ILARY BLASI / Addio a Le Iene, Fiammetta Cicogna sua degna erede? La conduttrice fa discutere anche nel gran finale (oggi, 7 dicembre 2015)

- La Redazione

Ilary Blasi lascia Le Iene Show dopo otto anni di conduzione: la terza gravidanza per la mogiie di Francesco Totti e le ultime notizie sulla bela showgirl. La carriera in questi anni da Iena

ilaryblasi
Ilary Blasi

Finale di stagione, fine collaborazione e fine alle polemiche? Vorremmo ma così non è stato, non questa sera. Gli occhi dei telespettatori di Italia Uno erano tutti puntati sull’annunciato addio di Ilary Blasi a Le Iene Show dopo 8 anni passati alla sua conduzione e la biondina non ha deluso. No, non stiamo parlando dell’annuncio ma del suo abbigliamento. Per il gran finale Ilary Blasi ha scelto un completo nero taglio maschile e pancino in bella vista coperto solo da un velo nero e questo ha fatto discutere e non poco. La rete e i social si dividono tra chi non apprezza l’abito e chi non ci vede niente di male a mettere il pancino in bella vista, chi avrà ragione? L’unica al momento a godere delle polemiche e sempre lei, la signora Totti. 

Quello di questa sera è un vero e proprio addio per Ilary Blasi a Le Iene. Dopo otto anni insieme, la conduttrice annuncerà questa sera il suo addio al programma e a Italia Uno almeno così sembra dalle prime voci che vogliono la bella signora Totti in forza a Canale 5 dalla prossima stagione post gravidanza. E’ inutile dire che questo spiana la strada ad una lista di sostitute che potrebbero prendere il suo posto nella seconda parte di questa edizione e se alcuni danno per certo l’arrivo di Belen Rodriguez sempre che dalle retrovie stia arrivando quella che potremo considerare la sua degna erede, Fiammetta Cicogna. La giovane lascerà la sua vita Wild per rincorrere Le Iene?

Ilary Blasi questa sera lascerà Le Iene Show dopo otto anni da presentatrice. Ufficialmente lo farà per dare alla luce il terzo figlio nato dal matrimonio con il capitano della Roma Francesco Totti, anche se per lei sarà un addio definitivo al programma. Questa sera Ilary vestirà in giacca come votato dalla stragrande maggioranza del pubblico da casa e il pancione questa volta sarà in bella evidenza con la donna ormai arrivata al sesto mese di gravidanza. Sulla pagina ufficiale dei fans su Twitter della showgirl compare unoscatto in cui si vede messo in evidenza da una giacca ormai difficile da chiudere e al suo fianco il solito instancabile Teo Mammucari. Clicca qui per il tweet e la foto.

Dopo otto anni di conduzione, la veterana Ilary Blasi lascia Le Iene Show: questa sera sarà dunque l’ultima puntata della trasmissione di Italia 1 per quest’anno ma probabilmente per sempre invece per la bella Ilary. Il programma le ha conferito grande successo ed era il lontano 2007 quando a fianco a Luca e Paolo ha dato inizio al suo cammino di conduttrice del tono show di giornalismo satirico della prima serata di Italia Uno e adesso saluta la conduzione che ultimamente l’aveva vista al fianco di Teo Mammucari. La showgirl romana è ben noto al pubblico italiano anche per la sua vita privata infatti dal diciannove giusgno del 2005 è moglie del calciatore Francesco Totti con il quale ha due figli e il terzo è in arrivo e segna proprio la motivazione per l’abbandono della conduzione televisiva essendo al sesto mese di gravidanza. Ilary è approdata nel mondo dello spettacolo già alla piccola età facendo la sua apparizione in spot pubblicitari e piccole parti in film come Fiori di Zucca, La dolce casa degli orrori per arrivare poi anche a indossare la fascia di Miss Cinema Lazio nella gara di bellezza Miss Italia del 1998. La vera notorietà avviene grazie al programma Passaparola di cui è valletta o meglio letterina. Successivamente si vede anche su rai due dove affianca Alvin per la conduzione estiva del programma musicale Top of the pops e affianca Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa. Nel 2006 svolge un ruolo importante infatti è sul palco dell’Ariston insieme a Victoria Cabello per affiancare Giorgio Panariello e sempre in quell’anno la vediamo al Festivalbar a fianco a Mago Forest e Cristina Chiabotto. Dal 2007 si inserisce nel programma Le Iene Show e ha modo di collaborare con tanti grandi personaggi in veste di conduttori come Fabio de Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Pippo Baudo, Claudio Amendola, Teo Maccucari e il Trio Medusa. Il fascino di Ilary Blasy le consente di distinguersi anche nel panorama della moda e dello stile infatti è stata testimonial di diversi marchi, in particolare Bilboa, Bon Bon Malizia, la casa di lingerie Emmecì, gli occhiali Vogue, l’abbigliamento sportivo Eke, Vodafone, Stroili Oro. Dopo Cristian e Chanel ora si attende la nascita di un terzo figlio per la coppia romana e senz’altro Ilary Blasi non passerà certo inosservata e presto si avrà modo di vedere il crescere della famiglia Blasi -Totti: tra poche ore dunque probabilmente gli ultimi servizi lanciati, gli ultimi stecchetti e i saluti per una grande protagonista de Le Iene Show, la padrona di casa di fatto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori