Il primo e forse non unico appuntamento serale con la soap Una vita sta per volgere al termine. La soap spagnola torna lunedì 4 Gennaio con una nuova puntata dopo il maxi appuntamento di questa sera. Consuelo è sicura che Felipe non ami sua figlia e così lo dice a Celia che, invece, nega sicura del contrario. I due sono una coppia felice e quando anche Consuelo andrà via lei rimarrà alla sua vita com’è sempre stato. Manuela ha rivelato la verità a German e adesso il dottore cosa farà? German sembra pronto ad andare avanti con la sua domestica tanto da proporel di aiutarla a riprendere la sua bambina se è questo quello che desidera ma in che modo? Le due scapperanno o avranno modo di fare tutto legalmente? Lo scopriremo solo il prossimo anno quando la soap tornerà con una nuova puntata pomeridiana. Ecco qua il video del momento dedicato a German e Manuela.
:Il primo appuntamento serale con Una vita sta per volgere al termine e lo fa con le lacrime di Casilda e la scoperta di German. La giovane domestica è partita in quarta alla conquista di Pablo ma quando quest’ultimo ha scoperto che l’amica si è innamorata di lui, ha deciso di fare un passo indietro. Proprio mentre ne parla con la sorella, Casilda ascolta tutto e va via in lacrime convinta che tra loro non potrà mai esserci niente. Nello stesso momento, ai piani alti del palazzo, German visita Adriana perchè malata e scopre che quello che ha detto Manuela è vero: la bambina porta i famosi segni, è Inocecia. Ursula fa visita a Guadalupe per scoprire quello che lei e Manuela nascondono. E adesso? Cosa succederà?
Apriti cielo, Felipe è nero di rabbia questa volta. Consulo l’ha fatta grossa e Una vita si trasforma in un film di paura, almeno per qualche minuto. Mentre Justo riesce a non incontrare Cayetana e a mettere in piedi la pasticceria insieme a Victor, ai piani alti del palazzo di balla. Le donne del palazzo si ritrovano a casa di Trini dove bevono e ballano tra loro e tutto grazie a Consuelo. I sorrisi, però, lasciano presto posto alla paura. Felipe e Ramon sono rientrati in casa e le donne si sono costrette a fermare i balli e le risate. Felipe prende Celia dal braccio e la porta via quando si accorge che è ubriaca fradicia e Consuelo rimane senza parole. Cosa succederà adesso?
Maximiliano e Rosina sono pronti ad aprire un’attività. Una vita diventa più leggera e mentre il dramma di Manuela, l’ennesimo, si consuma, a casa di Leonor le cose vanno meglio. La bella signora Castano si occupa della sua domestica e la affronta: era sicura di essere sua amica e allora perchè non le racconta del suo nuovo amore? Per fortuna, le due vengono interrotte dall’arrivo di Rosina emozionata come non mai per via dell’arrivo di un architetto dalla Germania, un amico di Claudio. Sarà lui ad aiutare Maximiliano e Rosina ad aprire la loro nuova attività? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto, in hotel da Justo arriva Cayetana. La donna vorrebbe dirle quello che ha scoperto, come andrà?
Una vita ci aspetta anche questa sera con un prime time da non perdere se amate la soap e non riuscite a starle lontano. German, Manuela e i protagonisti della nuova soap spagnola prova a vincere la difficile scommessa del prime time e lo fa con una doppia puntata in cui vedremo gli abitanti di via Acacias 38 alle prese con le loro disavventure. Mentre per German e Juliana c’è finalmente un primo riavvicinamento che potrebbe portare al loro fidanzamento, a casa di Felipe si torna a discutere. La caduta dalla bicicletta di Celia e quello che succede spesso e volentieri con sua suocera non piace più all’avvocato che continua a dare di matto. Intanto, Cayetana viene a conoscenza del segreto di Manuela e Justo e così decide di indagare non prima di dire tutto al diretto interessato che potrebbe così portare via la donna e avere German tutto per sè ancora una volta. Pronti alla maxi puntata?
Grande appuntamento serale con “Una vita” che debutta in prime time con un doppio appuntamento in cui non mancheranno tantissime emozioni. Al centro di tutto ci sarà ancora Manuela che, decisa a riprendersi la piccola Inocencia, deciderà di confessare la verità a German. La ragazza, infatti, confesserà al dottore di essere stata lei a rapire Adriana/Inocencia. German, inizialmente non le crederà ma cambierà idea dopo che vedrà i segni sul corpo della piccola di cui ha parlato Manuela. Nel frattempo, Cayetana continua a tramare alle spalle dei due. Dopo aver scoperto che Manuela e Justo sono marito e moglie, la donna è decisa ad utilizzare l’informazione per distruggere per sempre la sua acerrima nemica. Nel frattempo, Ursula continuerà ad indagare per scoprire cosa lega Guadalupe e Manuela. Anche per Casilda ci saranno guai in vista. Sempre più innamorata di Pablo, la ragazza si ritroverà con il cuore spezzato quando scoprirà che Pablo non ha mai dimenticato Leonor.
Manuela avvisata, mezza salvata… e invece no. Cayetana minaccia e minaccia ma la protagonista di Una vita non ha mai ceduto, chissà se lo farà proprio questa volta. La verità su Justo e il suo matrimonio con lui è ormai nelle mani di Ursula e oggi sarà in quelle di Cayetana che la userà a suo uso e consumo, ma come? Naturalmente facendo più danni possibili. I fan tornano davanti allo schermo per non perdersi il giro di boa della soap spagnola e, soprattutto, in attesa dell’appuntamento in prime time di questa sera. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 2.555.000 spettatori con il 16.79% di share.
Il gran giorno è arrivato per Una vita e i suoi fan. Anche questa soap spagnola si prepara a fare il suo debutto in prima serata dove la vedremo questa sera. Nella doppia puntata di oggi vedremo Ursula, ormai al corrente della verità su Manuela, correre da Cayetana per raccontarle le ultime novità. Come se non bastasse, la donna torna da Guadalupe per farle delle domande a Guadalupe sulla domestica, che in realtà è sua figlia, e Justo. Cayetana, invece, scava nel passato di Justo e si prepara a raccontargli tutto ma…
Nelle ultime puntate di Una vita, Justo sembra davvero una persona del tutto differente rispetto all’uomo violento e crudele che eravamo abituati a conoscere. La perdita di memoria ha cambiato del tutto il suo modo di porsi e, sotto questo punto di vista, per fortuna German non è ancora riuscito a risolvere tale problema. Tutto ciò che vede è una donna vestita di bianco che gli dà le spalle nei suoi sogni. Non riesce a vederne il volto, dunque non sa che si tratta in realtà di Manuela. La giovane aveva addirittura pensato di lasciare il paese per timore di lui, ma ora le cose paiono essersi rasserenate, anche se la situazione venutasi a creare è alquanto disturbante. Justo infatti prova una sorta di attrazione per lei. Non ricorda Manuela, ma è come programmato a tornare da lei. In fondo pare la ami davvero. Le ha addirittura salvato la vita, traendola in salvo dall’incendio fatto appiccare da Cayetana in pasticceria. La giovane però continua a mostrarsi molto dura con lui, che non capisce questo suo comportamento.
Riassunto di ieri: Justo ha deciso di muoversi per aiutare Victor e facendogli recapitare i soldi di cui necessita in forma anonima. Manuela però intuisce facilmente che ci sia lui dietro tutto questo. Cambia così parere nei suoi confronti, e quasi inizia a vederlo ancora una volta con lo sguardo di quando lo amava ed erano sposati. Tutto potrebbe cambiare tra loro, con German che resterebbe in disparte, anche se, dopo l’incendio, le chance di vedere Manuela sono decisamente aumentate. Cayetana ha scatenato le fiamme per punire Juliana, che si era rifiutata di licenziare Manuela, tenendole testa. La donna è ora ricoverata in gravi condizioni, rischiando addirittura la vita. Cayetana voleva punire la giovane, ma ha ottenuto l’effetto opposto. Non fa che litigare con suo marito, che ora si prenderà cura della sua ex amante. Data questa situazione, Cayetana pare decisa a concentrarsi per un po’ su German, facendogliela pagare per la situazione nella quale l’ha messa. Manuela dunque potrà prendere un po’ di fiato. Le condizioni di Juliana non fanno che peggiorare, e così German è costretto ad affrontare la realtà dei fatti, parlando con la famiglia della donna, dicendo loro che ormai non pare ci sia molto che lui possa fare. La vita della donna pare giunta al termine. Una notizia che ovviamente sconvolge profondamente Victor, che non riesce a immaginare una vita senza la sua Juliana. E’ disperato e non trova un senso neanche nell’idea di ristrutturare la pasticceria che tanto amava. Tutto cambia nel momento in cui miracolosamente Juliana si risveglia e risulta fuori pericolo. Una gioia immensa, che prende di sorpresa tutti, e va aggiungersi alla felicità di Victor per il prestito ottenuto per la ristrutturazione della pasticceria. Tutto grazie a Justo e al suo nobile gesto. Ora Victor torna a respirare, ma soprattutto ad avere uno scopo nella vita, proprio dopo gli attimi più bui della sua esistenza. Vediamo inoltre Casilda fare le prove generali dinazi allo specchio prima di trovare il coraggio di chiedere a Pablo di uscire con lei. I due si incontrano e lei gli chiede di uscire e andare insieme al cinema, ma viene interrotta da Leonor. Intanto Paciencia e Servante scoprono d’aver scambiato delle creme, e così alla donna iniziano a crescere dei baffi. A lui invece cadono delle grosse ciocche di capelli, creando una situazione imbarazzante a dir poco. Juliana intanto si sveglia a parla con German, dicendogli d’aver ascoltato tutto. Ursula scopre del matrimonio tra Manuela e Justo, e non perderà tempo, andandolo a riferire a Cayetana.