X Factor 2015/ Ed.9 verso la finale: -3 al grande giorno, Video (oggi, 7 dicembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 verso la finale, news: video, le interviste a Marco Mengoni e a Lorenzo Fragola realizzata dal talent nel backstage prima dell’esibizione, ecco le loro parole

xfactor2015
X Factor 2015

Ormai ci siamo, la finale di X-Factor sta per arrivare. Mancano tre giorni e poi sapremo chi vincerà il talent show trasmesso da Sky Uno. Una serata l’ultima che regalerà molte emozioni con tra i protagonisti i Coldplay e Cesare Cremonini presenti tra gli ospiti, ma soprattutto i finalisti pronti a darsi battaglia per vincere il tanto ambito premio finale. Sul profilo di Facebook della trasmissione propone un bel video che ci mostra in velocità raddoppiata quello che accade nella costruzione della scenografia e di quello che viene costruito per vedere una serata di grande emozione per chi vi prenderà parte. Clicca qui per il video.

Continuano le iniziative degli editori di X-Factor in vista della finale. Per questa nona edizione sono state pensate delle immagini di copertina per Facebook con la foto dei concorrenti e in evidenza: “La Finale”. Tra questi c’è Enrica che si è presa il suo spazio oggi, ma in ordine alfabetico, sottolinea la redazione, saranno postate le foto di tutti i finalisti. I fans intanto dimostrano grande passione per l’evento imminente e nell’attesa di vedere presto in onda i protagonisti di questa bellissima competizione. Nell’attesa clicca qui per vedere la copertina e i commenti del pubblico.

Continua a salire l’attesa per l’arrivo dei Coldplay a X-Factor ospiti nella finale della nona edizione del talent show. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma si racconta dei sei milioni di visualizzazioni su YouTube del video di ”Adventure of lifetime”. Il gruppo ha venduto una cifra incredibile di dischi nel mondo, arrivando a toccare addirittura ottanta milioni di copie. Intanto il count down è già partito e siamo al -3 per vedere questo splendido gruppo sul palco del Forum di Assago. Sono tantissimi i commenti dei fans al post con toni di grande entusiasmo e trasporto. Clicca qui per la foto e i commenti.

A ormai tre giorni dalla finale di X Factor 2015, vengono svelati ulteriori dettagli sulla partecipazione degli ospiti. Oltre ai Coldplay ci sarà Cesare Cremonini, reduce dal succeo del Più che logico Tour 2015, che presenterà il suo cofanetto Logico Project con i dischi Logico e Più che logico Live. Sul palco del Mediolanum Forum, il cantautore bolognese accompagnerà al pianoforte i finalisti nella prima manche, quella dedicata ai duetti: al termine di questa uno di loro lascerà la gara, perdendo per sempre la possibilità di diventare il vincitore di quest’edizione. Clicca qui per tutti i dettagli.

Dopo essere stato eliminato dalla nona edizione di X Factor, Luca Valenti è pronto a sbarcare nel mondo della musica con un singolo e un album d’inediti. Il giovane cantante che sul palco del talent show ha fatto parte della squadra di Mika, nonostante i 17 anni non si è fermato un attimo, pronto a cavalcare l’onda del successo. Il pubblico lo ama per la faccia da bravo ragazzo e la voce meravigliosa che ha e con il nuovo singolo, Luca Valenti è pronto a stupire tutti: “Sentirete sin dal singolo qualcosa di diverso. Fino ad ora mi avete conosciuto in un modo ma il mio mondo musicale spero possa incuriosire e piacere. Ci metto sempre il cuore e la passione in quello che faccio!”, ha dichiarato Rtl. Luca Valenti, dai fans, è già stato ribattezzato il Justin Bieber italiano, riuscirà a seguire le orme della popstar canadese?

Giovedì sapremo chi avrà vinto X Factor 2015 e chi, come Chiara Galiazzo è già salita sul primo gradino del podio di questo talent show, ci ricorda cosa si prova a trionfare in un programma televisivo di questo tipo. La cantante, nel giorno dell’anniversario della sua vittoria, ha infatti voluto condividere una riflessione con i suoi folloers di Instagram, postando una foto che la ritrae mentre viene premiata: “Oggi esattamente 3 anni fa vincevo X Factor, tante cose sono successe, belle, meno belle, ma tutte sono servite ad essere ancora qui oggi, felice ma con ancora troppi sogni da realizzare. Grazie a voi che da quella volta mi sostenete, siete un po’ pazzi, ma ormai se si avanti, si continua tutti insieme. Pubblico la foto di rito, quella in cui sono la donna più felice al mondo. Grazie davvero a tutti”. Clicca qui per vedere il post che ha ottenuto oltre 1900 like in poco più di mezz’ora e tutti i commenti.

Insieme a Marco Mengoni, altro super ospite della semifinale di X Factor 2015 andata in onda giovedì scorso su Sky Uno è stato il vincitore della passata edizione, Lorenzo Fragola. Nella video intervista pubblicata sul sito ufficiale del talent show il cantante ammette di stare attraversando un bel momento e di essere abbastanza tranquillo. A lui, tornare all’X Factor Arena ha fatto nascere un po’ di nostalgia e ha anche ricordato, come conferma con un pizzico di ironia, i momenti vissuti all’interno del loft del programma. Vederlo da fuori gli ha permesso di rendersi conto del percorso che anche lui ha fatto l’anno passato, e per quanto riguarda gli attuali concorrenti Lorenzo Fragola ha sottolineato di averli visti davvero ben ingranati, forse anche perché più grandi e più maturi. Il suo consiglio? Una volta fuori è difficile, e bisogna sapersi far consigliare dalle persone giuste e avere le idee chiare. Clicca qui per vedere il video dell’intervista a Lorenzo Fragola disponibile sul sito di X Factor.

Marco Mengoni è stato uno dei super ospiti della semifinale di X Factor 2015: ora che mancano quasi tre giorni alla finalissima del 10 dicembre il sito ufficiale del talent show ha pubblicato la video intervista fatta all’ex concorrente nel backstage. Marco Mengoni ha cominciato confermando l’uscita del suo secondo album di quest’anni, che segue “Parole in circolo” e si intitola “Le cose che non ho”. Il cantante ha poi sottlineato che solitamente dice che è sempre un grande onore essere di nuovo tra le mura che l’hanno lanciato nel mondo musicale, ma quest’anno ha deciso di cambiare: ha confessato infatti che spesso l’emozione è così grande che porta sul palco un’esibizione di cui non è completamente soddisfatto. Questa, scherza, è una pecca di X Factor: per quanto riguarda i consigli, Marco Mengoni conferma che la cosa più importante da fare è ascoltare. Da concerti, a dischi: qualsiasi cosa. Clicca qui per vedere il video dell’intervista a Marco Mengoni disponibile sul sito di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori