Grande Fratello 2015 / Ed. 14: i finalisti, i preparativi per il Natale… e la sorpresa??. Eliminata Jessica

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14, diretta semifinale del 3 dicembre: I ragazzi sono riuniti per l’ultima volta al centro del salone per decidere l’ultima spesa da fare prima della serata finale.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Nel Grande Fratello è già tempo di festeggiare il Natale. Gli inquilini infatti stanno allestendo la casa in puro stile natalizio anche perchè uscendo da questa per la fine della trasmissione il dieci non ci sarebbe motivo di farlo l’otto come di solito si fa per tradizione. E’ così che allora per animare questa ultima settimana all’interno della casa che si è deciso di dare ai ragazzi qualcosa da fare in questi ultimi giorni. Alessandro, Livio e Rebecca sono attivissimi e montano i nuovi pannelli della cucina che in questi due mesi e mezzo si sono alternati dal tema di Halloween a quello dell’amore. Addobbi, pupazzi di neve, babbi natalizi e tanti altri stemmi stanno facendo venire proprio la voglia di vivere questa splendida festa che a breve invaderà anche le nostre case. Sorpresa nei fans che hanno visto oggi molto attivo persino Livio che di solito si era allontanato dai lavori manuali all’interno della casa. Il garage invece rimane così visto che era stato già allestito per Federica e Simone e già porta un tema prettamente natalizio.

Nella casa del Grande Fratello è arrivato un momento che fa riflettere i concorrenti rimasti in casa e quelli nel garage. Questa sarà l’ultima settimana che porterà alla fine del reality e alla puntata finale. Quindi per loro questo è l’ultimo momento in cui fare la spesa insieme, un momento sicuramente che chi è arrivato alla fine ricorderà con molta nostalgia. In casa ci sono ancora delle provviste accumulate nelle settimane, ma è ora di fare l’ultima spesa e stavolta i ragazzi non vogliono accontentarsi. Per questo sono diverse le pietanze particolari che ogni protagonista chiede. Alla fine però è prevalso il buon senso e quindi una scelta comune che per tutti ha portato a un risultato molto importante.

Come sempre il daytime del giorno dopo la diretta del Grande Fratello 2015 mostra al pubblico frammenti di quanto è accaduto ieri sera. La serata di ieri è stata magnificamente ben riuscita anche se molti, forse troppi sono stati i giochetti del Grande Fratello. Oggi i ragazzi si ritrovano praticamente ad essere in tre in casa: Rebecca, Livio e Alessandro (unico vero finalista) e quattro in garage: Kevin, Manfredi, Simone e Federica. Mentre Alessia Marcuzzi spiega a quelli in casa di essere giunti in finale, in realtà dopo la chiusura del collegamento spiega che quest’anno il Grande Fratello è davvero cattivo e lei si ritrova a dover cambiare repentinamente umore e a dover dire bugie ai ragazzi. Rebecca infatti durante un collegamento se la spassa alla grande, Livio anche ringrazia amorosamente il pubblico, ma i due non sanno però che sono stati eliminati e che per loro il tele voto non è neppure stato aperto. Alessandro invece si è salvato sul filo di lana perchè i ragazzi all’interno del cavò hanno deciso di mandare lui direttamente in finale. Giù in garage invece è arrivato prima Manfredi che è praticamente l’eliminato della settimana, ma il tele voto come ben si sa è rivolto al positivo, così anche lui è rientrato nella cerchia dei finalisti.

Grande Fratello 2015, Ed.14: The day after – La prossima settimana ne vedremo davvero delle belle come ha già accennato Alessia, anzi la finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello andrà in onda eccezionalmente di giovedì alle ore 21:20 sempre in diretta su Canale Cinque. Oggi i ragazzi si sono svegliati contenti in garage, dopo sebbene stiano dormendo alla meno peggio nei divani letto, il Grande Fratello ogni tanto decide di farli svagare e oggi gli ha regalato della plastilina con la quale i ragazzi hanno creato vari personaggi e così si è conclusa la loro giornata. Sopra in casa invece l’atmosfera che si respira è quella di sempre con allenamenti fitness, cardio, sauna, piscina e doccia calda a fine giornata.

Grande Fratello 2015, Ed.14: dunque chi potrebbe essere il vincitore? – Ancora nessuno si è espresso sul nome del papabile vincitore di quest’anno, ma con molta probabilità anche da casa il pubblico avrà difficoltà a scegliere perchè mai come quest’anno i ragazzi hanno dato tanto a questo programma con lo loro storie, il loro modo di vedere la vita e i finalisti hanno tutti qualcosa in comune e poco si differenziano l’uno dall’ altro. Certo è che giovedì scopriremo chi sarà il vincitore che si porterà a casa il bottino di duecento mila euro, anche se Rebecca che invece è convinta di essere arrivata in finale ha addirittura accettato la proposta del Grande Fratello che le è stata posta ieri sera nella quale il Grande Fratello le chiedeva di rinunciare a metà montepremi per cederlo a Simone in nome della loro amicizia. Lei ha risposto si inaspettatamente, mentre dal canto suo Simone ha detto che non lo avrebbe mai fatto. Cosa ne penserà il pubblico? Si può votare anche da ora per il vincitore del Grande Fratello 14. A giovedì per la serata finale!

Dopo tanti giorni di convivenza nella casa più spiata d’Italia, Manfredi è riuscito finalmente a conquistare la finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello, scelto direttamente dal pubblico. Una grande gioia non solo per il concorrente barese ma anche per la fidanzata Barbara che, dopo la sua eliminazione, ha sempre fatto il tifo per lui. E durante la semifinale, Barbara ha incontrato la mamma di Manfredi, arrivata per la prima volta in studio per sostenere il figlio. Le due donne di Manfredi hanno posato in una foto che l’ex gieffina ha pubblicato su Instagram, accompagnata dalle seguenti parole: “Eccoci insieme a festeggiare la tua vittoria.. Sì, perché hai già vinto! La tua allegria, le tue parole, la tua semplicità ti hanno portato fin qui e per noi tutti sei il vincitore!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutati a raggiungere questo traguardo.. GRAZIE INFINITE da parte mia e della famiglia di Manfricchio”. Cliccate qui per vedere il post.

La finalissima del Grande Fratello 2015 è dietro l’angolo. Giovedì 10 dicembre scopriremo chi tra Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro sarà il vincitore assoluto del reality show più famoso della televisione italiana. Un momento atteso dal pubblico ma anche da Cristiano Malgioglio che su, Instagram, sta commentando con tutta la sua sincerità i vari finalisti. L’opinionista del Grande Fratello conferma di essere un fan di Federica e ribadisce ancora una volta di volere lei come vincitrice assoluta. Di Federica, infatti, Cristiano Malgioglio scrive solo cose belle: “Ha una tipica bellezza spagnola. Faccia da cinema. Davvero bella. Tifo per lei. Lo sapete già. Non me ne vogliono gli altri tanto meno l’altro che sta in casa a coccolare Rebecca. Nascerà un flirt? Magari”. Di Alessandro, Cristiano Malgioglio ribadisce il suo pensiero considerandolo presuntuoso e arrogante e, dopo il confronto con Lidia, aggiunge: “L’insopportabile. Ha versato più lacrime lui che la protagonista del Segreto”. Immancabile, infine, il giudizio su Rebecca che non gode affatto della stima dell’opinionista: “Poteva essere una delle finaliste e invece eè stata penalizzata per il suo comportamento. Molto finta. Peccato. La cosa più sana che ha fatto a differenza dei suoi inquilini e salutare me è Claudio. A questo punto mi viene un dubbio…. Saluto vero o falso? A saperlo”. Cliccate qui per leggere tutto.

Dopo una serata piena di emozioni, i quattro finalisti del Grande Fratello 14, si risvegliano nel garage allestito con motivi natalizi. Simone, Manfredi, Kevin e Federica si sono ritrovati senza saperlo a gareggiare tutti insieme per la finale, mentre in casa Alessandro, Livio e Rebecca credono di essere loro i tre finalisti. In realtà tra di loro soltanto Alessandro è uno dei finalisti, mentre a Rebecca e Livio verrà detta la verità soltanto giovedì prossimo durante la finale, chissà come la prenderanno. È stata una serata all’insegna delle novità, il pugile romano ha monopolizzato gran parte della puntata per via del suo presunto flirt con la bella Desirée e la sua confusione in merito a ciò che prova per Lidia. Alessandro sembra che abbia messo davvero in discussione ciò che prova per la bella siciliana e non è servito a nulla rivederla ieri sera, non riesce a smettere di pensare a Desirée, donna che incarna tutto ciò che lui ha sempre desiderato.

L’unica consolazione per Lidia è l’aver rivisto sua sorella gemella Jessica che ieri è stata eliminata al televoto con Kevin. Finalmente le due gemelle potranno riunirsi e risolvere alcuni piccoli problemini che sicuramente renderanno ancora più forte il loro legame. Tutti i concorrenti della casa credono che Jessica sia entrata da ragazza e sia uscita da donna, ha fatto un suo percorso interiore che l’ha portata a credere di più in se stessa. In garage invece i ragazzi si divertono, Kevin finge di essere un pilota, Manfredi gioca con la plastilina riproducendo in miniatura i loro corpi, mentre Simone porta il caffè a letto a Federica, l’unica donna ad essere arrivata in finale quest’anno.

In casa si parla ancora di nominations, e Rebecca crede di aver battuto tutti i concorrenti al televoto: in realtà ha perso contro Jessica, ma il Grande Fratello è malefico e le sta facendo credere di essere in finale. Dopo aver raccontato tutti i provini che ha fatto prima di entrare nella casa più spiata della televisione italiana, Rebecca ed Alessandro si allenano per tenersi in forma, seguiti a ruota anche da Livio che pur di non rimanere da solo in casa li raggiunge ma si limita a guardarli e a prendere in giro Rebecca. Kevin stenta ancora a credere di essere arrivato in finale e non riesce a smettere di pensare alla puntata di ieri sera e la presenza dei suoi genitori in studio. È felicissimo di essere in garage con i suoi compagni di viaggio ma il pensiero va anche a Jessica che ieri sera ha dovuto abbandonare la casa, rinunciando così alla possibilità di arrivare in finale. Ora tutti e tre i ragazzi sono uniti contro il povero Simone, lo prendono in giro per via della sua fidanzatina che non gli ha ancora dato nessuna conferma e non ha mai voluto palesarsi facendo rimanere il giovane studente in bilic: non sa se lo sta aspettando o se ha deciso di chiudere la storia. In cuor suo però Simone sa che lei è lì fuori che non aspetta altro che rivederlo.

Il gruppo del Niagara o delle “vipere” come lo chiamano i telespettatori del Grande Fratello si è riunito. Con l’eliminazione di Jessica che non è riuscita a conquistare la finale perdendo al televoto con il fidanzato Kevin, ha fatto riunire il gruppetto delle donne che, sin dal primo giorno di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha dichiarato guerra a tutte le altre donne. Verdiana, Barbara, Rossella, Lidia e Jessica, dopo aver trascorso momenti felici in casa si sono riunite prima nello studio del Grande Fratello e poi in un locale dove si sono confrontate raccontandosi quello che è accaduto nelle ultime settimane dentro la casa e lontano dalle telecamere. Tra la più provata dalla puntata era sicuramente Jessica che ha dovuto affrontare l’eliminazione e la separazione dal suo Kevin. La semifinale del Grande Fratello, dunque, ha regalato davvero tantissime emozioni incollando davanti ai teleschermi 3.952.000 telespettatori con il 20.64% di share.

Nella casa del Grande Fratello 2015, Rebecca e Livio continuano a vantarsi di essere arrivati in finale con merito avendo eliminato tutti quelli che credevano di essere forti e imbattibili. Peccato, però, che non saranno loro a giocarsi il montepremi di 200mila euro visto che i veri finalisti sono Simone, Kevin, Manfredi, Federica e Alessandro. Nella finalissima del 10 dicembre, dunque, Rebecca e Livio avranno davvero una brutta sorpresa quando Alessia Marcuzzi annuncerà loro chi sono i finalisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il pubblico non vede l’ora di scoprire la loro reazione e i più agguerriti sono i fans di Federica che, per settimane, è stata massacrata da Rebecca e sfruttata da Livio negli ultimi giorni della sua permanenza per arrivare in finale come ha ammesso lo stesso concorrente toscano. I telespettatori, dunque, sono convinti che per Rebecca, Livio ma anche per Alessandro ci sarà bisogno di assistenza sanitaria quando scopriranno che i loro acerrimi nemici sono ancora in gioco. Il countdown, dunque, è già iniziato.

Sarà una settimana impegnativa quella che porterà Federica Lepanto alla finale del Grande Fratello del 10 dicembre. La concorrente salernitana, infatti, trascorrerà i prossimi giorni in garage in compagnia di Kevin, Manfredi e Simone, i concorrenti che hanno conquistato un posto in finale superando lo scoglio del televoto. Un’unica donna circondata da uomini che, però, potrà contare sull’appoggio incondizionato di Simone e su quello di Kevin che, arrivato in garage, è stato particolarmente felice di rivedere sia lei che il suo migliore amico Simone. Il modello padovano, infatti, subito dopo la diretta, si è subito interessato allo stato fisico e mentale di Federica chiedendole come avesse superato la settimana. Kevin, infatti, che non ha mai apprezzato il modo di fare di Alessandro, non ha mai accettato i modi bruschi e cattivi con cui l’imprenditore romano si è rapportato a Federica facendola passare sempre per la cattiva della situazione. Durante un confronto a due, Federica ha ammesso di essere stata male i primi giorni ma di essere riuscita a superare tutto grazie all’affetto di Simone. Per i finalisti del Grande Fratello, però, è arrivato il momento di dimenticare i brutti ricordi e godersi totalmente l’ultima settimana nel reality show più famoso della televisione italiana.

La semifinale del Grande Fratello ha regalato però anche dei momenti negativi di cui avremo francamente fatto a meno. Sicuramente ha fatto una brutta figura Alessandro nonostante nessuno voglia sparare dei giudizi nei suoi confronti. Il ragazzo è sembrato molto confuso nel confronto tra la sua ex ragazza Lidia e Desiree entrata nella casa la settimana scorsa e con la quale ha scambiato diversi baci nella sua permanenza nella casa. Al di là di questo non è stato di sicuro carino il confronto che ha avuto con Kevin dopo che questo aveva sottolineato a Jessica che un fratello, così lei lo considera, non l’avrebbe fatta litigare a tutti i costi con il suo ragazzo. Alessandro si è sentito colpito nell’orgoglio e ha diverse volte replicato al ragazzo alimentando una polemica, di certo anche considerando il fatto degli undici anni di più ci si aspettava più maturità da lui. 

Il Grande Fratello 2015 è giunto al capitolo finale. Giovedì 3 dicembre, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore assoluto tra Alessandro, Kevin, Manfredi, Simone e Federica. Cinque dei protagonisti assoluti della quattordicesima edizione del reality show che, per tutta la durata del programma, hanno dato vita a dinamiche e situazioni varie. Se su Manfredi, Kevin, Simone e Federica il pubblico è d’accordo considerandoli quattro dei personaggi più forti, su Alessandro, invece, è nettamente diviso. Il Calabrese, infatti, è l’unico che ha conquistato la finale senza superare lo scoglio del televoto ma con la votazione dei propri compagni. Una mossa, quest’ultima, che non è affatto piaciuta al pubblico che avrebbe voluto scegliere il quinto finalista e che ha visto nel sistema un moda per assicurare all’imprenditore romano un posto in finale. Sul web, infatti, i telespettatori sono sicuri che Alessandro, dopo le cattiverie dette nei confronti di Federica, non avrebbe mai vinto al televoto contro un compagno. Sarà davvero così? Forse, però, quella del Grande Fratello è anche una punizione per il pugile che sarà costretto a trascorrere un’intera settimana in un’atmosfera triste mentre in garage, Kevin, Manfredi, Simone e Federica si divertono come pazzi.

Al Grande Fratello 2015 abbiamo vissuto una serata intensa che ci ha portato a scoprire chi si giocherà la finale. Questa volta gli editori si sono davvero sbizzarriti dando tante soluzioni nuove ai concorrenti e regalando diverse emozioni al pubblico da casa. La trasmissione è ora giunta alla sua tappa finale, ma ci ha accompagnato per oltre due mesi con situazioni sempre imprevedibili e davvero mai banali, anche se la sensazione è che le sorprese non siano finite qui. Per di più è stato molto bello vedere da parte dei concorrenti, nonostante alcune litigate, la voglia di trovare sempre un compromesso per una convivenza piacevole. Alessia Marcuzzi alla conduzione riesce a tenere il timone in mano per tutta la puntata anche trovandosi di fronte a situazioni non sempre facili. Inoltre l’apporto di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio regala un valore aggiunto al programma davvero non indifferente.- La serata del Grande Fratello 2015 ci ha regalato davvero molti momenti da ricordare e alcuni davvero commoventi. Di sicuro quello che ci rimarrà in mente è il momento finale che ha vissuto Kevin. Il ragazzo ha vinto questa sera due ballottaggi prima con Livio e poi con Jessica. Entrato nel garage non ha trovato nessuno, ma solo un video che raccontava la sua vita poi un freeze ha dato il via ai genitori che hanno avuto modo di fargli i complimenti. Kevin è uno dei personaggi più particolari di questa avventura, perchè nonostante siano due mesi e più che è in casa non si è mai aperto troppo dimostrandosi sempre molto riservato. Bellissimo poi il momento tra Rebecca e Simone che hanno avuto la possibilità di confrontarsi e lasciarsi alle spalle vecchi rancori. La donna ha poi accettato di dividere in caso di vincita il montepremi con l’ex compagno di squadra, un gesto davvero dettato dal cuore o dall’imminente televoto?

Al Grande Fratello c’è la sorpresa per Kevin che nel garage durante un freeze riceve la visita dei genitori. Dopo che viene sbloccato dal freeze riabbraccia Simone con il quale aveva vissuto attimi importanti nella casa oltre Federica e Manfredi. Alessia Marcuzzi apre il televoto definitivo per vedere chi andrà in finale tra Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin. Rebecca e Livio credono ancora di essere in finale e vivranno questa settimana da eliminati dentro la casa continuano di credere a questa loro condizione. Chi vincerà il Grande Fratello? Lo scopriremo tra una settimana.

E’ il momento di entrare nello studio del Grande Fratello per Jessica e Kevin. Ancora non sanno che andranno al televoto per giocarsi la finale. Alessia Marcuzzi continuando il gioco chiede perchè secondo loro sono stati eliminati. Viene poi mostrato un video con le immagini più belle della loro avventura insieme all’interno della casa. Il pubblico poi chiede il bacio ai due e i ragazzi lo accontentano. Alessia Marcuzzi svela poi tramite delle percentuali cosa è accaduto davvero questa sera. Mostra poi il televoto tra chi dei due andrà in finale. I due reagiscono molto bene e lo prendono come un gioco. Kevin sottolinea che è un duello non sentitoIl pubblico ha deciso di mandare in finale Kevin, Jessica l’abbraccia e gli chiede di vincere nonostante prima gli aveva preferito l’ex fidanzato della sorella. I concorrenti che andranno in finale sono Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin. Il ragazzo ora raggiunge il garage per vedere un video con alcune immagini sulla sua vita, sono nel confessionale invece gli altri finalisti tranne Alessandro che è in casa. Appena entrato Kevin subisce il freeze e i suoi genitori entrano nel garage.

Nel garage del Grande Fratello Manfredi e Federica vengono mandati nel confessionale. Scatta il freeze per Simone ed entra nella casa Christian per parlare con Federica. Ammonisce il ragazzo per la settimana passata con la ragazza e poi viene fatta rientrare Federica. E’ la ragazza a svelare che il ragazzo è parte di lei e lo ringrazia per quello che ha fatto Christian nella sua vita. Per la ragazza salernitana è stata davvero una bellissima sorpresa. Divertente anche come il Gf ha deciso di farlo entrare, sembrava che questi fosse entrato per Simone e in realtà era solo un diversivo. E’ arrivato il momento di capire chi andrà al ballottaggio per la finale con Jessica tra Kevin e Livio. Il pubblico ha deciso che deve abbandonare la casa, e quindi andare al ballottaggio per la finale con Jessica, Kevin. Ora la situazione è davvero complicata per Alessia Marcuzzi perchè Kevin e Jessica credono di essere usciti invece si giocheranno al televoto la finale. Alessandro è in finale, mentre Livio e Rebecca credono anche loro di esserlo invece sono eliminati. All’interno della casa Livio, Rebecca e Alessandro festeggiano perchè credono di godersi la settimana da finalisti, ma non sarà così. Viene aperto il televoto fra Jessica e Kevin per chi sarà il quinto finalista che raggiungerà Simone, Federica, Manfredi e Alessandro. I due fidanzati ora entreranno in studio e solo dopo alcuni momenti in studio capiranno di essere al ballottaggio.

Alessia Marcuzzi svela che i due concorrenti del Grande Fratello che vinceranno i duelli arriveranno in studio e poi sarà aperto un terzo televoto. Ora è il momento di scoprire chi abbandonerà la casa tra Jessica e Rebecca con gli inquilini che come nelle precedenti occasioni penseranno il contrario di quello che sta accadendo e cioè che chi esce dalla casa per andare al ballottaggio finale sia stato eliminato. Jessica sottolinea di essere felice in ogni caso e spera che Kevin possa rimanere a prescindere da quello che succederà a lei. Rebecca ringrazia tutti i suoi compagni di gioco. Ora il televoto è ufficialmente chiuso. Il pubblico ha deciso di mandare in finale Jessica, che esce dalla casa credendo di essere eliminata e in realtà ha vinto il duello. Ora viene aperto il televoto tra Livio e Kevin. Viene mostrato il video delle sfide settimanali di cucina. Viene ora aperto l’audio con il garage. Paradossalmente ora Kevin potrebbe dover sfidare la ‘sua’ Jessica per accedere alla finale. Il ragazzo è al ballottaggio con Livio, ma sembra davvero favorito visto che questo è entrato davvero da poco nella casa.

Ora è il momento del confronto tra Simone e Rebecca durante la puntata del Grande Fratello. Viene mostrato un video che ripercorre il loro rapporto dalla grande amicizia al litigio e al tradimento della ragazza nei confronti del compagno di squadra. A sorpresa Rebecca chiede scusa a Simone per aver rivelato delle cose personali, tra i due sembra essere davvero pace fatta. La donna dice di essere stata perfida e di aver sbagliato con lui. La ragazza ora trova una busta nel confessionale, una proposta per lei da parte del Grande Fratello. Le viene chiesto se dovesse vincere la trasmissione se accetterà di dividere il montepremi con Simone, senza nemmeno pensarci Rebecca accetta. Simone ammette di apprezzare il suo gesto e con grande sincerità dice che lui probabilmente non avrebbe accettato la proposta. Viene ora aperto l’audio con la casa per far parlare Alessia con Jessica. La ragazza stava piangendo nei momenti precedenti al confessionale di Rebecca. Dice che per lei non è stata una scelta facile e e spiega di aver scelto Alessandro invece di Kevin perchè per l’ex ragazzo della sorella prova un sentimento forte. Avrebbe voluto scegliere Kevin perchè ha più bisogno di lui là dentro. Jessica dice di aver scelto Rebecca perchè pensa che Livio sia meno forte e l’avrebbe fatto per il suo ragazzo.

Alessandro è il quarto finalista del Grande Fratello, sarà lui ora a dare vita a due duelli per trovare il quinto. Chiuso l’audio con la casa immediatamente il ragazzo romano vuole un chiarimento da Kevin per quanto detto prima. Alessia sta parlando con Barbara che non ha potuto incontrare Manfredi quando è venuto in studio. Viene poi mostrato il litigio durante la pubblicità tra Kevin e Alessandro. Alessia chiede ai due di spiegare cosa è accaduto. Kevin racconta di esserci rimasto male per il fatto che Jessica ha mandato in finale Alessandro e che non gli è piaciuto come la sua ragazza abbia difeso l’ex di sua sorella dopo il bacio di Desiree. Prende la parola il ragazzo romano che dice di capire in parte Kevin anche se spiega le sue ragioni. E’ ora il momento di due duelli al televoto che deciderà Alessandro. Il ragazzo darà la possibilità a una persona di scegliere il suo avversario. Regala il vantaggio a Jessica che ora potrà scegliere il suo avversario al televoto. La ragazza sceglie di andare al televoto con Rebecca perchè vuole fare una sfida tra donne. Il secondo invece sarà tra Livio e Kevin. Viene aperto il primo duello tra le due ragazze.  Il meccanismo è complicato perchè i vincitori dei due duelli andranno poi in studio e si capirà chi sarà il quinto finalista. Si torna a parlare dell’amicizia tra Rebecca e Simone. Ora i due potranno parlare anche se la ragazza rimarrà all’oscuro del fatto che lui è in finale.

Per Manfredi al Grande Fratello è il momento di lasciare lo studio per rientrare nella casa del Grande Fratello e lo farà nel garage dove troverà a sorpresa Simone e Federica. Viene mostrato l’entrata del ragazzo nel locale al di sotto della casa, con un freeze per gli altri due concorrenti. Manfredi non si aspetta minimamente di trovare i suoi due ex coinquilini. E’ il momento di presentare la social room con tantissimi tweet per Alessandro. Alessia svela che ci saranno altri due finalisti tra i ragazzi rimasti in casa. Chiederanno ai concorrenti chi decidere di mandare in finale tra loro, potranno anche votare per loro stessi. I concorrenti vengono invitati nel caveau. Viene aperta la grata con i soldi che sono in primo piano. Dalle prossime scelte dipenderà chi potrà disputare l’ultima settimana da finalisti, saranno in due tra Rebecca, Kevin, Jessica, Livio e Alessandro. I cinque ragazzi hanno sul leggio cinque foto e potranno decidere chi votare. Jessica ha portato la foto di Alessandro in finale perchè nonostante quello che è successo è un fratello per lei. Kevin dice che non è un fratello uno che fa litigare una coppia. L’imprenditore romano vota Jessica perchè in questo percorso è diventata donna. Kevin anche ha votato Jessica, perchè è stata la sua compagna in tutti i sensi all’interno della casa. Durante la votazione Kevin e Alessandro si punzecchiano un po’. Rebecca porta sul leggio la sua foto, è l’unica ad essersi votata da sola questa sera. Dice che ognuno deve credere in sè stesso. Anche Livio ha votato per Alessandro, perchè per lui è stato come un fratello dentro la casa. Dice che si è messo in discussione sempre senza mai essersi voltato. Jessica e Alessandro sono in parità con due voti, Rebecca è l’unica a non aver votato tra i due e deve decidere chi mandare in finale tra loro. La donna vota Alessandro e lo manda in finale.

E’ appena arrivato nello studio del Grande Fratello il terzo finalista, Manfredi. Viene mostrato un video con tutti i momenti migliori del ragazzo barese all’interno della casa. Questi davvero si è distinto per un passato da latin lover e un presente diviso con Barbara che ha conosciuto dentro la casa e della quale si è innamorato. Nel video mostrato si vede anche un passo di un suo confessionale nel quale svela che Barbara potrebbe essere la donna della sua vita. Malgioglio ha da dubitare sulla loro storia d’amore, cresciuta in un contesto davvero particolare. Manfredi risponde con una battuta e gli chiede se non è geloso di lui. Amendola invece è molto positivo nei confronti di questa coppia appena nata. Manfredi ovviamente non si aspetta niente dell’improvviso freeze che lo porterà verso la finale del Gf. Questo viene lanciato all’improvviso e tutti rimangono fermi fino a che la regia regala al ragazzo barese una grande opportunità. La mamma di Manfredi arriva all’improvviso in studio per esprimere il suo parere sul reality. La donna dice che col passare del tempo ha cambiato idea su questa scfelta di partecipare al reality show di Canale 5.

E’ arrivato il momento di scoprire al Grande Fratello chi sarà il terzo finalista di questa edizione. La settimana prossima infatti ci sarà da giocare la finale per capire chi vincerà il reality. Chiedono a Jessica chi vorrebbe fuori dalla casa, la ragazza risponde che le piacerebbe fare la finale con Manfredi. Anche il ragazzo sottolinea che vorrebbe proprio Jessica fuori. Rebecca dice Kevin perchè non hanno avuto un grande rapporto, il ragazzo ricambia per quello che ha fatto a Simone del famoso segreto svelato. Alessia comunica ai ragazzi i salvi senza svelare loro che in realtà chi uscirà andrà direttamente in finale. Il primo ”salvo” è Jessica, che ringrazia il pubblico senza sapere cosa ci sia dietro al televoto. Ora la ragazza e Kevin devono rimanere da soli nel salotto per parlare con la Marcuzzi. La conduttrice svela che Jessica ha detto di essere innamorata nei suoi confessionali, dice che il ragazzo la fa ridere tantissimo. Kevin invece dice che è stato colpito dalla semplicità e opposta a lui emotivamente. Alessia Marcuzzi racconta che i ragazzi all’interno della casa scopriranno il prossimo eliminato/finalista in maniera particolare. Kevin, Manfredi e Rebecca sono in tre ambienti diversi della casa. Il verdetto verrà comunicato prima al diretto interessato e gli altri lo scopriranno dopo. Il pubblico ha deciso di mandare in finale Manfredi anche se lui crede di essere stato eliminato. Jessica viene mandata nel caveau dove incontra Kevin che prova a nascondersi ma alla fine l’abbraccia. Manfredi scoprirà di essere in finale in studio con un freeze come successe una settimana fa a Simone.

Nel caveau della casa del Grande Fratello Alessandro incontra Lidia che gli conferma il suo amore e gli chiede motivazioni del suo bacio a Desiree. Il ragazzo è confuso e si contraddice diverse volte. Lidia vuole capire ora cosa accadrà tra di loro. Viene mostrato un video nel quale Desiree è stata molto dura con Lidia anche senza conoscerla. La ragazza brasiliana in diretta ad Alessia Marcuzzi ribadisce ad alta voce le sue parole. Alessandro ribadisce di essere confuso e di non aver visto Lidia innamorata di lui dentro casa. L’imprenditore romano cerca di giustificare il suo gesto nei confronti della sua ex fidanzata. Lidia sembra accettare quello che le ha detto Alessandro e cioè che gli darà le dimostrazioni di essere innamorata di lui. Alessia Marcuzzi invita a uscire dal caveau le due ragazze e Alessandro rimane da solo con i suoi pensieri. Prima della pubblicità la conduttrice ricorda il televoto per scegliere il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello tra Kevin, Rebecca, Jessica e Manfredi. Tornati dai consigli per gli acquisti Livio abbraccia Alessandro e i due si chiariscono per una settimana di incomprensioni dettata dal segreto che il romano doveva mantenere. Viene poi aperto l’audio con il garage con Alessia che saluta Simone e Federica. I due stanno discutendo della situazione inerente ad Alessandro. Alessia chiede il parere dei due su quanto accaduto ieri sera tra Desiree e l’imprenditore romano. Federica sottolinea poi che le sarebbe piaciuto che Alessandro avesse avuto per lei le parole che ha avuto per la ragazza brasiliana.

Alessia Marcuzzi ha raccontato al pubblico del Grande Fratello che questa sera sapremo i nomi dei finalisti che si giocheranno la vittoria del programma giovedì prossimo. Nel confessionale c’è Desiree a cui Alessia da subito la parola per cercare di capire le sue impressioni su quanto accaduto con Alessandro. I ragazzi vengono presentati direttamente dal caveau per parlare subito del segreto di questa sera, quello che riguarda proprio la ragazza brasiliana. Alessia dice ai ragazzi che la missione è clamorosamente saltata a causa di uno dei complici e lancia poi il filmato. Questo ripercorre quanto accaduto ad Alessandro che ha baciato questa settimana proprio la ragazza brasiliana. Alessandro racconta le sue emozioni ad Alessia su quello che è successo. Racconta di non aver pensato in quel momento, ma accetterà le conseguenze di quanto accaduto. Viene interpellata anche Jessica, la sorella gemella di Lidia che è ancora all’interno della casa. Vengono invitati a uscire dal caveau tutti gli altri concorrenti tranne Alessandro. Il ragazzo romano osserva un video che gli ha lasciato Lidia dall’interno della casa. Alessandro mentre lo guarda piange, senza riuscire a calmarsi. Il ragazzo dice di sentire che in lui c’è una battaglia tra il cervello e il cuore. A sorpresa entra Lidia nel caveau e l’abbraccia.

Siamo pronti per vivere un’altra serata intensa del Grande Fratello 2015. E’ appena iniziata la puntata con Alessia Marcuzzi che ha salutato il pubblico presenti in studio, i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, oltre agli ex concorrenti eliminati in questa edizione. Cosa accadrà oggi? Sicuramente l’attenzione sarà ancora su Alessandro che ha baciato Desiree dopo aver rincorso per due mesi Lidia, la sua ex fidanzata incontrata all’interno della casa e che prima l’aveva respinto e poi cambiando idea l’aveva riabbracciato. Sarà il momento di capire chi ha indovinato il segreto che la bella ragazza brasiliana si era portata dentro la casa, ma che ha sicurametne studiato con scarsi risultati visto che ha baciato l’imprenditore romano e invece doveva flirtare con Livio. Quest’ultimo si è molto arrabbiato con lei proprio per la mancanza di coerenza. Dentro al garage ci sono i finalisti Federica e Simone che in questa settimana si sono ancora avvicinati. La serata è appena iniziata, vedremo quindi cosa accadrà.

Cosa è accaduto questa settimana nel garage della casa del Grande Fratello dove sono rimasti chiusi Federica e Simone i primi finalisti del programma? I due si sono avvicinati ancora di più e sembra tra loro essere davvero iniziata una bella amicizia, un rapporto intenso e soprattutto vero. Per questo i due sono andati in finale per primi, perchè sono piaciuti molto al pubblico da casa che in loro ha visto genuinità e soprattutto voglia di prendere una posizione sempre. I due sono ora pronti per la diretta e ben vestiti per apparire su Canale 5 nel salotto di Alessia Marcuzzi. Per sfatare l’attesa Simone ha iniziato a cantare fino ad attirare l’attenzione della ragazza quando ha iniziato a intonare il capolavoro di Fabrizio De Andrè ”Città vecchia”. Così che i due sono finiti a cantarla insieme con Simone che insegnava le parole a Federica, anche lei rapita dalla magia dell’artista genovese.

Manca pochissimo alla semifinale del Grande Fratello 2015 in cui i riflettori saranno puntati soprattutto su Alessandro Calabrese e sui sentimenti sempre più confusi. Dopo mesi in cui si è dichiarato innamorato di Lidia Vella, Alessandro ha messo tutto in discussione baciando Desiree. Un comportamento che ha deluso fortemente Jessica che, dopo averlo difeso contro tutto e tutti, si è sentita tradita da quello che ha sempre considerato un fratello. Per la prima volta, infatti, Jessica, in un confronto con Alessandro, ha messo in discussione il suo comportamento dando ragione a Kevin che ha accusato Alessandro di aver sfruttato sia Federica che Lidia per continuare a stare al centro dell’attenzione. “Aveva ragione Kevin, si sta verificando quello che ha sempre sostenuto”, ha dichiarato Jessica. La gemella bruna del Grande Fratello ha poi chiesto ad Alessandro se sia davvero innamorato di Lidia. A domanda diretta, l’imprenditore romano ha spiazzato tutti rispondendo così: “evidentemente no”. Tutte le belle parole che Alessandro ha pronunciato nei confronti di Lidia sono state solo un gioco o c’è una spiegazione più profonda? Lo scopriremo tra poco. 

Il Grande Fratello non smette mai di stupire e chi si aspettava il lieto fine tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo la dichiarazione d’amore della scorsa settimana della gemella bionda, questa sera, potrebbe ricevere un’amara sorpresa. Dopo aver giurato di essere innamorato di Lidia per due mesi, Alessandro, in una sola sera, ha cancellato tutto tuffandosi tra le braccia di Desiree e definendola la sua donna ideale. Tra i due sono scattati baci e abbracci che hanno letteralmente fatto infuriare i fans della coppia che, per settimane, hanno organizzato aerei per convincere Alessandro a fidarsi di Lidia. Il gesto dell’imprenditore romano del Grande Fratello, quindi, ha deluso davvero tutti, in primis Lidia. Quest’ultima, questa sera, entrerà in casa come è stato anticipato dal sito del Grande Fratello per un ultimo confronto con l’ex fidanzato. Tra i due ci sarà il chiarimento che tutti attendono e che potrebbe avere dei risvolti inaspettati dopo l’amore dichiarato di Lidia e i baci di Alessandro con Lidia. Ad annunciare il chiarimento tra Alessandro e Lidia è la pagina ufficiale della Vella che scrive: “Dalle anticipazioni di ieri, già si sapeva che ??Lidia? entrava in casa questa sera per fare una sorpresa ad ??Alessandro?!! Dopo tutto ciò che è successo stanotte, le cose sono naturalmente cambiate… Ma ci sarà comunque un confronto diretto tra i due!! Possiamo però assicurarvi che Lidia sta a pezzi”.

Nel pomeridiano di oggi su Canale 5 è andato in scena il famoso bacio tra Alessandro e Desirè che ha mandato in crisi i fan del Grande Fratello e l’intera rete. Per settimane il pugile ha parlato della sua Lidia e di quello che per anni hanno provato ma è bastata una settimana senza Federica Lepanto per cadere in un’altra tentazione. Desirè, entrata per mettere in crisi Livio, ha finito per essere la donna dei desideri per Alessandro. Il giovane la definisce la donna che merita e le promette che, dopo aver risolto le cose con Livia, tornerà da lei per portarla via e tenerla con sè. Il pugile soffre di innamoramento facile o è convinto che questo lo porterà in finale? Lo scopriremo solo durante la diretta di questa sera quando il giovane non solo scoprirà che Federica è in finale ma che Lidia adesso sa del suo bacio e potrebbe voler chiudere per sempre con lui. 

Grande attesa per la semifinale della quattordicesima edizione del Grande Fratello che andrà in onda questa sera su canale 5. Tra i protagonisti assoluti della serata ci sarà sicuramente Alessandro Calabrese che, dopo aver urlato al mondo il suo amore viscerale per Lidia Vella nel corso degli ultimi due mesi, improvvisamente ha scoperto di essere attratto dalla brasiliana Desiree, il segreto di questa settimana che avrebbe dovuto far capitolare Livio e che, invece, ha scoperto di essere a sua volta attratta dall’imprenditore romano. Alessandro e Desiree hanno non solo gustato una cena brasiliana insieme ma si sono lasciati andare a baci e abbracci che continuano anche oggi. Il pugile non è riuscito a resistere alla passione e, mettendo da parte i dubbi e le incertezze, ha baciato Desiree sia durante la cena che in casa. Tornato dai compagni, infatti, nonostante i sensi di colpa nei confronti di Lidia, Alessandro ha baciato ancora Desiree in veranda e lo stesso ha fatto questa mattina appena sveglio e pochi minuti fa in camera. Alessandro, dunque, si è scordato chi è Lidia come ha scritto anche il sito ufficiale del Grande Fratello (cliccate qui per guardare tutto). Questa sera, però, ne succederanno delle belle. Le anticipazioni, infatti, riportano l’ingresso di Lidia Vella in casa per un nuovo confronto con Alessandro. La gemella, infatti, dopo aver dichiarato di essere ancora innamorata, rientrerà in casa per urlare il suo amore ad Alessandro o per chiudere definitivamente la storia? In attesa di scoprirlo, i baci di Alessandro e Desiree hanno attirato anche l’attenzione di Cristiano Malgioglio che, su Instagram, ha scritto: “Ci ha rotto le…. per due mesi con le sue lacrime da ragazzino ed eccolo sbaciucchiarsi con Desire’ . Incredibile ma vero. Stasera cosa accadrà? E pensare che Lidia si era ricreduta di ritornare ad amarlo. Mah! Vi aspetto”Cliccate qui per vedere il post.

Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello 14 ed i ragazzi cercano di ingannare il tempo, soprattutto in garage Simone e Federica si divertono a dare sfogo alla loro creatività creando stramberie ideate dallo studente di matematica. I due ragazzi sembrano aver trovato il giusto equilibrio e da quando sono soli non hanno mai litigato, anzi hanno imparato a conoscersi e a farsi forza l’un l’altra. In casa invece Desirée è molto pensierosa: la bella brasiliana è forse preoccupata per il suo segreto e ha paura che questa sera Livio possa rimanerci male. Alessandro e Manfredi fanno colazione mentre Rebecca si prende cura del suo corpo, preparandosi al meglio per questa sera. Livio intanto continua a sonnecchiare, ancora scosso dalla scelta di Desiree di fare una cena in stile brasiliano proprio con Alessandro, il suo migliore amico nella casa.

Dopo quattro aperitivi con i ragazzi della casa, Desirée ha scelto di trascorrere più tempo con il pugile romano, la persona che più l’ha aiutata ad integrarsi nel gruppo. Rimasti soli, Alessandro e Manfredi commentano il comportamento di Livio dopo il bacio avvenuto tra Livio e Desiree. La bella brasiliana, che è entrata nella casa con lo scopo di far credere a Livio di essere pazza di lui, è riuscita nel suo intento facendo capitolare il playboy toscano. Prima della cena con Alessandro, tra Livio e Desiree c’era stato un bacio appassionato che ha fatto credere a Livio di averla finalmente conquistata ma poi tutto è cambiato ed ora i tre ragazzi stentano a parlarsi. Alessandro dal canto suo non si sente per niente in colpa, ha fatto ciò che si sentiva e non deve dare spiegazioni a nessuno, invece Livio, che si è sempre confidato con Alessandro, ha reagito molto male e si è chiuso a riccio. Chissà cosa succederà questa sera durante la diretta: Livio avrà il coraggio di affrontare il suo amico Alessandro e Desiree? Anche Jessica sembra non aver preso bene il loro bacio, mettendo così in dubbio il reale interesse che Alessandro ha nei confronti di sua sorella Lidia. Questa sera ci sarà la resa dei conti: come avrà reagito Lidia a questo bacio dopo che, giovedì scorso, aveva dichiarato di essere ancora innamorata di Alessandro? Tenterà di passare oltre o gliela farà pagare?

L’unico che sembra essere dalla parte di Alessandro è Manfredi, il quale non ha visto nessuna malizia ed interesse nel loro bacio, semplicemente in quel momento sentivano entrambi una forte attrazione. Kevin intanto legge una lettera che ha scritto al suo caro amico Simone, che gli manca tanto e che non sa che è in garage con Federica, sarà bello vedere la sua reazione questa sera. Livio confida a Kevin l’idea che si è fatto a proposito del segreto che nasconde Desiree: il toscano crede infatti che la bella brasiliana sia entrata nella casa per destabilizzare tutti i ragazzi all’interno del gruppo.

Una settimana convulsa, danzante, brasileira insomma. Desirèe ha stravolto, a poco dalla finalissima, i già fragili equilibri in casa del Grande Fratello 2015 facendo la corte sfrenata e seducendo il povero Livio che ci sta cascando come un bambino nella rete tesa dalla bella brasiliana. Il problema è che gli altri maschi sanno tutto ma non possono dire niente perché è il segreto della settimana e così le ragazze si insospettiscono e credono che tutti siano rimasti ammaliati da Desirée, anche se in realtà è solo Livio ad esserne attratto, al momento. Ieri è stato organizzato un aperitivo brasilieiro dove la bella ragazza ha flirtato con tutti e alla fine ha scelto Alessandro per il vero aperitivo finale. Gelosa Jessica che ha paura di “perdere” Kevin, il quale semplicemente nasconde il segreto per regolamento ma non intende perdere il rapporto acquistato con la Jessica in questi lunghi mesi di flirt e relazioni all’interno della casa. Dopo tutto, questa sera nella grande semifinale si risolverà tutto. O forse no. Clicca qui per vedere la scelta di Desirée nel suo aperitivo.

C’è aria di resa dei conti nella casa del Grande Fratello 2015. Stasera, giovedì 3 dicembre, Alessia Marcuzzi sarà al timone della semifinale del reality show di Canale 5, e come è facile immagine saranno molti gli argomenti all’ordine del giorno, dal momento che gli ultimi sette giorni di trasmissione – prima della proclamazione del vincitore – sono alle porte. Rivediamo brevemente come è andata la settimana e quali saranno le questioni principali da affrontare in prime time. Grande Fratello 2015, Desiree nella casa – La settimana scorsa la conduttrice ha permesso l’ingresso nella casa a Desiree, un’affascinante ragazza brasiliana con il compito (segreto ai più) di conquistare Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio. Solamente Alessandro, Manfredi e Kevin sono a conoscenza del reale motivo per cui si trova lì, e hanno chiaramente fatto di tutto per spingere l’inquilino nelle braccia della giovane. Livio, in realtà, si è mostrato subito interessato alla conoscenza con Desiree, quale sarà il verdetto della serata di oggi: missione compiuta? Staremo a vedere. Grande Fratello 2015, tensioni tra Kevin e Jessica – Inutile dire che la presenza di Desiree è riuscita a destabilizzare il rapporto tra la gemella Vella e il bel modello della casa, tanto più che quest’ultimo era a conoscenza di tutto. Jessica ha capito che Kevin le ha nascosto qualcosa, e ha creduto fin da subito che fosse interessato a Desiree: chiariranno la situazione, dopo che la verità sarà venuta a galla? Grande Fratello 2015, i finalisti Simone e Federica in garage – Simone e Federica sono i primi finalisti del reality, giunto alla 14esima edizione, ma nessuno lo sa, dal momento che gli è stato comunicato dopo che loro stessi hanno creduto di essere stati eliminati la settimana scorsa. Proprio per questo hanno trascorso gli ultimi sette giorni in garage. Quali saranno le facce degli inquilini quando lo scopriranno? Grande Fratello 2015, i concorrenti in nomination positiva – Stasera scopriremo un altro nome di finalista del Grande Fratello 2015: in nomination ci sono infatti Mafredi, Jessica, Rebecca e Kevin, ma si tratta di una nomination positiva. Il pubblico è chiamato a scegliere il nome di colui che subirà la stessa sorte di Federica e Simone, a chi toccherà? Grande Fratello 2015, confronti tra Simone, Alessandro e Rebecca – Le anticipazioni in merito a questa semifinale confermano che stasera Alessia Marcuzzi lascerà spazio ad un confronto tra Rebecca e Simone, ex compagni di squadra che ora sembrano più lontani che mai, e anche tra Alessandro e il matematico, che la settimana scorsa in occasione della decima puntata hanno litigato pesantemente. Come andrà? Grande Fratello 2015, confronto tra Lidia e Alessandro – Una delle (ex) coppie che ha fatto sognare i telespettatori di Canale 5 durante questa 14esima edizione stasera si riunirà per un momento, visto che verrà permesso a Lidia di entrare nella casa e parlare con Calabrese. Che cosa si diranno?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori