Quinta Colonna/ Anticipazioni e diretta streaming: gli ospiti. Mario Giordano, Roberto Formigoni e Roberto Marcato.(oggi, 7 dicembre 2015)

Quinta Colonna, anticipazioni e ospiti puntata 7 dicembre 2015: si discuterà di Natale. In studio con Paolo Del Debbio, tra gli altri, Roberto Formigoni, Mario Giordano e Elisabetta Gardini

07.12.2015 - La Redazione
quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

QUINTA COLONNA, DIRETTA STREAMING 7 DICEMBRE 2015 – Va in onda tra poco su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio. Per il talk show si tratta dell’ultima serata prima della breve pausa in occasione delle feste natalizie. La trasmissione di approfondimento che dà voce al malcontento collegandosi con le piazze italiane tornerà poi con l’anno nuovo. Tra gli ospiti ci sarà anche Roberto Marcato, assessore regionale del Veneto per lo sviluppo economico e il tema di questo appuntamento sarà il difficile Natale che gli italiani si preparano a vivere tra arretrati, tasse da pagare e terrorismo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il log in qui.

Paolo Del Debbio darà il via ad una nuova puntata del programma, Quinta Colonna, in onda a partire dalle 20,30 su Rete 4, questa sera 7 dicembre 2015. Il nuovo ed ultimo appuntamento metterà l’accento sul Natale degli italiani affrontando in maniera dettagliata le difficoltà di molte persone in questo periodo. Molti saranno gli ospiti presenti in studio con cui Paolo Del Debbio si confronterà. Tra questi figura la politica italiana Elisabetta Gardini, Roberto Marcato, il giornalista e direttore del TgCom 24 Mario Giordano, Mariano Rabino, l’ex Governatore della regione Lombardia Roberto Formigoni, Gennaro Migliore e, in collegamento da ?Milano?, l’onorevole Daniela Santanché. 

Torna una nuova serata di Quinta Colonna oggi, 7 dicembre 2015, l’ultima della stagione. A partire dalle ore 20.30 su Rete 4 sarà Paolo Del Debbio a condorre il talk politico. Si parlerà in vista dell’arrivo delle feste del Natale degli italiani. La trasmissione andrà ad analizzare le difficoltà del nostro paese e dei suoi cittadini in questo periodo di festività. Tra gli argomenti trattati ci sarà da dibattere sulla tredicesima che spesso viene impiegata più per pagare gli arretrati che per regali. Si affronterà il delicato discorso dell’eliminazione in alcune scuole delle tradizioni come dei presepi e degli alberi. Inoltre si affronterà il delicato tema del terrorismo trasformatasi in una paura dilagante dopo l’attentato dello scorso novembre a Parigi. Saranno diversi gli ospiti presenti in studio e sarà possibile seguire i collegamenti in diretta con la trasmissione dalle piazze di Vicenza, Napoli e Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori