ALESSANDRO GRECO / Tra i protagonisti di Tale e quale show, sarà presente come ospite al concerto L’anno che verrà (oggi 31 Dicembre 2015)

- La Redazione

Alessandro Greco: il presentatore noto ultimamente per essere stato tra i protagonisti del programma Tale e quale show, torna in qualità di ospite al concerto L'anno che verrà

logorai_R115 Il film in onda su Rai 3

In occasione del 31 dicembre Raiuno si prepara per festeggiare alla grande con i suoi telespettatori con il concerto L’anno che verrà, una serata di oltre 4 ore in cui si alterneranno sul palco diversi cantanti e attori. A dare il suo contributo a questa serata speciale di fine anno ci sarà anche Alessandro Greco, uno dei tanti protagonisti di Tale e quale show che si esibiranno sul palco allestito in piazza Vittorio Veneto. Chi è Alessandro Greco Alessandro Greco è un conduttore televisivo, nato a Taranto nel 1972. La sua carriera parte con imitazioni sia in radio che in tv, poi con la partecipazione a Stasera mi butto su Raidue esplode. La Rai, infatti, decide di affidargli la conduzione di due programmi che riscuoteranno enorme successo: uno è Furore, il famoso format televisivo a squadre in cui ci si sfidava a colpi di note musicali, l’altro è Colorado, un quiz televisivo molto divertente. Dal 2008, però, Alessandro Greco sceglie di dedicarsi al mondo della radio: è qui che inizia a condurre il programma Chi c’è c’è, chi non c’è non parla su Rtl 102.5 in cui raccoglie le lamentele degli ascoltatori e prosegue il suo cammino sempre in radio fino a quando gli viene proposto di partecipare come concorrente a Tale e quale show, il programma di Carlo Conti in cui alcuni Vip imitano cantanti del presente e del passato. La vita privata Alessandro Greco è sentimentalmente legato a Beatrice Bocci, conosciuta nel 1997 a Miss Italia. I due sono legati da una profonda fede religiosa e oltre alla figlia di Beatrice avuta da una precedente relazione, insieme hanno avuto un bambino, Lorenzo, che oggi ha 16 anni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie