GRANDE FRATELLO 2015 / Ed.14, anticipazioni e news: i finalisti parlano cantando nel garage (diretta dalla casa, oggi, 5 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: nel garage i finalisti continuano a passare il tempo in compagnia, l’ultima prova è quella di parlare cantando.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1 Foto: InfoPhoto

Nel garage del Grande Fratello si vive una settimana particolare, quella che precede la serata finale. I ragazzi sono già pronti per sfidarsi, ma la concorrenza rimane sana e alimentata da uno spirito allegro e non affatto competitivo. Per loro è arrivata una prova tramite un comunicato ufficiale degli editori. Dovranno infatti intonare cantando le loro parole al suono di una sirena. Sarà sempre poi la sirena a far terminare la prova. Quello che se l’è vista peggio è stato Manfredi che ha dimostrato di avere tante qualità nella casa ma non di certo il canto. Federica si è divertita con motivetti romantici, ma i più bravi sono sembrati Kevin e Simone. Quest’ultimo proprio giovedì, quando era solo con la ragazza salernitana in garage, ha intonato per diverso tempo alcuni brani storici di Fabrizio De Andrè.

La finale della 14^ edizione del Grande Fratello è sempre più vicina e mai come in questi giorni ogni dettaglio può rivelarsi decisivo per determinare la vittoria dell’uno o dell’altro concorrente. Sembra averlo capito il papà di Federica Lepanto, che sulla pagina Facebook dedicata alla figlia, si è reso protagonista di un appello molto incisivo a sostegno di quella che sembra essere la grande favorita per la vittoria finale. Queste le sue parole:”Un saluto a tutti lepantini e marines! Abbiamo vinto tante battaglie e adesso vi chiedo un ultimo sforzo! Forza e coraggio, portiamo Fede alla vittoria! Tutti noi vogliamo che i valori morali, degnamente rappresentati da mia figlia, vincano sull’arroganza e sulla violenza. Non scoraggiatevi mai! Forza Fede, grazie!“. Clicca qui per vedere il video del papà di Federica pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla Lepanto. – Il rapporto venutosi a creare tra Simone e Federica, primi due finalisti della 14^ edizione del Grande Fratello, è uno di quelli più interessanti dell’intero reality show di Canale 5. Tra i due, soprattutto dopo la permanenza in garage, si è sviluppato un legame sempre più saldo, che ha vissuto però dei momenti complicati nella giornata di ieri, quando Simone ha rivelato a Manfredi l’intenzione di Federica di fargli un gavettone. Se per qualche attimo si è pensato ad una rottura tra i due, soprattutto in seguito alla reazione di delusione manifestata da Federica, ecco che la notte appena trascorsa all’interno del garage ha portato “consiglio” ai due inquilini! Simone e Federica hanno infatti dormito abbracciati, o per meglio dire “avvinghiati” l’uno all’altra, e c’è già chi pensa che tra i due ragazzi possa nascere presto qualcosa di più di una semplice amicizia. Clicca qui per vedere Simone e Federica questa notte nel tweet di un utente.

–Essere eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello 2015 non deve essere stato semplice: Jessica Vella, a margine dell’esclusione dalla casa più spiata d’Italia ha parlato in un video pubblicato sul sito ufficiale del reality di Canale 5 della sua esperienza nel programma. In particolare la gemella di Lidia si è soffermata a descrivere gli ultimi momenti della sua partecipazione, definendo l’eliminazione “traumatica“, nel senso che “già il giorno dopo hai nostalgia della Casa“. Allo stesso tempo Jessica si è detta “soddisfatta per avere raggiunto un traguardo enorme“, sottolineando il fatto di essere uscita vincitrice dalla nomination con Rebecca. Magra consolazione per qualcuno, grande soddisfazione per Jessica: voi da che parte state? Cliccate qui per sentire le altre dichiarazioni di Jessica Vella.

Manca davvero pochissimo per una nuova puntata di uno dei programmi di punta di Canale Cinque e che giovedì ci attende con la finalissima di questa edizione. Il Grande Fratello è ormai prossimo a dare i verdetti per questa edizione e tra i finalisti, contro ogni pronodstico, c’è anche  il modello padovano Kevin Ishebabi. In attesa di sapere se l’avventura di Kevin finirà nel migliore dei modi, vi vogliamo mostrare una bellissima istantanea che vede il ragazzo baciare appassionatamente Jessica in uno dei momenti che hanno preceduto il loro distacco, la loro storia continuerà anche fuori? Clicca qui per vedere la foto

Senza distrazioni in casa, per Alessandro Calabrese è arrivato il momento di tirare le somme. Il Grande Fratello sta per concludersi e per l’imprenditore romano è stata un’esperienza che ha riportato a galla il suo amore per Lidia. In nome di un amore forte per la gemella bionda, infatti, Alessandro ha rinunciato a se stesso e a vivere serenamente l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Nonostante il bel flirt nato con Federica, l’imprenditore romano si è autoconvinto che la studentessa salernitana non fosse realmente interessata a lui. Una convinzione sbagliata nata dal desiderio di restare nel passato e rimanere legato a Lidia. Chiuso il flirt con Federica, Alessandro ha continuato ad urlare il suo amore per Lidia, non rinunciando, però, ad ammirare la bellezza di Valentina. Con Desiree, però, si è lasciato completamente andare. E’ bastato un bacio con la bella brasiliana per mettere in discussione i suoi sentimenti per la Vella. In casa con Livio, per Alessandro è arrivato il momento di riflettere. “Forse sono più legato al ricordo di un amore che all’amore stesso”, afferma riferendosi alla sua storia con Lidia. “Mi ero dimenticato quando una donna combatte per me e mi desidera” aggiunge alludendo all’interesse che Desiree ha mostrato nei suoi confronti. Livio, da amico, cerca di fargli aprire gli occhi: “Devi pensare più a te e capire cosa vuoi realmente”.

Mentre il pubblico continua a rumoreggiare per la scelta del Grande Fratello di tenere separati i finalisti dando la possibilità a Rebecca e Livio di continuare a vivere tra gli agi della casa, in garage, Simone, Federica, Manfredi e Kevin si godono l’ultima settimana del reality show. Il primo giorno dei quattro finalisti è trascorso tra giochi, sorrisi e tanto divertimento. Dopo aver creato i propri personaggi con la plastilina, i quattro finalisti del garage si sono divertiti giocando a racchettoni e a freccette. Non sono mancati gli scherzi, soprattutto da parte di Federica che, come unica donna, si è “vendicata” soprattutto di Manfredi prendendolo più volte di mira con le cuscinate. Kevin e Federica, poi, si sono divertiti a prendere in giro Simone che ha una vera ossessione per la plastilina e vorrebbe che non venisse sprecata. Il momento clou, però, ha visto come protagonista Kevin che ha avuto la brillante idea di buttare un secchio d’acqua sulla macchina decorata dalle luci di Natale causando un corto circuito. Tutto, poi, è stato sistemato e i quattro finalisti del garage sono tornati a divertirsi. Atmosfera diversa, invece, in casa dove regna la noia assoluta. E il pubblico pensa che sia la giusta punizione per Alessandro che, contrariamente agli altri quattro, si è guadagnato la finale senza superare il televoto.

Manca solamente una settimana e tutti i telespettatori del Grande Fratello 2015 scopriranno chi è il vincitore di questa quattordicesima edizione, che è volata tra segreti, garage, prove e anche qualche piccola bugia. Per esempio, quella riguardante i falsi finalisti che sono stati lasciati nella casa proprio giovedì sera, in occasione della semifinale. Tra di loro c’è anche Rebecca De Pasquale, che ha iniziato in coppia con Simone, e che se prima era amatissima da molti a casa, è riuscita a perdere l’affetto che aveva guadagnato. Questo le è costato molto probabilmente il posto da finalista, anche se ancora non lo sa e crede di correre per la vittoria finale. In un video pubblicato ieri sul sito ufficiale del Grande Fratello 2015, la vediamo che discute con Livio, orgogliosa di essere arrivata fino a lì con loro. Come la prenderà quando scoprirà tutta la verità? Clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del reality di Canale 5.

Ci sono molti modi per rimanere sempre aggiornati in merito a quello che succede nella casa più chiacchierata e spiata d’Italia, e uno di essi sono certamente i social network. Inoltre, a disposizione, ci sono anche le fasce di daytime sui canali Mediaset e la diretta live disponibile sul sito ufficiale, cliccando qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori