ha aggiunto Sergio Folco in collegamento telefonico con Barbara D’Urso. Una grande emozione, dunque, per entrambi.

Barbara D’Urso, dopo aver ospitato la neo mamma Emanuela Aureli quando era ancora in dolce attesa, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di avere in diretta l’attrice e il suo piccolo Giulio. Direttamente dall’ospedale di Perugia dove ha partorito questa mattina, Emanuela Aureli racconterà le sue emozioni all’amica Barbara D’Urso che è stata la prima ad annunciare la nascita del primo figlio della comica più famosa d’Italia. “Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto!“, ha scritto la D’Urso su Instagram. E tra poco, le telecamere di Pomeriggio Cinque mostreranno per la prima volta il figlio di Emanuela Aureli e del marito Sergio Folco.

Torna oggi, 3 dicembre 2015, con un’altra puntata la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ”Pomeriggio 5” che sarà in onda su Canale 5 dalle ore 17.00.

Nella puntata di mercoledì 2 Dicembre 2015 ”Pomeriggio 5” si apre con il collegamento da Brescia per il giallo sulla scomparsa dell’imprenditore Bozzoli e della morte sospetta dell’operaio della ditta gestita dalla famiglia, Giuseppe Ghirardini; l’uomo è stato trovato morto una settimana dopo la scomparsa dell’imprenditore suo datore di lavoro e si pensava in principio ad un suicidio, mentre ultimamente sono state rilevate nel corpo dell’uomo tracce di cianuro e l’ipotesi del suicidio si è trasformata in sospetto omicidio. In collegamento da Brescia ci sono i due uomini che hanno ritrovato il cadavere di Ghirardini all’interno della sua auto in un luogo di montagna piuttosto isolato; da qualche tempo inoltre le indagini si stanno focalizzando su alcune immagini delle telecamere di sorveglianza delle ditte vicine, di due auto sconosciute che uscivano dalla ditta Bozzoli proprio nell’ora presunta della scomparsa dell’imprenditore. Il secondo argomento riguarda il Natale imminente i festeggiamenti programmati all’interno delle scuole italiane; oggi gli inviati di Barbara D’Urso hanno raggiunto la scuola di San Donato in provincia di Sassari, dove il consiglio dei docenti dice no alla visita del Vescovo per la benedizione ai bambini prima di Natale. La scuola di San Donato da anni è considerata un luogo di integrazione e multiculturalità tanto che nell’anno in corso gli studenti iscritti non cattolici e di altre culture sono la metà; da qui la decisione dei docenti e la conseguente rabbia dei genitori che sostengono di venire messi in secondo piano rispetto agli altri, il Natale è nella nostra cultura va festeggiato ed è giusto che il Vescovo dia la benedizione ai bambini.

Si cambia argomento, e nonostante questo sia molto più leggero di quelli appena trattati, appassiona molto il pubblico da casa; si parla ancora una volta di Cristhian Galella e Tara Gabrialetto coppia storica uscita dal programma Uomini e Donne e del loro mancato matrimonio. I due ragazzi si sono incontrati negli studi di Canale 5 quando Cristhian era tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e Tara ne era la corteggiatrice. Usciti dal contesto televisivo i due sono subito andati a vivere insieme e lo scorso anno ospiti da Barbara D’Urso a Domenica Live, Cristhian si inginocchia e chiede a Tara di sposarlo. Sembrava l’epilogo di una splendida storia d’amore se non che pochi mesi prima del matrimonio i due annullano tutto e si lasciano; è iniziata una guerra televisiva a suon di ospitate e messaggi che avvengono solo tramite video o lettere. Lui accusa lei di averlo soffocato che era meglio aspettare ancora un pò per avere una sicurezza economica, mentre lei di risposta lo accusa di non essersi impegnato abbastanza nella ricerca di un lavoro e della stabilità. I toni non sono molto distesi e tutto ciò fa pensare ad un triste epilogo per una storia d’amore, nata e forse troppo esposta alle telecamere.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie