GIUSEPPE ZENO/ È Pietro Mori: è lui il capo del grande magazzino. L’attore in un video (Il Paradiso delle Signore, prima puntata 8 dicembr

- La Redazione

Giuseppe Zeno è Pietro Mori nella nuova fiction di Rai Uno Il paradiso delle donne. Lo show prende il via questa sera con la prima delle dieci puntate previste e Mori è il capo del negozio.

Mani_dentro_citta_ZenoR439
giuseppe zeno

Questa sera, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Il paradiso delle donne con Giuseppe Zeno come protagonista. L’attore interpreterà il gestore di un grande magazzino e sarà il protagonista maschile principale della nuova serie. Si tratta di un ruolo nuovo rispetto a quelli che ha interpretato negli ultimi anni Giuseppe Zeno, amatissimo protagonista di fiction come Squadra Antimafia e Il clan dei camorristi. A ricordare l’appuntamento con la nuova fiction è proprio Giuseppe Zeno che ha invitato il pubblico a tornare a casa per le 21 per non perdere la prima delle dieci puntate della nuova fiction. Una produzione, quella de “Il paradiso delle donne” che è destinata ad appassionare i telespettatori. Cliccate qui per vedere il video.

Grande attesa per la nuova fiction televisiva che si potrà seguire su Rai Uno in prima serata a partire dall’otto dicembre. Le dieci puntate della fiction sono ambientate nel panorama milanese degli anni Cinquanta e vede le storie di coloro che animano un grande magazzino all’insegna di amore, coraggio ed entusiasmo lasciando alle spalle il fumo della guerra. Il protagonista maschile della nuova fiction Il paradiso delle signore è il gestore del grande magazzino a cui dà il volto il bello italiano delle fiction ovvero Giuseppe Zeno. Si tratta di un attore molto amato dal pubblico che lo ha visto in scena in ruoli variegati e si è distinto per bellezza ma anche per bravura. E’ un attore napoletano che si è dedicato alla recitazione studiando all’Accademia d’Arte Drammatica della Calabria. Il suo debutto televisimo si è avuto con il suo ruolo nei panni di Alberto Fusaro in Incantesimo Cinque e Sei. Successivamente si ha la sua partecipazione in Un posto al sole nel ruolo del pugile Armando e in Gente di mare in cui interpreta Tony Amitrano. Grande popolarità ha avuto con il ruolo di protagonista interpretando Sante Fortebracci nella miniserie di Canale Cinque L’onore e il rispetto. Tuttavia è da ricordare in Assunta spia, Graffio di tigre, Giuseppe Moscati, Artemisia Sanchez, Fuga con Marlene, Pane e libertà, Rossella, Squadra antimafia, Il clan dei camorristi, ecc. In questa fisction, tratta dal romanzo di Emilè Zola, Giuseppe Zeno interpreta Pietro Mori, un imprenditore brillante che dopo la tristezza della seconda guerra mondiale che lo aveva portato a vivere anche un periodo di prigionia, decide di riemergere dando vita a Milano a questo grande magazzino. Oltre a Giuseppe Zeno nel cast vanno ricordati Giusy Buscemi nei panni di Teresa Iorio, Cristine Filangieri, Alessandro Tersigni, Corrado Tedeschi, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Cristiano Caccamo, Andrea Arcangeli, Lorena Cacciatore, Marco Bonini, Claudia Vismara, Alice Torriani, Giorgio Capitani, Guenda Goria, Filippo Scarafia, ecc. Per vedere in che modo il futuro dei protagonisti riuscirà ad evolversi occorre vedere direttamente la serie tanto attesa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori