GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14 diretta dalla casa e news: Desiree, il suo videomessaggio (7 Dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, news: nel garage Kevin, Manfredi e Simone scherzano sulla finale e sui meccanismi che li hanno portati a disputarla tramite il televoto.

domenico-manfredi-grande-fratello-2015
Domenico Manfredi

Desire Popper è stata nella casa del Grande Fratello appena un settimana, il tempo sufficiente però per destabilizzare diversi concorrenti. Su tutti Alessandro che fino a quel giorno aveva sottolineato sempre il suo amore per Lidia e che poi con un bacio alla bella ragazza brasiliana ha messo in dubbio anni di amore. Desiree ha deciso allora di mandare un messaggio agli inquilini della casa. Per primo ha chiesto scusa a Livio sottolineando di averlo ”preso in giro” solo per compiere la misione del Gf e non per fargli del male. Parole bellissime per Rebecca che ha descritto come una donna intelligente, dolce e determinata. Per Alessandro poi il ricordo dei momenti passati insieme e le scuse per avergli creato problemi con Lidia, ma anche la voglia di rivederlo una volta uscito dalla casa magari da vincitore.La serata dei nostri ragazzi prosegue; mentre in casa il Grande Fratello ha fatto entrare Gill Cooper che per l’ultima volta ha fatto allenare i nostri ragazzi, in garage si è un po accesa l’atmosfera. In casa Gill Cooper ha ben pensato che questa volta anzichè far divertire i ragazzi con del sano fitness sarebbe stato meglio farli rilassare con una bella seduta di yoga, e così hanno fatto. Subito dopo Rebecca si è messa a lavoro per l’impasto dei suoi ravioli preparando così dunque la cena per questa sera. In garage invece la tensione si è fatta sentire quando i ragazzi hanno detto a Simone in maniera non tanto ironica che doveva lavarsi perchè stava cominciando a puzzare; così Simone ha minacciato Federica che le avrebbe strappato le extension e così via finchè Manfredi non ha cambiato discorso domandando con cosa cenare.Simone è andato a farsi una doccia mentre il resto della ciurma comincia a cucinare. Quest’anno cenette “leggere” al Grande Fratello: in garage pasta con sugo e pancetta, mentre in casa ravioli di Rebecca a sugo ripieni di ricotta e spinaci. Canticchiando si prepara la cena sia in casa che in garage.

Poco fa Livio ha mostrato la sua “paura” riguardo la finale mostrando un certo imbarazzo; confrontandosi con Alessandro gli ha detto infatti che dinanzi alle telecamere si blocca e che in realtà una volta giunto in studio non riuscirà ad aprire bocca; il che è comprensibile se consideriamo che Livio è entrato in casa come “segreto” di Barbara e che non avrebbe mai e poi mai fatto i casting per entrare all’interno di questo programma. Eppure ci è arrivato, e suo malgrado pensa di essere in finale quando invece non lo è. Giù in garage ogni tanto suona la sirena che invita i concorrenti a canticchiare se devono dirsi qualcosa e inoltre questa settimana hanno anche avuto il compito di realizzare un calendario GF 14 IN GARAGE, quindi mano alla fotocamera i ragazzi hanno improvvisato fotografie per tutti i mesi dell’anno, con Kevin che si è anche immedesimato in un mendicante di colore e Federica che invece ha fatto la venditrice di castagne per strada. Simone invece ha posato quasi nudo dietro all’albero di Natale. Che questo calendario venga davvero messo in vendita? Il grande Fratello farebbe un grosso affarone. Infine i nostri ragazzi evitano di parlare sulla finale, ma contato i giorni che mancano perchè non vedono l’ora di uscire e riabbracciare i familiari, e poi c’è chi come Federica non vede l’ora di uscire per avere a che fare con “ambienti puliti”… probabilmente ne ha già abbastanza delle mosche che vivono assieme a loro nel garage e degli “odori” dei suoi inquilini coi quali è stata costretta a vivere. Appuntamento a giovedì con la finale di questa edizione del Grande Fratello.

Nel garage del Grande Fratello ci sono Simone, Kevin, Manfredi e Federica che sono i finalisti insieme ad Alessandro rimasto in casa insieme a Livio e Rebecca. Oggi Kevin e Simone hanno iniziato ad imitare Alessia Marcuzzi alle prese con il serale. Poi i tre ironizzano sui meccanismi strani che li hanno portati alla finale tramite un televoto alla rovescia. E’ inutile far finta di niente, ma ormai tutti stanno aspettando con forte trepidazione chi vincerà questa edizione del reality show. I tre intanto tra un sorriso e un altro scambiano anche opinioni interessanti su quella che è stata la quattordicesima edizione. Clicca qui per il video.

Durante il pranzo di quest’oggi, i finalisti del Grande Fratello 15 che sono rinchiusi nel garage hanno ascoltato il suono della sirena, il segnale che fa si che i ragazzi debbano parlare cantando fino a nuovo ordine. Una delle prove della settimana è proprio questa e il primo a prendere la palla al balzo è Simone, che inizia una antilena su cibo e pietanze in preparazione. Kevin ha la risposta pronta ma una battuta di Manfredi scatena l’ilarità generale. Clicca qui per vedere il video.

Anche oggi il Grande Fratello per tenere impegnati i ragazzi sia in casa che in garage ha deciso di farli svagare in un certo senso; siamo giunti alla finale e quindi i ragazzi ormai rimasti in pochi cominciano quasi ad annoiarsi. In casa come già era successo qualche giorno fa il Grande Fratello ha deciso di impegnare i ragazzi nella pittura; l’altra volta gli aveva dato il compito di dipingere il ritratto di Alessandro, mentre invece oggi la modella da ritrarre è stata Rebecca, nei panni della Gioconda. In garage invece si divertono come stamattina a canticchiare le sigle dei cartoni animati. Questo pomeriggio il Grande Fratello ha deciso di dare ai ragazzi in garage la possibilità di realizzare un presepe con la pasta, proprio come si faceva a scuola e i quattro finalisti si sono dilettati ad improvvisarsi artisti per realizzare con colla e pasta tutti i personaggi. I ragazzi si sono ispirati però ai loro compagni, dandogli i nomi degli ex inquilini. In casa invece dopo la pittura i ragazzi si sono fatti una bella dormita e alla fine una volta svegli hanno cenato con le fantastiche pietanze che Rebecca gli prepara quotidianamente.

Giù in garage intanto sembrano essersi placati gli spiriti bollenti tra Kevin e Simone, forse perchè si avvicina giovedì e quindi ambedue hanno pensato di godersi l’esperienza fino alla fine evitando litigi insensati e pazientando anche perchè giovedì è proprio dietro l’angolo. Intanto però sul web si cerca già di capire chi possa essere il vincitore di questa edizione del Grande Fratello e quello meno favorito ora come ora è proprio Alessandro, che invece sin dal primo giorno di Grande Fratello è entrato con l’aria del convinto vincitore. Questo al pubblico non è piaciuto, ma a decretare la caduta di Alessandro nel gradimento è stato quando lui ha dichiarato il suo amore a Lidia: da li è stato soprannominato lo zerbino delle donne. Finora è proprio l’ultimo in classifica tra i cinque finalisti. A seguire c’è Kevin, il cui posto in finale è ancora un mistero, poi Manfredi arrivato in finale solo per la sua simpatia e perchè si è fatto i fatti suoi come lui stesso ha ammesso poco fa in garage. A giocarsi la finalissima saranno con moltissima probabilità Federica e Simone, ma questo lo scopriremo solo ed esclusivamente giovedì in diretta quando finalmente tutte le verità verranno svelate e terminerà la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Intanto però i ragazzi continuano a costruire il loro presepe fatto in casa e si svagano non pensando alla finale, ma divertendosi tra di loro e godendosi appunto queste attività pre natalizie.

Per i concorrenti del Grande Fratello è un’ultima settimana dedita alla creatività che ha stimolato molto le menti dei presenti nel reality show. Se in casa si lavora alla pittura invece in gargae si prerpara un Presepe particolare. I finalisti Simone, Kevin, Manfredi e Federica sono al lavoro per realizzare un’opera con la pasta per creae un vero e proprio presepe natalizio con protagonisti tutti i concorrenti del Grande Fratello 14. La composizione è davvero molto stimolante anche perchè complessa. Chi riuscirà a essere il più bravo? Nel garage sono pronti a misurarsi con le loro doti artistiche anche se nessuno dei presenti scorda che tra appena tre giorni si giocheranno la vincita finale.

Rebecca si è trasformata nella Monna Lisa. È quanto è accaduto nella casa del Grande Fratello 2015, dove Alessandro e Livio sono stati incaricati di ritrarre la loro coinquilina comme la Gioconda dipinta nel Rinascimento da Leonardo Da Vinci. Con la promessa di premiare l’autore del capolavoro migliore, la produzione ha infatti chiesto ai due di realizzare un’opera d’arte. Rebecca, eccitata all’idea di divenire una Musa ispiratrice, si è prestata volentieri mentre i due uomini si armavano di pennelli e tavolozza per ritrarla. Clicca qui per vedere video e galleria fotografica e giudicare chi tra i due è riuscito meglio nell’intento.

Il Grande Fratello 2015 è agli sgoccioli. Giovedì 10 dicembre, infatti, su canale 5 andrà in onda la finalissima del reality show più famoso d’Italia e per i finalisti è il momento di tirare le somme di una meravigliosa avventura. Mentre in garage, Simone, Federica, Kevin e Manfredi si divertono tra un gioco e uno scherzo, in casa, Alessandro, in compagnia dei finti finalisti Rebecca e Livio, si lascia andare ad uno sfogo. Più si avvicina il momento di lasciare la casa di Cinecittà e più l’imprenditore romano si sente in ansia. “Qui ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia vita. Non è facile andarsene!”, dice rivolgendosi a Livio. “Sento un po’ d’ansia”, sottolinea. Quando tornerà alla vita reale, infatti, Alessandro dovrà risolvere molte grane, soprattutto sentimentali. Prima di tutto ci sarà l’incontro con Lidia Vella che ha scoperto di essere ancora innamorata di lui, poi dovrà capire cosa prova realmente per la brasiliana Desiree e, in conclusione, potrebbe decidere di affrontare Federica Lepanto e risolvere le incomprensioni nate tra i due durante le settimane di permanenza nella casa del grande fratello.

Cosa succederà dopo il Grande fratello? E’ la domanda che si stanno facendo Simone, Federica, Kevin e Manfredi, i quattro finalisti del reality show che stanno trascorrendo l’ultima settimana da reclusi in garage. Manfredi non ha dubbi: “Mi vedrei nei programmi sportivi, quelli che parlano delle partite ma sono anche un po’ ironici”. A rompere l’entusiasmo dei maschi ci pensa Federica che dice: “Usciti da qua dentro non ci ca*a nessuno”. “Dipende anche da quello che hai fatto qua, all’inizio vivrai di rendita”, aggiunge Kevin. Simone, allora, si chiede in base a cosa stabiliscano il suo valore. In soccorso dello studente di matematica, Federica dice: “Ma all’inizio quanto vuoi valere? Devi trovare qualcuno che investa su di te, sperando che tu possa essere qualcuno. Ma avrai un manager, non sono cose che devi decidere tu”.

Da quando Livio Parisi è entrato nella casa del Grande Fratello ha dovuto guardare la storia d’amore tra la sua ex fidanzata Barbara Donadio e Manfredi e, soprattutto, ascoltare le pene d’amore di Alessandro Calabrese che continua a parlare della sua storia con Lidia Vella e dell’interesse provato nei confronti di Desiree. Circondato da tanto amore, anche Livio ha voglia d’innamorarsi. Il toscano confessa a Rebecca ed Alessandro di essere stanco di vivere storie senza senso e di voler trovare l’amore vero. Ammette di non essere riuscito a portare avanti una relazione perché è sempre stato infedele aggiungendo, però, che forse il suo comportamento è stato causato dal non avere la donna giusta al suo fianco. Da un anno, però, Livio sente di essere cambiato e, soprattutto, si sente pronto per vivere una storia seria e duratura con una donna con cui costruire qualcosa d’importante. Il Parisi riuscirà a trovare il vero amore?

Il Grande Fratello torna giovedì per il gran finale di questa edizione e, sembra, in attesa di una versione vip ancora tutta da confermare. Il reality sembra ormia segnato tanto che sono in molti quelli che credono che tocchi a Federica Lepanto vincerlo. La sua armata è sempre più numerosa e pronta a dare battaglia e sulla pagina ufficiale anche la madre della gieffina da spesso man forte allo staff. Anche questa mattina ha deciso di prendere la parola per ringraziare chi sostiene la figlia ormai da mesi e lo ha fatto scrivendo qui questo sfogo: “Buongiorno Lepanto’s-Marin’s Army! Ci tengo ad esprimersi tutta la mia gratitudine per il vostro calore! Siete tantissimi a scrivere sia in posta che nei commenti ed io cerco di leggervi e rispondervi il più possibile ma purtroppo non riesco a farlo x tutti ma vi prometto che quando Fede sarà fuori io e lei ci metteremo come sempre abbracciate sul lettone e le consegnero tutti i vostri messaggi! SIETE MERAVIGLIOSI E VI AMO TUTTI! norma“. 

Ormai siamo agli sgoccioli e dopo giovedì 10 dicembre tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 saranno pronti a tornare alle loro vite di sempre: un grande interrogativo che sta occupando la mente di Alessandro Calabrese riguarda proprio la sua ex, Lidia Vella, che pè tornata la settimana scorsa con il cuore in mano dicendosi disposta a riprovarci. Nel frattempo, però, Alessandro aveva conosciuto Desiree, la ragazza brasiliana che ha avuto il compito di sedurre Livio: come ha confessato a quest’ultimo, è stata proprio lei ad aprirgli gli occhi e a fargli capire che la gemella non è stata sincera, e che non può fidarsi delle sue parole. Livio, del canto suo, gli ha confessato che pare un po’ strano che in una sola settimana Calabrese abbia cambiato così radicalmente un pensiero che è stato fisso durante quasi tutta l’edizione, ovvero tornare con lei. Come andrà a finire questa storia? Clicca qui per vedere il video del momento disponibile sul sito ufficiale del reality di Canale 5.

Il Garage del Grande Fratello 2015 continua ad essere una festa: nella giornata di ieri, domenica 6 dicembre, gli inquilini hanno dato di nuovo dimostrazione di essere uniti e affiatati, nonostante le difficoltà e soprattutto la competizione per il titolo da vincitore. In particolare, in un video pubblicato sul sito ufficiale del reality, si vede Federica chiacchierare con Kevin a proposito del robot costruito da Simone: toccandolo l’unica finalista donna dell’edizione, però, lo rompe accidentalmente scatenando le risate del modello e scoppiando a ridere lei stessa. Ben sapendo che Simone ci sarebbe rimasto male, i due provano a ricostruirlo, ottenendo come risultato solamente di distruggerlo del tutto. A quel punto arriva anche Manfredi, che blocca la porta in modo da lasciare il matematico fuori e tutti e tre provano a salvare il salvabile. Alla fine il robot è ricomposto, ma senza alcuni pezzi, e Simone se ne accorge: clicca qui per vedere il video del momento direttamente dal sito del Grande Fratello 2015.

Sono molti i modo che gli amanti del Grande Fratello 2015 hanno per rimanere sempre aggiornati in merito a quanto succede all’interno della casa più spiata d’Italia. Ci sono innanzitutto le pagina social della trasmissione, sempre aggiornate, e anche le varie fasce di daytime proposte dai canali Mediaset. Inoltre, il sito ufficiale mette a disposizione una sezione di diretta, cliccando qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori