X FACTOR 2015/ Ed. 9 verso la finale: il concerto di Giosada a Bari, video (Oggi, 6 dicembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, ed. 9 verso la finale: manca sempre meno al 10 dicembre e i grandi favoriti per la vittoria sono Giò Sada e gli Urban Strangers. Chi vincerà tra il pugliese e il gruppo?

Alessandro_Cattelan_XFactor
x factor 2015

Continua anche quest’anno la grande tradizione per X Factor con un regalo per tutti i fan dei finalisti e della bella trasmissione di Sky Uno: tutti i ragazzi che giovedì si giocheranno la finale di questa edizione 2015 oggi sono in concerto nei loro luoghi di provenienza. Concerti in piazza per Giosada, Davide Sciortino, Enrica Tara e gli Urban Stragenrs: nello specifico, Bari è in delirio in questi minuti per il loro beniamino Giosada, il bel pugliese che sta proponendo vari pezzi sia personali che cover viste a X Factor. Con questo tweet la trasmissione lo carica: “da XF9 al live da Bari proprio adesso; let’s rock!”. Uno spettacolo per tutti gli amanti e le amanti soprattutto di Giosada che sta regalando emozioni al pubblico di Bari: basterà per farlo votare vincitore finale? Clicca qui per il tweet.

Non è arrivato in finale, per un pelo essendo stato eliminato al penultimo Live Show di X Factor 2015 eppure Luca Valenti ha probabilmente vinto assieme agli Urban Strangers la sfida sui social: letteralmente impazziti i suoi fan su Facebook e Twitter, un idolo in pochissimo tempo su tutta la rete. Giovanissimo Luca, ha saputo crescere e conquistare i favori del pubblico con la sua voce davvero speciale e che solo una maledetta influenza nel giorno sbagliato, ovvero durante la diretta, gli ha precluso probabilmente di vincere lo spareggio con Enrica. Intanto festeggia un traguardo speciale che fino a qualche mese fa poteva sembrare assurdo per questo giovanissimo ragazzo e cantante: arriva infatti al traguardo dei 30mila like su Facebook, mica male insomma. Ecco il suo post: «sono arrivato a 30000 like, Grazie per tutto quello che fate per me. Perché mi date la forza di continuare a sognare». Un Luca commosso, un Luca lanciato che ora attende novità sul suo futuro, chissà mai, discografico. Clicca qui per vedere il suo post.

Il talento dei Moseek li ha portati a un passo dalla finale di X Factor 2015 e dopo l’eliminazione la bandè stata protagonista, come gli altri concorrenti che hanno dovuto abbandonare il talent show di Sky Uno, dell’esibizione al Punto Enel di Milano. Il gruppo dal sound unico ha allietato tutti i fans accorsi con la sua musica, per poi concedere un’intervista per raccontare com’è andata il giorno dopo l’eliminazione e non solo. Il trio si è detto comunque soddisfatto per l’esperienza: “L’esperienza a X Factor ci ha lasciato un sacco di belle emozioni, dalle persone che abboiamo conosciuto a tutto ciò che gravita attorno. Ci siamo messi alla prova e abbiamo avuto una bella crescita musicale, soprattutto dal punto di vista della velocità nel prepararci”. Clicca qui per vedere l’ìntervista.

Il giudice Mika è sicuramente uno dei pezzi forti di X Factor 2015 e sono sicuramente tantissimi i fans del reality show di Sky Uno che si concluderà giovedì prossimo che non riescono più a immaginarsi X Factor senza i suoi commenti buffi. Ma oltre a far parte della giuria del programma, Mika è anche un grande artista internazionale e Tim offre ai suoi snumerosissimi fans l’opportunità di averlo a casa propria per un indimenticabile “live casilingo”. Per partecipare al concorso basta girare un breve video di 2 minuti, parlando di sé, spiegando perché si dovrebbe essere scelti e mostrando la propria casa. Per partecipare gli ammiratori e le ammiratrici di Mika hanno tempo fino alle 18 di domani, lunedì 7 dicembre. Clicca qui per avere tutte le info.

Il 10 dicembre, giorno della finalissima della decima edizione di X Factor è sempre più vicino. Sui social sale l’ansia con i fans dei cantanti ancora in gara che sono pronti a darsi battaglia per portare alla vittoria il proprio beniamino. Tra Giò Sada, Davide Sciortino della squadra di Elio, Enrica Tara di Skin e gli Urban Strangers della squadra di Fedez, i grandi favoriti alla vittoria finale sono Giò Sada e il duo napoletano. Sin dalle audizioni, il pubblico si è innamorato di loro convincendosi, puntata dopo puntata, di trovarsi di fronte il vero talento. Se fino alla semifinale c’erano ancora dei dubbi su chi potesse trionfare, ora la situazione sembra più chiara con gli Urban Strangers che hanno un leggere vantaggio dopo la pubblicazione dell’inedito Runaway che ha scalato la classifica I-Tunes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori