Grande Fratello 2015 / Ed. 14 in diretta dalla casa, news: nuove incursioni in casa… (8 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, news verso la finale: video, Alessandro, Livio e Rebecca addobbano l’albero e intanto discutono di Lidia, Desiree e delle ragazze…

domenico-manfredi-grande-fratello-2015
Domenico Manfredi

Il Grande Fratello va verso la sua conclusione, infatti macano appena due giorni alla serata finale che ci svelerà il volto del vincitore e soprattutto farà uscire i ragazzi dalla casa per la prima volta dopo l’inizio della trasmissione a settembre. Non smette la regia però di provocare i concorrenti della casa con i soliti freeze che fanno divertire i telespettatori e a volte anche sorridere i concorrenti. Oggi è stato il momento di un freeze davvero insolito, diverso dai soliti e che ha regalato divertimento e anche buonumore. Spiegarlo a parole e difficile, perchè i presenti hanno fatto delle facce davvero incredibili senza ovviamente potersi muovere. Clicca qui per il video. IL CALENDARIO DEI FINALISTI – Simone, Federica, Manfredi e Kevin continuano a divertirsi trasformandosi in modelli per la realizzazione del primo calendario dei finalisti del Grande Fratello. I quattro superstiti del reality show oggi hanno realizzato le foto per i mesi di aprile, giugno e febbraio. L’atmosfera, in garage è festosa e allegra. Il gioco organizzato dal Grande Fratello diverte e coinvolge i quattro finalisti che devono pensare al set delle foto e ai vestiti da indossare. Protagonisti dello scatto di febbraio, dedicato al giorno di San Valentino, sono Simone, Manfredi e Federica con gli ultimi due nei panni della coppia ufficiale e Simone in quelli dell’amante. Per la foto di aprile, invece, i protagonisti sono Kevin e il divano. Cliccate qui per vedere tutti i video.

Il Grande Fratello 2015 sta per arrivare alla sua corsa finale per decretarne il vincitore che si aggiudicherà il sostanzioso montepremi; per ora i finalisti sono rinchiusi in garage, solo Alessandro è rimasto chiuso in casa insieme a Rebecca e Livio che credono di essere in finale ma in realtà sono eliminati. Nella puntata del Day Time delle 16,35 di oggi,8 Dicembre 2015, Livio sta parlando con Alessandro della sua storia con Lidia; il ragazzo si sente molto confuso per quanto riguarda i suoi sentimenti dopo l’entrata nella casa di Desirée, la bella brasiliana che gli ha fatto perdere la testa. I due giovani si sono avvicinati molto e durante una cena a due è scattato un bacio: questo ha fatto capire ad Alessandro che per troppo tempo è stato vittima dei cambiamenti di umore di Lidia e che ora vorrebbe solo stare bene e pensare solo a se stesso e a cosa è meglio per lui. Livio consiglia all’amico di continuare a conoscere Desirée fuori dalla casa perché la ragazza è molto presa di lui e potrebbe farlo stare bene e renderlo felice, cosa che Lidia non ha voluto fare; nel corso dell’ultima diretta di Giovedì 3 Dicembre Lidia davanti a tutti ha dichiarato di essere innamorata di Alessandro, ma il giovane non le crede pienamente in quanto avrebbe potuto esprimere i suoi sentimenti quando ancora era in casa.

Nel frattempo, l’atmosfera natalizia arriva anche a Cinecittà e Rebecca, Livio ed Alessandro preparano l’albero di Natale ignari del fatto che in garage Manfredi, Federica Kevin e Simone ( ke sono i veri finalisti insieme ad Alessandro) stanno preparando con le loro mani i personaggi del presepe; è stato un bel momento divertente per i ragazzi, anche per Manfredi che nei giorni scorsi ha avuto qualche preoccupazione per la sua Barbara dopo una frase detta da Claudio Amendola, l’opinionista del programma insieme a Cristiano Malgioglio. Il ragazzo si è chiesto se Barbara lo sta aspettando come si sono promessi quando lei è uscita dalla casa e se ancora è innamorata di lui come lo è lui di lei; Simone, calcolatore come sempre, gli mette davanti con tanto di calcolo delle probabilità le diverse opzioni per cercare di tirarlo su di morale e consiglia al concorrente rivale di godersi gli ultimi giorni di programma per arrivare in finale sereno.

A pochi giorni dalla sua eliminazione, Jessica torna nella casa del Grande Fratello con un videomessaggio per Rebecca, Alessandro e Livio. Jessica comincia da Livio: “Ciao Livio, sono contenta di averi conosciuto. Con te mi sono divertita ma ultimamente mi stai deludendo perché stai mettendo tanta pressione ad Alessandro su Lidia”. Belle parole per Rebecca: “Ciao Rebby, è stato bello conoscerti soprattutto nell’ultimo periodo. Sei una persona intelligente e spero che la nostra amicizia possa continuare anche fuori”. Infine, le ultime parole sono tutte per Alessandro. Jessica fa un vero e proprio sermone in favore della sorella Lidia: “Ciao Ale, volevo dirti che Lidia non è stata a Milano né 4 né 2 giorni. E’ la verità e di me ti devi fidare. Hai sempre lottato per questo amore e continua a farlo perché Lidia ti ama più di prima. Non farti portare via da farfalle che volano via. Pensa a quello che provavi per Lidia prima di tutto questo e ora che Lidia c’è non dire cose di cui potresti pentirti. Non tirare troppo la corda ora che Lidia c’è davvero, non fartela scappare e non deludermi. Ti voglio bene”. Le parole di Jessica hanno scatenato la dura reazione di Alessandro che non ha affatto gradito le parole di Jessica e soprattutto la difesa nei confronti della sorella. Alessandro, dunque, non è disposto a tornare ad occhi chiusi tra le braccia dell’ex fidanzata. Ora è lui che vuole farsi desiderare.

E’ entrato nella casa del Grande Fratello come il Pippo Inzaghi dell’amore e, invece, dopo poche settimane, Manfredi ha appeso gli scarpini al chiodo. Il concorrente barese, infatti, ha perso subito la testa per la bella Barbara Donadio con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore. La toscana, però, è stata eliminata da qualche settimana e Manfredi, a pochi giorni dalla finale, comincia a chiedersi se Barbara lo stia ancora aspettando. A far sorgere i dubbi nella testa di Manfredi sono state le parole di Malgioglio che, nella scorsa puntata del Grande Fratello, quando il barese è arrivato in studio per ricevere la sorpresa della finale, approfittando dell’assenza di Barbara, Malgioglio ha messo in dubbio l’amore tra i due. Da quel momento, nella testa di Manfredi, sono nati mille dubbi a cui sta cercando una risposta con l’aiuto di Federica, Kevin e Simone. Proprio in queste ore sono arrivate le bellissime parole di Barbara che, non potendo avere un contatto con il fidanzato, ha deciso di scrivere i suoi sentimenti su Instagram. “Ogni volta che provo a scrivere qualcosa su di te fida, m’imbarazzo, mi faccio prendere dalla timidezza e finisco per non scrivere niente nella speranza che tu riesca a sentirmi anche se siamo lontani. Poi vedo i tuoi video, quel faccino preoccupato e mi sento morire! Avrei voglia di entrare dentro, abbracciarti e rassicurarti con un solo sguardo ma non posso e allora lo faccio qui, con la speranza che dicendolo a più persone magari con la forza del pensiero di tutti riusciamo a farti arrivare tutto questo amore!!!Lo so che certe cose succedono solo nei sogni ma solo chi sogna può volare e io con te sto volando”, si legge sul social network. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver superato tutte le nomination grazie all’appoggio totale della famosissima Armata Lepanto, Federica continua ad essere la favorita alla vittoria finale del Grande Fratello. I sondaggi danno Federica in vantaggio sugli altri finalisti ma i fans temono comunque il peggio. Dopo il passaggio alla finalissima di Manfredi, nonostante fosse Kevin in vantaggio su tutti i sondaggi, i fans della salernitana temono che qualcosa possa andare storto. A preoccupare l’Armata Lepanto, inoltre, è anche un illustre precedente. Nel corso della tredicesima edizione del Grande Fratello, Chicca Rocco, amatissima dal pubblico ma odiata in casa, esattamente come Federica, riuscì a superare tutte le nomination e a conquistare la finale. Favoritissima per la vittoria, tuttavia, Chicca vide trionfare al suo posto Mirko Petrilli. I fans di Federica, dunque, temono che possa accadere esattamente lo stesso soprattutto alla luce di alcuni post che girano sui social secondo i quali i fans di Manfredi hanno trovato un metodo per raggirare la modalità di voto e inviare anche un numero maggiore dei 50 voti concessi ad ogni utente. Cosa succederà? Lo scopriremo solo giovedì 10 dicembre?

Il buongiorno dei nostri ragazzi avviene come al solito in maniera musicale, anche quest’oggi; in garage i nostri finalisti hanno già qualche problemino appena svegli perchè si sono praticamente ritrovati senza cibo né vestiti e stanno pensando di fare lo sciopero della fame affinchè il Grande Fratello ceda e gli dia almeno delle fette biscottate. Intanto sembrano tutti dei mendicanti vestiti alla meno peggio, compresa Federica che oggi sembra la perfetta casalinga. Su in casa invece hanno ricevuto grosse novità ieri dopo cena. Il grande Fratello ha consegnato ai ragazzi un albero di Natale che loro assieme hanno abbellito al centro della casa, mentre per cena i ragazzi hanno cucinato i fantastici e oramai divenuti famosi a livello nazionale ravioli al forno con sugo e ricotta e spinaci di Rebecca.

C’è stato un momento di grande emozione soprattutto per Alessandro; il Grande Fratello ha recapitato ai ragazzi un video messaggio di Desirée nel quale la bella ragazza ha solo detto belle parole a Livio, Rebecca ed Alessandro. A Livio ha chiesto scusa se lui si è sembrato un pò come preso in giro, ma lei aveva una missione da compiere e nonostante ciò si è davvero affezionata a Livio; per Rebecca invece grandi complimenti; Desirée la considera una donna speciale, determinata e dolce in proporzioni giuste; Alessandro invece riceve da Desirée altri complimenti e lui alla fine del video messaggio scoppia in lacrime.

Intanto giù in garage stamani parlano delle gemelle Lidia e Jessica e Kevin ironizza sul fatto che quando uscirà si troverà ad avere a che fare non più con una di loro, ma con tutte e due; Manfredi aggiunge la sua dicendo che Jessica è comunque una brava ragazza proprio come Barbara. Su in casa sveglia un pò in ritardo, i ragazzi fanno colazione a differenza degli abitanti del garage che invece non hanno nulla e arriveranno a giovedì mangiando pasta in bianco e bevendo acqua a meno che, come ha detto Federica, non facciano pena al Grande Fratello e riescano ad ottenere qualcosa. I tre ragazzi in garage discutono stamattina su come si comportano con le loro partner e Manfredi critica Livio e Barbara che hanno fatto il provino assieme e poi si sono lasciati; Manfredi infatti dice che lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere e Kevin si trova in questo d’accordo con lui. Simone invece dice che se fosse entrato con una sua fidanzata avrebbe messo lei al primo posto su ogni cosa. Alla fine concludono dicendo che l’esperienza è troppo personale e introspettiva e quindi bisogna farla in maniera individuale e senza troppi legami perchè ognuno deve avere i suoi spazi. Appuntamento con la finale giovedì sera in diretta su Canale Cinque.

Nel giorno dell’Immacolata, per animare un po’ l’atmosfera nella casa del Grande Fratello dove Rebecca, Livio e Alessandro si stanno facendo travolgere dalla noia. Il Grande Fratello ha deciso così di ravvivare il tutto inviando alcune ballerine di Can Can che hanno regalato un piacevole spettacolo agli inquilini della casa. Livio e Alessandro hanno gradito lo show, anche se non tanto quanto quello delle brasiliane, mentre Rebecca si è trasformata a sua volta in una ballerina di can can divertendosi con le professioniste. Un momento simpatico e divertente per Alessandro e i due finti finalisti Rebecca e Livio. Chissà se le ballerine di can can scenderanno anche in garage per un piccolo regalo a Federica, Simone, Manfredi e Kevin. Cliccate qui per vedere tutto.

È tempo di discussioni anche in garage: ormai i concorrenti sono rimasti davvero in pochi e spesso non possono far altro che guardare al passato e a come sono arrivati fino all’ultima settimana che precede la finale: oggi, come riporta anche il sito ufficiale del Grande Fratello 2015, Kevin ha ricordato il meccanismo di eliminazione, e ha anche ammesso che gli sarebbe piaciuto eccome arrivare all’ultima puntata al fianco di Jessica Vella, la fidanzata che ha trovato all’interno della casa e che è stata eliminata giovedì scorso. Così non è stato, purtroppo, anche se il modello padovano deve ammettere di non aver condiviso la sua scelta di salvare Calabrese: Manfredi e Simone si dicono d’accordo, ma confermano a kevin che Jessica è buona e anche un po’ ingenua e deve averlo fatto per quello. Alessandro non è ben voluto né all’interno della casa, né dal pubblico: sarà lui il primo a dover rinunciare al suo sogno di vittoria?

Chiacchiere che continuano in casa del Grande Fratello 2015: Livio e Alessandro ieri sera sono andati avanti fino a tardi, e il bel Calabrese ha espresso qualche commento in merito agli ex gieffini che hanno dovuto abbandonare il percorso man mano. Solo pensieri dolci per la verità, come riporta anche il sito ufficiale del reality di Canale 5: Alessandro ha ricordato con tenerezza Rossella Intellicato, definendola la “ragazza più de core che abbia mai conosciuto in vita mia”, e anche uno dei primi eliminati – Peppe Tuccillo – insieme al fratello Luigi, che è rimasto più a lungo, ma che ha passato gli ultimi giorni nel garage prima dell’eliminazione. Due bravi ragazzi, simpatici, ma forse troppo fissati con le nomination, ha confessato l’imprenditore. Infine, anche Giovanni è tornato nella mente degli inquilini: anche lui, un ragazzo intelligente e bello.

Al Grande Fratello inizia ad avvicinarsi il momento della finale, il 10 dicembre 2015 infatti potremo assistere all’ultima puntata del reality show. Nonostante i concorrenti rimasti tra casa e garage passeranno il Natale nelle rispettive abitazioni e con i propri parenti c’è voglia già di festeggiare e il Gf ha pensato di premiarli con addobbi natalizi per abbellire la casa in vista della serata finale. E’ così che dentro la casa oggi Livio, Rebecca e Alessandro si sono divertiti a costruire l’albero con palline colorate e altri addobbi davvero tutti molto belli. Per la cucina invece sono stati preparati dei pannelli Aran per poter rimpiazzare gli ultimi che si sono alternati in tanti giorni di dirette. Certo a vederla ora la casa più che pensare alla finale la testa si avvicina inesorabilmente al Natale, per il quale manca davvero poco.

Mentre in garage l’atmosfera e gli ambienti ricordano il Natale ormai da un po’, non è la stessa cosa nella casa vera e propria del Grande Fratello 2015, che è rimasta spoglia: almeno fino a ieri. La redazione del reality show di Canale 5, infatti, ha deciso di regalare agli inquilini un albero da addobbare con moltissime decorazioni e immediatamente Livio, Rebecca (che credono di essere in finale, quando in realtà sono già eliminati) e Alessandro si sono messi all’opera. Il Calabrese torna ad accennare a Lidia mentre è li con la concorrente, e in seguito ammette che tutti quegli addobbi gli fanno venire l’allergia. Rebecca è estasiata, e continua a sottolineare che le decorazioni sono bellissime: Livio, intanto, continua a chiedere ad Alessandro a proposito dei suoi dubbi amorosi, e in particolare di Desiree. Comincia il nuovo confronto, e non mancano gli apprezzamenti nei confronti delle ragazze e anche qualche scherzo tra i due inquilini. L’albero, nel frattempo, si arricchisce di minuto in minuto: clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del reality.

Manca pochissimo ormai alla finale del Grande Fratello 2015, e per tutti i concorrenti si avvicina il momento del verdetto e anche quello dell’uscita dalla casa: in molti ieri si sono interrogati su quanto li aspetterà in futuro, e Alessandro Calabrese è sembrato senza dubbio uno tra i più in crisi, ben sapendo che ha diverse situazioni amorose da sistemare. In primis, Lidia Vella, la sua ex fidanzata che si è ritrovato compagna di avventure nel reality, dopo la prima settimana trascorsa in garage insieme a Federica, con la quale è peraltro scoppiata la passione. Durante il suo percorso, però, Alessandro ha mostrato ancora un forte interesse per la gemella, e anche per la bella Valentina Bonariva e per Desiree, rimasta solamente una settimana come ‘segreto’ di Livio. Insomma, un vero e proprio via vai che ha gettato l’inquilino in una confusione nera: come se la caverà una volta fuori? Riuscirà a rimettere un po’ di ordine?

I metodi che i telespettatori affezionati al Grande Fratello 2015 hanno per rimanere sempre aggiornati su quello che succede nella casa sono molti. Ci sono i numerosi daytime televisivi sui canali Mediaset, e anche le pagine sui social network sempre aggiornate con le principali novità. Infine, il sito ufficiale del reality show di Canele 5 mette a disposizione una sezione di diretta, cliccando qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori