Operazione Spy Sitter/ Su Rai 2 il film con Jackie Chan. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Operazione Spy Sitter è il film del 2010 proposto oggi, martedì 8 dicembre 2015, in prima serata Rai 2: diretto da Brian Levant vede nel cast l’attore Jackie Chan. Ecco la trama

logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

Oggi, martedì 8 dicembre, su Rai 2 verrà trasmesso in prima serata un film commedia per tutta la famiglia, Operazione spy sitter (The spy next door, 2010). Il trailer presenta il protagonista del film Bob Ho (Jackie Chan) il quale ha un passato da spia. Infatti vengono mostrate delle scene di azione, in cui lui deve confrontarsi con situazioni pericoloso… finché non viene coinvolto nell’azione più pericolosa di tutte: fare il baby sitter! La vicina di casa gli lascia i suoi tre figli, e lui riesce a cavarsela sfoderando tutti i suoi vecchi trucchi. Ma poi viene richiamato dai suoi ex colleghi della CIA, e deve tornare in azione. deciderà di portare con sè i tre bambini, che gli daranno una mano inattesa. Il film si può seguire in tv su Rai Due o in streaming sul sito www.rai.tv, cliccando qui. Ecco il trailer.

I titoli di testa di Operazione Spy Sitter, film proposto oggi in prima serata Rai 2, sono stati realizzati con un montaggio di spezzoni di altri film d’azione di Jackie Chan. La pellicola è stata girata in Nuovo Messico nell’arco di soli due mesi, da ottobre a dicembre. Due degli attori del film, George Lopez e Billy Ray Cyrus, sono stati nominati come peggiori attori ai Razzie Awards, premi che vengono conferiti ai peggiori film della stagione. Operazione spy Sitter non è stato molto apprezzato dalla critica, e probabilmente avrebbe avuto un migliore successo se fosse uscito direttamente per l’home video. Vediamo anche alcuni errori, riportati anche dal sito imdv.com. In una scena in cui Bob sta parlando con Ian, si può notare che i libri sullo scaffale dietro di lui cambiano posizione. All’inizio del film Gillian dice a Nora di indossare un abito rosa, ma quando esce di casa ne ha uno bianco. Quando Bob, all’inizio del film ,salva un gatto, in realtà si tratta di due gatti diversi.

Operazione Spy Sitter (The Spy Next Door è il titolo originale della pellicola) è un film comico d’azione interpretato dal noto attore abile nelle arti marziali Jackie Chan. Il film è stato girato nel 2010, anno in cui è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e sarà mandato in onda su Rai 2 in prima serata oggi, martedì 8 dicembre. Oltre a Jackie Chan, del cast del film fanno parte Amber Valletta (Gillian), Madeline Carroll (Farren ), Will Shadley (Ian), Alina Foley(Nora), Magnús Scheving (Anton Poldark), Billy Ray Cyrus (Colton James) e George Lopez (Glaze). La regia è di Brian Levant, che ha diretto anche i film dedicati ai personaggi dei cartoni animati I Flintstones, e le musiche sono state composte da David Newman, che aveva già collaborato con Levant proprio nei film dei Flintstones. La casa di produzione del film, che ha incassato in tutto il mondo 45 milioni di dollari contro 28 milioni spesi, è la Lionsgate. Vediamo la trama della pellicola. Bob Ho è un uomo tranquillo che vive accanto alla famiglia composta da mamma Gillian e dai suoi figli Nora, Ian e Farren. Gillian pensa che Bob sia un innocuo venditore di penne, ma non sa che in realtà dietro il suo aspetto comune si cela un ex agente della CIA. Non sa neppure che Bob è segretamente innamorato di lei. Un giorno Gillian si deve assentare all’improvviso, e decide di affidare la custodia dei suoi figli a Bob, credendo di lasciarli in buone mani. Ma mentre la madre è via, Ian si caccia nei guai: scarica erroneamente un file desiderato dallo spionaggio russo, che così comincia a dare la caccia a Bob che dovrà rispolverare le sue doti di agente segreto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori