Nel prossimo episodio di Un posto al sole, che ritroveremo su Rai Tre tra un paio di giorni, vedremo Omar preoccupato dal fatto che sua figlia Amal possa avergli raccontato delle bugie: il ristoratore rischierà inoltre una grossa multa. Nel frattempo la versione di Roberto Ferri sulla scomparsa di Miriam non sembra convincere gli inquirenti. – I protagonisti della soap opera Un posto al sole saranno di nuovo protagonisti della serata di Rai Tre oggi, 4 dicembre 2015, alle 20.35. In attesa di scoprire quali saranno i colpi di scena dell’episodio in onda stasera, vediamo insieme quanto accaduto nella scorsa puntata. Nell’episodio andato in onda ieri, giovedì 3 dicembre 2015, abbiamo visto Ferri ritrovarsi il principale indiziato per la scomparsa di Miriam: Marina ha finalmente deciso di affrontarlo e gli ha scaricato addosso tutta la sua rabbia. Nel frattempo Franco ha cominciato a riflettere sull’offerta di lavoro di Renato. Vi ricordiamo che chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Un posto al sole torna oggi con l’ultima puntata della settimana in cui gli interrogativi saranno ancora tanti: davvero franco comincerà a lavorare con Renato abbandonando i suoi ragazzi? Cosa ha combinato lo chef Stellano al ristorante di Omar? Roberto incontra Marina a Palazzo Palladini. La donna ha sentito le notizie del telegiornale, e accusa Roberto di aver avuto una storia con Miriam, una ragazza senza classe. Lui cerca di difendersi, am lei non vuole sentire ragioni. Adesso avrà fine anche il loro connubio lavorativo ai Cantieri Flegrei? I fan rimangono incollati allo schermo ormai da anni e anche ieri sera era in tanti per le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini che hanno portato a casa 2.521.000 spettatori pari al 9.35% di share.
L’amatissima soap opera di Rai Tre “Un posto al sole” sarà di nuovo in onda questa sera alle 20.35 per l’ultimo appuntamento di questa settimana. Nell’episodio che verrà trasmesso dalla terza rete oggi, venerdì 4 dicembre 2015, vedremo Viola portare il suo gruppo di turisti turchi nel ristorante di Omar. Nel frattempo un Roberto Ferri stremato protesterà con il commissario Schipa, che lo ritiene responsabile della scomparsa di Miriam. Franco invece si avventurerà nella nuova gestione della palestra. Ma per scoprirne di più dovremo sintonizzarci puntuali su Rai Tre per goderci questo nuovo appuntamento con la soap opera partenopea.
– Un posto al sole e le sue emozionanti storie torneranno stasera su Rai Tre ma vediamo insieme cos’è accaduto nell’ultima puntata della soap opera, andata in onda ieri. Nell’episodio trasmesso giovedì 3 dicembre 2015 abbiamo visto Ferri ritrovarsi il principale indagato per la scomparsa di Miriam e venire affrontato da Marina, capace di scaricargli addosso tutta la sua rabbia. Nel frattempo Franco ha iniziato a riflettere sulla proposta lavorativa fattagli da Renato: l’uomo era infatti sfiduciato dallo scarso rendimento della palestra.
Riassunto di ieri: Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 3 dicembre, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si trova improvvisamente coinvolto nella scomparsa di Miriam (Angela Tuccia). Lui e la giovane hanno avuto una relazione, e adesso lei è scomparsa. La sera prima che lei sparisse, Miriam era andata a casa di Roberto, perché non voleva rassegnarsi al fatto che lui la volesse lasciare. In realtà Roberto non aveva mai avuto intenzioni serie nei suoi confronti, tutto preso com’era dal suo piano di riconquistare Marina (Nina Soldano). Quando di Miriam si sono perse le tracce, l’unica a preoccuparsene è stata Serena (Miriam Soldano), che era sua amica. Serena è andata a casa di Miriam, dove ha trovato il suo diario, da cui ha capito che aveva una relazione con Roberto. Dopo essersi confidata con Filippo (Michelangelo Tommaso) i due hanno deciso di andare alla Polizia. Il commissario ha quindi convocato subito Roberto per una deposizione. L’uomo, chiamato mentre era in riunione con Marina, con lei ha fatto finta di niente. Una volta alla stazione di Polizia ha raccontato di aver avuto dei rapporti con Miriam, ed anche di averla vista la sera in cui poi si sono perse le sue tracce, ma di averla riaccompagnata a casa e di non saperne più nulla. Nel frattempo, però, in televisione danno la notizia sia della ragazza scomparsa che del fatto che il principale indiziato è proprio Roberto. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha appena incontrato la sua vecchia fiamma, Asia (Diletta Bergamo). Asia, strafottente come sempre, ha preso in giro Amal (Naya Manson), che è la figlia di Omar (Vittorio Hamarz Vasfi), presso il cui ristorante ora lavora Patrizio.
Il ragazzo, inoltre, è anche innamorato di Amal, e infatti la difende a spada tratta. Si accorge però che la ragazza è turbata da qualcosa, e scopre che sta mentendo a suo padre. Amal studia Medicina, ma Omar crede che lei stia studiando Lingue. Lei vorrebbe dire la verità al genitore, seguendo il suggerimento che le ha dato Ornella (Marina Giulia Cavalli), la mamma di Patrizio. Ma, mentre sta per farlo, suo padre la interrompe perché deve andare a fare la spesa per il ristorante, visto che ha mandato via lo chef e ancora non ha trovato un valido sostituto. Mentre Omar e Amal sono fuori, però, lo chef Stellano, il cuoco che è stato licenziato, entra di soppiatto nel locale e sostituisce degli ingredienti in cucina.. Franco (Peppe Zarbo) è ancora molto combattuto circa la proposta di Renato (Marzio Honorato). Suo suocero gli ha infatti proposto di mettersi in società e di rilevare una palestra nel centro di Napoli, dove avrebbero potuto trarre dei bei guadagni. Franco è molto restio, sia perché gestisce già una palestra di boxe, che però non gli frutta dei grandi guadagni, sia perché teme di non andare d’accordo con Renato. Le difficoltà economiche che sta vivendo, che gli impediscono anche di comprare a sua figlia il regalo che desidera per Natale, però, alla fine, lo convincono ad accettare. Anche Angela (Claudia Ruffo) che all’inizio era contraria, lo appoggia. Renato così va al caffè Vulcano per festeggiare; ma, mentre parla con Niko (Luca Turco), e gli dice che ora Franco dovrà lasciare la palestra di boxe, ad ascoltarlo ci sono alcuni dei ragazzi che sta allenando Franco e che ci restano molto male..