Senza Identità 2/ Anticipazioni ottava puntata 5 gennaio 2016: i fan preoccupati per Pablo, il rapporto con Maria sta per finire?

Senza Identità 2, anticipazioni ottava puntata 5 gennaio 2016 e news: Il tentato omicidio di Enrique sarà il clou della prossima puntata della fiction spagnola, Maria sceglierà Juan o Pablo?

30.12.2015 - La Redazione
senza_identita2
Senza Identità 2

Senza identità, anticipazioni puntata 5 gennaio: i fan preoccupati per Pablo – La settima puntata di Senza Identità 2 si è conclusa da neanche 24 ore, ma – dal momento che mancano solo due appuntamenti alla fine della stagione – i telespettatori non possono far altro che preoccuparsi per Pablo, attuale compagno di Maria che la sta aiutando con determinazione a portare a termine il suo piano di vendetta. In molti, dopo aver guardato le immagini di anticipazione relative alla settimana prossima, sostengono che ben presto i due si lasceranno e sembrano schierarsi proprio dalla parte dell’uomo. “Povero Pablo. Troppo buono. Si vede che non ne può più”, “Povero Pablo, spero che Maria debba sudare per riconquistarlo (visto il promo della prossima puntata penso che si lasceranno)” si legga infatti sui social network, e c’è chi prova con qualche incoraggiamento “Pablo devi aver solo un po’ di pazienza siete quasi alla fine” e che invece sembra rassegnato “Povero Pablo visto il promo della prossima puntata”. Come andrà a finire tra loro due? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook e leggere gli altri commenti dei fans.

Senza identità, anticipazioni puntata 5 gennaio: ascolti stabili – Si avvicina il gran finale di Senza identità 2 che, secondo le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, sarà anche definitive. La terza stagione della fiction con Megan Montaner, infatti, si concluderà con l’ultima puntata della seconda stagione. Nonostante il successo ottenuto in Spagna, la produzione ha deciso di non portare troppo per le lunghe la trama preferendo dare un finale certo ai tanti telespettatori. Un successo ottenuto anche in Italia dove, dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, anche la seconda sta portando a casa buoni risultati. La settima puntata di Senza identità, infatti, ha raccolto davanti ai teleschermi 2.599.000 spettatori pari all’11.18% di share. Numeri stabili, dunque, per la fiction che conferma di avere una propria fetta di pubblico, pronta a seguirlo anche nonostante il cambio di programmazione.

Senza Identità 2, anticipazioni puntata 5 Gennaio: Amparo morirà per mano di Enrique? – Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. E’ questo il caso di Amparo che, nell’ultima puntata di Senza Identità, era stata “messa al sicuro” da Enrique con tanto di promessa e rinuncia al contratto prematrimoniale. Fatto sta che la giovane non riesce proprio a fidarsi del vecchio burbero e così deciderà di avvelenarlo ma senza riuscire ad ucciderlo. A quel punto non vorremo essere nei panni di Amparo. Per lei ed Enrique è arrivato il momento di tirare le somme e andare allo scontro finale? Non osiamo immaginare chi avrà la peggio tra i due ma speriamo di sbagliarci. 

Senza Identità 2, gli attori ringraziano i fans sui social network – La scelta di mandare in onda di martedì, anziché di mercoledì, la settima puntata di Senza Identità 2 non ha compromesso la fiction spagnola in onda su Canale 5, nonostante qualche tweet di disappunto postato dai fans prima dell’inizio della puntata per la concomitanza nella stessa serata della serie televisiva Gotham: “deciso, #senzaidentità2 me lo riguardo con calma su video Mediaset, stasera mi dedico a #Gotham”, “Io comunque stasera dovrei scegliere tra #Gotham e #Senzaidentità2, Mediaset, stasera mi sentirai da #ColognoMonzese”. L’hastag #senzaidentita2 è entrato nei trending topic Italia alla posizione 19 e sono stati tanti i tweet di telespettatori entusiasti: “#senzaidentità2 adoro queste serate con questa fiction vorrei che non finisse mai”, “Quant’è bella questa fiction,  fresca e moderna.. Bravissimi attori e una trama originale!”. Tanto che a fine puntata è arrivato anche un tweet di ringraziamento con foto della protagonista Megan Montaner: “Grazie di essere stati con noi..ci vediamo la prossima settimana”. Clicca qui per leggere il post e vedere lo scatto.

Senza identità 2, anticipazioni e news: Enrique morirà? – Si sta avviando verso il gran finale la seconda stagione di Senza identità, interpretata dalla bellissima Megan Montaner, sempre più amata dal pubblico italiano. Nell’ottava puntata della fiction spagnola che non sarà rinnovata per la terza stagione, Maria sarà divisa tra Juan e Pablo. Il riavvicinamento con Juan la sta mettendo fortemente in crisi e la donna non sembra convinta di volersi confidare con Pablo. Come reagirebbe l’uomo di fronte ad una simile confessione? Nel frattempo, Enrique rischierà di morire. L’uomo, infatti, sarà colto da infarto dopo aver assunto alcune medicine manomesse da Amparo. L’uomo morirà davvero o riuscirà a cavarsela? Le anticipazioni assicurano che Enrique si salverà e che continuerà a portare avanti le sue cattiverie che porteranno alla morte di qualcuno. Chi sarà?

Senza Identità 2 anticipazioni e news: amanti e vendette incrociate tengono i fans col fiato sospeso – Una puntata piena di colpi di scena. Anche questa settimana Senza Identità 2, andato in onda su Canale 5 il 29 dicembre, non ha deluso i telespettatori. Sono stati tanti infatti i momenti clou della settima puntata che hanno fatto emozionare i fans, primo tra tutti il riavvicinamento tra Maria e Juan. I due si sono baciati e sono rimasti in intimità più volte durante il corso della puntata. La protagonista della fiction però sta attuando una strategia: sta infatti cercando di carpire dal suo ex fidanzato tutti i segreti su Enrique per poterlo incastrare. Lui sembra invece non aver dimenticato la storia con Maria anche se sta per sposarsi con Helena. Un’altra coppia di amanti, Amparo e Alex, ha tenuto senza dubbio col fiato sospeso gli spettatori, complice la lunga scena hot in macchina. Ma anche in questo caso si scoprirà che Amparo sta usando Alex per avere informazioni su Enrique: la donna ha infatti scoperto che il suocero soffre di una malattia degenerativa, non gli resta molto da vivere e sta facendo di tutto per tagliare il figlio fuori dall’eredità. Continuano poi gli intrighi legati alla sperimentazione del farmaco per il piacere femminile. Peggiora la situazione di Enrique che si sente messo sempre più con le spalle al muro. Muore Carmen, la donna che ha accettato di sottoporsi alla sperimentazione ed è stata poi ricoverata per complicazioni: alla figlia vengono offerti soldi in cambio del silenzio ma la ragazza, convinta da Pablo, fa perdere le sue tracce e racconta la sua storia a un giornalista. Enrique capisce che la ragazza potrebbe incastrarlo e tenta in tutti i modi di ritrovarla. Lo stesso Enrique cerca di rintracciare un’altra donna Mercedes Dantes, alter ego di Maria, sempre più convinto che quella donna misteriosa abbia in mano delle informazioni compromettenti sul suo conto. Anticipazioni ottava puntata del 5 gennaio 2016: il tentato omicidio di Enrique – Un tentato omicidio sarà il clou dell’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda su Canale 5. Nella prossima puntata, in programma il 5 gennaio, Amparo cercherà di uccidere Enrique avvelenandolo: l’uomo sarà ricoverato in ospedale ma non in gravi condizioni. Enrique stesso scoprirà poi tutto e tenterà di vendicarsi della donna. Enrique ed Alex saranno poi sempre più vicini a scoprire un’altra verità, quella legata all’identità nascosta di Maria, cioè Mercedes Dantes. E l’avvicinamento tra Maria e Juan avvenuto nella settiman puntata continuerà anche se la relazione tra i due sembra destinata a concludersi in breve tempo proprio perché Juan non ha intenzione di lasciare la futura moglie Helena.

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima: Maria e Juan di nuovo coppia? (Oggi, 29 dicembre 2015) – Maria e Juan di nuovo insieme? E’ quello che sembra si aspettino i telespettatori che anche stasera si sono emozionati davanti alle vicende di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda su Canale 5. Su Twitter sono stati tanti infatti i commenti sulla coppia che ha avuto vari momenti di intimità durante la puntata. Quella di Maria però è una vera e propria strategia: la protagonista della fiction sta infatti circuendo il suo ex fidanzato per scoprire più segreti possibili su Enrique e poterlo incastrare una volta per tutte. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima puntata: Maria e Juan torneranno insieme? (oggi, 29 dicembre 2015) – Amparo e Bruno, in Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5, sembrano essersi riappacificati dopo che l’uomo ha scoperto che la moglie lo ha tradito con Alex. I due comunicano alla famiglia di voler avere un altro figlio ma è tutta una messa in scena per Enrique. Intanto Maria e Juan si ritrovano ancora in intimità: Maria decide però di non andare avanti proprio perché Juan sta per sposarsi con Helena. Ma Helena lascia ancora una volta Juan da solo per una notte, Maria lo scopre e sembra intenzionata a cogliere l’occasione al volo. Nel frattempo si apre il congresso sul farmaco sperimentale per il piacere femminile. Dopo aver parlato con Pablo, la figlia della donna morta è sparita ed Enrique tenta in tutti i modi di ritrovarla. Pablo fa parlare la ragazza con un giornalista. Maria poi rivela a Pablo di aver trovato nel tablet di Juan alcune conversazioni compromettenti che potrebbero essere utilizzate contro Enrique e che per questo deve continuare a circuire il suo ex fidanzato. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima puntata: Enrique sempre più nei guai per il farmaco (oggi, 29 dicembre 2015) – Nuovo colpo di scena in Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5: Enrique fa vedere a Bruno il video in cui la moglie Amparo fa sesso in macchina con Alex. L’uomo, in collera, affronta il discorso con la moglie e le chiede spiegazioni. Lei gli spiega di averlo fatto perché ha scoperto che Enrique ha una malattia degenerativa, non gli resta molto da vivere e sta facendo di tutto per tagliare il figlio fuori dall’eredità. Intanto Pablo sta cercando di far uscire sulla stampa le informazioni sulla pericolosità del farmaco. Nel frattempo Enrique continua a cercare informazioni su Mercedes Dantes e chiede ad Alex di trovarla in tutti i modi perché è convinto che quella donna misteriosa sappia troppe cose compromettenti. Maria accompagna Juan a provare il vestito per il matrimonio e stringendogli il gilet fa una citazione dal personaggio di Pepa della fiction Il Segreto dicendogli “Così provi cosa vuol dire avere un corsetto”. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima puntata: Maria e Juan ritrovano la passione (oggi, 29 dicembre 2015) – Arriva l’atteso bacio tra Maria e Juan nella settima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda su Canale 5 per la seconda stagione. Ma i due non vanno oltre e Maria va via soddisfatta di essersi riavvicinata all’uomo che, secondo lei, sa molti segreti di Enrique. Alex rivela a Enrique di essere l’amante di Amparo e fa vedere all’uomo il video dell’incontro di passione tra i due in macchina. Intanto in clinica la donna in fin di vita a causa della sperimentazinoe muore. E Maria è sempre più intenzionata a mettere Enrique con le spalle al muro. Dopo la morte della donna Enrique è sempre più preoccupato che tutti scoprano cosa c’è veramente dietro lo studio sperimentale del farmaco. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima puntata: Enrique sospetta di nuovo di Mercedes Dantes (oggi, 29 dicembre 2015) – Maria nei panni di una prostituta arriva all’albergo e chiede di Heffner. Ecco come continua Senza Identità 2, la fiction in onda stasera su Canale 5. Maria e Heffner cenano insieme ma la serata si conclude senza un dopo cena perché Maria vede Enrique e scappa per non farsi riconoscere. Ma Enrique, parlando con Heffner trova la carta di credito di Mercedes Dantes e si insospettisce. Nel frattempo Maria, con l’aiuto di Pablo, riesce a portare via dal’albergo una copia completa del tablet del dottore. Nel frattempo Amparo scopre che Enrique sta facendo testamento con Juan e lo confida al marito Bruno. Pablo scopre sul tablet di Heffner che tante donne si sono ammalate durante la sperimentazione del farmaco: l’uomo cerca di chiamare Maria che però non risponde perché è andata a casa di Juan per l’addio al celibato e i due si riavvicinano pericolosamente. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima puntata: il video di Amparo e Alex (oggi, 29 dicembre 2015) – Enrique e il dottor Heffner sono alla ricerca di nuovi paradisi fiscali dove nascondere i soldi della Fondazione. Prosegue così Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Maria ha scoperto il punto debole di Heffner e lo comunica a Pablo: le prostitute di lusso. Maria decide quindi di far finta di essere una prostituta per carpire preziose informazioni sulla sperimentazione del farmaco. Prima però deve passare a casa di Juan che l’ha invitata al suo addio al celibato: Maria ha deciso di riavvicinarsi al suo ex fidanzato con l’obiettivo di trovare prove contro Enrique. Tra Amparo e Alex scoppia la passione in macchina ma l’uomo ha filmato tutto: userà il video per ricattare la donna? Enrique infatti vuole a tutti i costi trovare un modo per togliere di mezzo Amparo e per farlo chiede proprio l’aiuto di Alex. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta settima puntata: il pericoloso riavvicinamento tra Maria e Juan (oggi, 29 dicembre 2015) – Maria racconta a Juan che non puó piú avere figli. Inizia così la settima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Poi Maria, insieme a Pablo, continua la sua ricerca di prove sulla pericolosità del farmaco sperimentato dalla Fondazione. Maria rivela a Pablo di aver parlato con Juan e di essere riuscita a fargli compassione: Juan infatti ha apprezzato la chiacchierata con Maria e glielo scrive via sms. Pablo si ingelosisce ma lei riesce a rassicurarlo con passione. Il giorno dopo Maria e Amparo parlano di Juan e Amparo capisce che la sorella Maria è ancora presa sentimentalmente da Juan. Infatti i due si ritrovano ancora a parlare e Juan invita Maria a casa sua. 

Senza Identità 2, anticipazioni e diretta: Mercedes Dantes in pericolo, Enrique sulle sue tracce (settima puntata oggi, 29 dicembre 2015) – C’è attesa tra i fan di Megan Mortaner per gli sviluppi delle vicende di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. La settima puntata promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso tra avvicinamenti e proseguimento di vendetta. Maria infatti continuerà a raccogliere prove sugli effetti del farmaco dello zio Enrique, con l’aiuto di Pablo: il rapporto tra i due però potrebbe essere messo in crisi dall’avvicinamento tra Maria e l’ex fidanzato Juan. I fan aspettano l’inizio della puntata twittando sul social network di essere già pronti a vedere i loro beniamini sul piccolo schermo. Ma c’è anche chi non ha gradito la scelta di Mediaset di spostare la fiction dal mercoledì al martedì, proponendo nella stessa serata anche la serie televisiva Gotham.

Senza Identità 2, diretta streaming settima puntata 29 dicembre 2015 – La fiction spagnola Senza Identitàsi prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 con un giorno di anticipo, per la gioia dei telespettatori che stanno seguendo con costanza le avventure della protagonista interpretata da Megan Montaner: le anticipazioni rivelano che sia Pablo che Maria saranno nuovamente alle calcagna della verità, cercando disperatamente un modo per far capitolare lo zio Enrique. Proprio quest’ultimo, insospettito da una mossa di Pablo, deciderà di rimettersi sulle tracce di Mercedes Dantes, arriverà a svelare l’inganno ben ordito della nipote? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della settima puntata di Senza Identità sintonizzandosi su Canale 5 alle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale Mediaset previa autenticazione, cliccando qui.

Senza Identità 2, anticipazioni e video promo settima puntata 29 dicembre 2015 – Torna questa sera, 29 dicembre 2015, l’appuntamento solito con Senza Identità 2 su Canale 5. La serie tv regalerà ancora molte emozioni e sicuramente anche alcune sorprese. Un amore mai dimenticato quello tra Juan e Maria sicuramente sarà il tema di quanto visto nel promo. L’uomo potrebbe mettere a repentaglio il suo imminente matrimonio con Helena, mentre la donna potrebbe avere dei problemi nel suo rapporto con Pablo. Certo però le minacce sono sempre dietro l’angolo e i problemi non sono finiti anche perchè qualcosa deve essere ancora chiarito. In una girandola di emozioni vedremo se finalmente verrà a galla la verità e si riuscirà a trovare una soluzione a tutti i problemi che assillano i protagonisti di questa emozionante serie. Clicca qui per il video promo e per le anticipazioni della settima puntata della fiction.

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata 29 dicembre 2015 – La fiction spagnola Senza Identità 2 torna sul piccolo schermo di Canale 5 con un giorno di anticipo: oggi, martedì 29 dicembre 2015, andrà infatti in onda la settima puntata durante la quale la protagonista, interpretata da Megan Montaner, si avvicinerà ancora di più alla verità. Le anticipazioni infatti rivelano che Maria verrà a sapere che Juan conserva delle registrazioni di conversazioni tra Luisa, Enrique e Miriam che potrebbero incastrare facilmente lo zio. Nonostante i sentimenti di Juan non siano del tutto scomparsi, la giovane continuerà il suo gioco per tentare di smascherare tutti i responsabili. Nel frattempo, anche il piano di Pablo procede: l’uomo infatti contatta una giornalista per fare in modo che la notizia riguardante il medicinale e i rischi che comporta diventi di dominio pubblico. Enrique, però, riesce a fa ricadere la colpa sui Laboratori Prats e sul Dottor Heffner: lo zio di Maria, in ogni caso, tornerà ad insospettirsi e si rimetterà sulle tracce di Mercedes Dantes.

Senza Identità 2, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Senza Identità 2, andata in onda la settimana scorsa, Maria è riuscita a concludere la cura per la tossicodipendenza e a rimettersi finalmente in carreggiata, lavorando alla Fondazione Vergel e avvicinandosi ai segreti che le sperimentazioni del farmaco celano, riuscendo a fingersi una delle donne che lo hanno assunto. Lo zio Enrique ha scoperto di soffrire di una malattia neurodegenerativa che gli lascia solamente due anni di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori