Beautiful / Anticipazioni: i fan gioiscono? E che replicozzo sia! Video promo (Puntate 10 e 9 Dicembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 9 Dicembre: la soap americana torna con uno scontro tra Aly e Steffy. Una delle due avrà la peggio ma chi? Intanto, sul luogo arriva anche Ivy

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Abbiamo lasciato ogni speranza noi che seguiamo Mediaset e, in particolare, Canale 5. Dopo il colpo di scena di ieri, in cui sono andate in onda puntate inedite della soap al contrario di quanto annunciato, oggi ci tocca il replicozzo. I fan, che di solito odiano la replica oggi si trovano a festeggiare sui social al grido di #twittamibeautiful. La puntata di ieri è quella andata in onda ieri e così ci ritroviamo di nuovo nell’armadio di Aly in cui le foto di Steffy e Maya sono ben visibili a tutti. Intanto, per strada, Steffy e Aly si ritrovano a discutere mentre sui social leggiamo: “No. Il replicone, no.” e ancora “Ah ecco la fregatura: puntata nuova ieri, tutta la replica oggi”. 

Il momento clou è arrivato e nelle ultime puntate della settimana di Beautiful vedremo Aly morire miseramente per mano di Steffy e sotto gli occhi di Ivy. Nel prossimo episodio, Aly potrebbe sferrare l’attacco decisivo a Steffy: non essendo riuscita ad averla investita, la ragazza ha pensato ad una via alternativa per ottenere quella che, secondo il suo punti di vista, è la giustizia, ovvero uccidere Steffy. Chi rimarrà in piedi nel momento in cui Ivy arriverà sulla scena del crimine? Oppure riuscirà ad essere in grado di bloccare Aly, prima che questa possa farsi del male? Ecco qui il promo della prossima puntata

Beautiful è andato in onda a sopresa anche ieri con una scena clou ancora dedicata alle due cugine Forrester. Aly, nel sentire le pesanti parole di Steffy, pensa che lei non conta proprio nulla: in quel preciso momento, Aly abbassa prima lo sguardo ed il capo, tirandosi i capelli e agitandosi, come se fosse in preda a degli attacchi epilettici, per poi sollevare gli occhi e assumere un’espressione degna del miglior serial killer, con tanto di sorrisino beffardo sul volto. I fan amano molto la situazione in cui le due si sono infilate e anche la puntata a sorpresa ha portato a casa un discreto successo segnando 2.497.000 telespettatori con il 13.66% di share. 

Beautiful torna oggi, almeno si spera, con una nuova puntata e che non sia in replica visto lo scherzetto che Mediaset ha fatto ieri ai suoi fan. Steffy a Aly, dopo diverse puntate trascorse quasi in secondo piano, dove gli scontri sono stati pochi, sono tornate ad essere le vere signore della puntata dell’otto dicembre di Beautiful. La prima delle due, dopo esser stata a Parigi, decide di tornare a casa con uno scopo molto semplice, ovvero riuscire a tornare assieme a suo marito Liam, che nel frattempo ha allacciato una semplice relazione romantica con Ivy. Aly invece, da quando Steffy è tornata a casa, ha perso letteralmente la testa: le due giovani ragazze infatti non si sopportano ed hanno un carattere talmente differente che gli scontri tra di loro risultano essere praticamente inevitabili, nonché sempre più frequenti e violenti. Ma la follia di Aly sembra non avere alcun freno: guidata dalle continue visioni della madre, la ragazza sembra essere pronta a compiere gesti estremi pur di sbarazzarsi della tanto odiata Steffy.

Torna anche oggi dopo la puntata a sorpresa di ieri. Steffy ha bucato una gomma della macchina e si è fermata sul ciglio della strada per cambiarla, Aly in preda alla più folle mania compulsiva la segue. Ivy in camera sua nel frattempo fa una scoperta sconvolgente, la piccola Forrester ha creato un collage di foto di Steffy a cui ha sfigurato il volto e fatto segni inequivocabili; sconvolta corre a cercare Wyatt e Liam per fargli vedere le foto e Liam capendo la gravità della situazione cerca di avvertire Steffy. La giovane non risponde al telefono perché impegnata nel riparare la gomma dell’automobile; Aly, che l’ha seguita in macchina, è in preda alle allucinazioni e vede sua madre Darla che le chiede di compiere un gesto estremo verso la ragazza la cui madre ha rovinato le loro vite. La follia s’impossessa della ragazza che mette il piede sull’acceleratore e spinge l’auto a tutta velocità verso la povera Steffy che accortasi dell’accaduto urla disperatamente.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy, Ivy, Liam e Wyatt stanno festeggiando la fine della sfilata per la linea California Freedom che ha ottenuto un grandissimo successo; durante la sfilata inoltre i presenti hanno assistito ad un inaspettato colpo di scena, Rick finalmente ha chiesto a Maya di sposarlo. I quattro giovani festeggiano anche la nuova coppia appena formata e si augurano di raggiungere importanti traguardi; in disparte Aly osserva indispettita e Steffy quando si accorge della presenza della cugina cerca in ogni modo di coinvolgerla nei loro festeggiamenti. La figlia di Thorne Forrester reagisce in malo modo e rifiuta anche l’invito alla festa che si tiene a villa Forrester; Steffy si mette in macchina per raggiungere la festa mentre i fratelli Spencer e Ivy vanno via insieme.

Quando i tre arrivano alla villa trovano ad accoglierli Nicole, la sorella di Maya e Zende il figlio di Cristhine Forrester ch lavorano in azienda come stagisti; mentre i ragazzi raggiungono la piscina dove si svolge il party, Ivy si reca in camera di Aly per cercare la giovane e parlare con lei per convincerla a partecipare tutti insieme. Nel frattempo Rick e Maya si stanno godendo i loro primi momenti da fidanzati e specialmente Rick è impaziente sul celebrare il matrimonio il prima possibile; proprio per questo il ragazzo chiede ai genitori della fidanzata di posticipare il rientro a casa perché il matrimonio si celebrerà di li a qualche giorno. I coniugi Avant, arrivati a Los Angeles per riportare la figlia Nicole a casa, sono rimasti impressionati dalla vita che Maya si è conquistata con tanta fatica; specialmente suo padre abbagliato dal lusso e dalla disponibilità di economica di Rick, finge di accettare la figlia e dimenticare tutto il passato e il loro difficile rapporto.

Riassunto di ieri: La sfilata finalmente è terminata: tutti sono soddisfatti e decidono di creare una festa, alla quale parteciperanno tutti coloro che hanno contribuito a rendere magnifico l’evento. Ma i partecipanti alla festa temono che sia accaduto qualcosa di grave, quando notano che sia Aly che Steffy, non sono presenti nel luogo dove si celebrerà la festa. Rick, Maya e Wyatt cercano di capire cosa sia potuto accadere, rimanendo d’accordo sul fatto che Aly possa essere protagonista di un qualche insano gesto dettato dalla sua condizione psicologica. Piccolo litigio anche tra Rick e Wyatt, col secondo che accusa il primo di essersi comportato in una maniera poco piacevole nei confronti di Aly, ed aver contribuito ad averla fatta impazzire. Nel frattempo, le due assenti alla festa litigano malamente: Steffy è terrorizzata dal gesto che Aly ha compiuto, ovvero l’aver cercato di investirla. Aly però è spiritata e sembra non capire nemmeno quello che Steffy le stia dicendo: lei ripete solo che la vendetta deve essere consumata, che ha sofferto a causa sua e della madre e che è stanca di non essere presa in considerazione da parte delle sua famiglia. Steffy, ancora terrorizzata, ha un attacco di rabbia e sostiene che ha nessuno importa quanto abbia da dire Aly e che sono ben altre le persone che devono prendersi le responsabilità di mandare avanti l’azienda di famiglia, sottolineando come lei debba stare fuori dagli affari che poco la riguardano. Nel contempo, Ivy sale a bordo della sua auto e parte alla ricerca delle due ragazze: mentre guida ha diversi flashback che le fanno capire che Aly non stava bene, focalizzandosi in particolar modo sulle foto di Steffy completamente distrutte da Aly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori