CARLOS SERRANO/ Parla di Fernando Mesia de Il segreto (Verissimo oggi, 5 dicembre 2015)

- La Redazione

Carlos Serrano, attore spagnolo noto per il suo ruolo di Fernando Mesia nella soap opera Il segreto, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 5 dicembre

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Fa quasi sorridere pensare che Carlos Serrano ora abbia una relazione con Loreto Maulon, ricordando i drammi vissuti da Maria per colpa di Fernando nella soap Il segreto. Se nella soap Fernando ha maltrattato Maria in maniera differente e l’ha ricoperta di umiliazioni, nella vita privata, secondo quanto riferito da Carlos, il loro rapporto è l’esatto opposto, come molte persone ovviamente avevano intuito. L’avere questo doppio ruolo è stato divertente, secondo l’attore, ma anche abbastanza complicato, in quanto in alcuni momenti sembrava fosse veramente adirato con la sua compagna, mentre sul set doveva comportarsi in un determinato modo. L’attore ha poi cercato di non entrare nei particolari della sua sfera intima, sviando l’argomento convivenza, che ormai è sulla bocca di tutti.

Carlos Serrano, attore spagnolo noto per il suo ruolo di Fernando Mesia nella soap opera Il segreto, sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo nella puntata di sabato 5 dicembre. Carlos Serrano, nato ad Alicante nel 1989, diviene un attore vero e proprio grazie alla licenza, conseguita al compimento dei diciotto anni, presso la Scuola De Arte Dramatica di Madrid, che gli permette di poter prendere parte a diverse serie televisive e film. Nel 2009 Carlos entra a far parte del cast della soap opera “Mentira y Gordas”, ma il successo maggiore lo dve ovviamente alla sua presenza nel cast de “Il Segreto”. Il ruolo che ricoprirà sarà quello del figlio di Olmo Messia, ovvero Fernando, il quale si è rivelato essere molto più scontroso, violento e manipolatore di quanto lo fosse il padre.

Carlos Serrano ha concesso pochissime interviste nell’ultimo periodo. Ma nelle poche che ha affrontato il giovane attore ha raccontato, confermando in parte, di come sia stato strano dover recitare assieme alla sua attuale compagna, ovvero Loreto Mauleòn, che ne Il segreto interpreta il ruolo di Maria. Prima di affrontare questo argomento, Carlos ha analizzato l’evoluzione che ha subito Fernando, spiegando che inizialmente egli sembrava essere un personaggio abbastanza quieto e che non dava l’impressione di essere più spietato del padre. Carlos ha raccontato che, l’aspetto psicologico di Fernando, è stato fondamentale per far capire ai telespettatori come fosse realmente il suo personaggio. Lo scoprirsi piano piano per il vero maniaco e criminale, secondo quanto detto da Carlos, ha reso la trama della seconda stagione de Il Segreto maggiormente intrigante.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori