BELEN RODRIGUEZ / News: Sostituirà Ilary Blasi a Le Iene? (oggi, martedì 8 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina ha pubblicato un video riassuntivo dei suoi successi professionali. Il ringraziamento ai milioni di fans (oggi, martedì 8 dicembre 2015).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Potrebbe sostituire Ilary Blasi al timone de Le Iene Show visto che questa in maternità ha lasciato definitivamente la trasmissione di Italia 1. Lo show si è fermato per la pausa invernale e tornerà dopo le feste, probabilmente alla guida ci sarà proprio la bella showgirl argentina. L’indizio c’è arrivato proprio ieri sera quando Teo Mammucari ha fatto leggere alla Blasi dei messaggi recapitati per lei da diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi anche la stessa Belen che avrebbe autografato un biglietto per un volo diretto in Australia a nome di Ilary Blasi. E’ probabile, anzi quasi sicuro, che questo sia uno scherzo orchestrato da Teo e non veramente firmato da Belen, ma se non è un indizio questo…

Belen Rodriguez è indiscutibilmente una delle donne più desiderate ed amate dagli italiani per cui le vicende che la riguardano riescono sempre e comunque a conquistare l’attenzione del pubblico. Poche ore fa è stato pubblicato un post sul profilo Instagram della showgirl argentina, nel quale viene lanciato un interessante concorso ideato da un noto brand italiano di abbigliamento che mette in palio un buono spesa da utilizzare facendo shopping avvalendosi dei consigli di Belen Rodriguez e del marito Stefano de Martino. Clicca qui per leggere il post che sta ottenendo una certa popolarità tra gli utenti.

Quando ti chiami Belen Rodriguez devi destreggiarti ogni giorno tra mille impegni lavorativi che vanno dalle apparizioni in tv, agli shooting fotografici, passando per le comparsate in spot televisivi e nelle fiction. Per fortuna anche la showgirl argentina riesce a ricavarsi qualche momento lontano dallo stress per dedicarsi alla sua bellissima famigliola composta da Stefano e Santiago De Martino. Oggi, che un giorno di relax e di festa, Belen si trova a casa e con lei c’è anche la sua inseparabile amica Patrizia, “la pettinose” che noi abbiamo conosciuto al Grande Fratello. “Relax” è proprio il titolo dlla foto pubblicata dalla Rodriuguez pochi minuti fa, nella quale la vediamo in abiti casual mentre posa per un selfie con la sua bionda amica seduta al tavolo con lei: clicca qui per vedere lo scatto.

Belen Rodriguez è senza dubbio tra i personaggi pubblici, quella che utilizza maggiormente i social network per interagire con i propri fans, condividendo gioie, pensieri e momenti difficili. Questa volta la bella e brava showgirl argentina ha voluto pubblicare un breve video riassuntivo nel quale vengono riportati tutti i successi professionali degli ultimi anni. Un video che viene così presentato dalla stessa Belen: “Volevo condividere con voi tutti questi anni di successi, ringraziarvi per tutto l’amore che mi date ogni giorno, siete così tanti e non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Tutto ciò lo dedico a chi piaccio ma anche a chi non piacerò mai, perché anche loro mi hanno aiutato a diventare chi sono oggi!”. L’argentina chiude il proprio pensiero ringraziando i fans per tutto il supporto quotidiano. Clicca qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori