STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la soap spagnola, il film con Christian Bale e i miracoli di Silvia Leccese (oggi, martedì 8 dicembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi martedì 8 dicembre 2015: su Canale 5 Il Segreto, su Italia 1 Il cavaliere oscuro – Il ritorno e su Rete 4 La strada dei miracoli. Il dettaglio

Foto-Mediaset Mediaset

Tra le proposte di Mediaset per quanto riguarda i programmi stasera in tv è sicuramente da non perdere il film in onda su Italia 1 alle ore 21.10: stiamo parlando de Il cavaliere oscuro – Il ritorno, vincitore di numerosi riconoscimenti ed entrato a far parte tra i film di maggior incasso nella storia del cinema. Alla regia troviamo lo strabiliante Christopher Nolan e a interpretare il protagonista Batman in questo adattamento cinematografico del famoso fumetto della DC Comics è Christian Bale. Il cavaliere oscuro – Il ritorno è il terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica che ha avuto inizio nel 2005. La storia si svolge otto anni dopo le vicende del secondo capitolo, Il cavaliere oscuro, in cui la città di Gotham City ha vissuto un periodo di pace: ma Bruce Wayne dovrà presto tornare in azione nei panni del giustiziere Batman.

Ricca offerta di programmi tv, anche per martedì 8 dicembre 2015. Mediaset sceglie qualche variazione strategica di palinsesto, in vista del debutto della nuova fiction di Rai 1, Il Paradiso delle Signore. Canale 5, infatti, posticipa una nuova puntata di Senza identità a venerdì 11 dicembre e colloca a martedì 8 uno dei prodotti più forti: la soap opera Il Segreto. Nonostante la messa in onda dell’episodio 13 de Il Segreto, però, è facile immaginare che la curiosità del pubblico sarà tutta rivolta verso la nuova produzione in onda sulla tv pubblica. Chi vincerà la sfida degli ascolti di martedì 8 dicembre 2015? Come sempre, sarà il pubblico ad avere l’ultima parola e a decidere il verdetto degli ascolti. Vediamo dunque nel dettaglio quali saranno i programmi tv schierati da Mediaset in prima serata sulle tre reti generaliste, Canale 5, Italia 1 e Rete 4, e su quelle del digitale terrestre: La5, Iris, Mediaset Extra, Italia 2, Top Crime e Boing. Su Canale 5, come detto, vedremo un nuovo episodio de Il Segreto, con Aurora che dice sì al matrimonio con Conrado, mentre Candela pugnala Fernando. Italia 1, invece, trasmetterà il film Il cavaliere oscuro – Il ritorno, in onda a partire dalle ore 21.10; Rete 4, d’altronde, proporrà un collage con le storie più emozionanti viste quest’anno a La strada dei miracoli, in attesa che una nuova edizione del programma torni in onda con Safiria Leccese a partire dal prossimo 12 gennaio 2015. Per quanto riguarda, invece, i canali minori Mediaset disponibili sul digitale terrestre, ecco i programmi che vedremo in onda in prima serata. Su La 5, tasto 30 del telecomando, infatti, andranno in onda due nuovi episodi in prima tv della serie tv The Vampire Diaries (ep.19 e 20, VI stagione); Iris, invece, ha in programmazione il film La legge del più forte, diretto da George Mashall. Ancora Mediaset Extra, che replica la puntata settimanale de Le Iene Show e, infine, il film di fantascienza La Cosa, in onda dalle ore 21.30, e due nuovi episodi della prima stagione di Murder in the first, trasmessi da Top Crime.

Ecco il dettaglio per la prima serata Mediaset di oggi, martedì 8 dicembre 2015:

Canale 5, ore 21.10, Il Segreto, soap opera

Italia 1, ore 21.10, Il cavaliere oscuro – il ritorno, film

Rete 4, ore 21.10, La strada dei miracoli – le storie, talk show

La 5, ore 21.10, The Vampire Diaries, serie tv

Iris, ore 21.10, La legge del più forte, film

Mediaset Extra, ore 21.10, Le Iene Show, intrattenimento

Italia 2, ore 21.30, La cosa, film

Top Crime, ore 21.10, Murder in the first, poliziesco.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori