Grande Fratello 2015/ Ed. 14 in diretta dalla casa, news: la Marcuzzi e il suo look per la finale (oggi, 9 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, verso la finale: video, Lidia Vella va ad urlare il suo amore ad Alessandro Calabrese all’esterna della casa insieme alle fans.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Ironica e pronta a metterla sul ridere come sempre, Alessia Marcuzzi è pronta a condurre la finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ma quale sarà il look della presentatrice del reality show più longevo della tv italiana nell’ultimo atto in onda domani in onda su Canale 5? È stata la stessa presentatrice sul suo profilo Instagram a dare più di qualche indizio, chiedendo ironicamente:”Ma che si va in onda nudi in finale? E lo potevate dire! E no! Qui ci sono metri e metri di pizzo! Pizzo ovunque! Pizzo, pizzo, pezzi di pizzo! Ohohoh!“. Per chi non l’avesse chiaro, la Marcuzzi indosserà un abito di pizzo, ma una cosa è certa, la conduttrice è già da ora su di giri in vista della finalissima. Clicca qui per vedere il video della Marcuzzi!

In un’intervista pubblicata dal settimanale “Chi”, diretto dall’amico ed ex opinionista del Grande Fratello Alfonso Signorini, la conduttrice del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi ha svelato il suo preferito di questa 14esima edizione. Il concorrente indicato dall’ex conduttrice di “Colpo di fulmine”, piuttosto a sorpresa, è stato Peppe, il ragazzo sordomuto uscito però durante la fase iniziale del programma. Allontanate quindi le malelingue che volevano una Marcuzzi accesa sostenitrice della finalista Federica Lepanto: al contrario la presentatrice ha manifestato tutta la sua sorpresa per il percorso realizzato dalla bellissima concorrente, ammettendo di non avere mai pronosticato una permanenza così lunga nella casa più spiata d’Italia per l’originaria di Salerno. Volete sapere anche per chi tiferà in finale la Marcuzzi? Beh, questo è davvero chiedere troppo!

Sempre più vicini alla finale di domani, i nostri ragazzi proseguono la loro convivenza, chi in casa chi in garage. In casa il Grande Fratello ieri sera ha proseguito con quella che oramai conosciamo come la prova d’arte, e ha fatto immedesimare Livio in Lulù, la ballerina del dipinto del pittore Botero. Livio all’inizio era talmente in imbarazzato che voleva entrare in confessionale a chiedere di non sostenere questa prova, ma Rebecca l’ha convinto. Alla fine Livio si è truccato e ha indossato una tuta che lo faceva apparire con qualche chilo in più e con tanto di tutù utile alla sua performance. Alessandro e Rebecca hanno ritratto Livio e così la prova è stata superata. Poi il Grande Fratello in vista della finale ha pensato di far imparare ai ragazzi un bel balletto e sia in garage che in casa armati di computer i ragazzi ieri per tutta la sera hanno studiato questa coreografia. – Oggi invece Rebecca discute con Livio sulla sua esperienza al Grande Fratello, mentre intanto tutti preparano le valigie per trascorrere in serenità l’ultima notte all’interno della casa del Grande Fratello. Rebecca spiega a Livio che provava ad entrare all’interno della casa del Grande Fratello da ben sei anni e sempre arrivava alla preselezione ufficiale, ma poi veniva solamente invitata in studio e mai presa come concorrente finchè un giorno arrivò la telefonata tanto attesa e lei felice decide che questa esperienza avrebbe dovuto godersela tutta in maniera totale. – Giù in garage questa mattina nella loro condizione di “accampati” tanto per cambiare hanno dei problemi con la colazione; la piastra elettrica non funziona e Federica è letteralmente disperata perchè non può fare colazione e chissà come riusciranno a pranzare quest’oggi i nostri ragazzi. In casa Alessandro narra ancora della sua esperienza in America e spiega ai ragazzi che viveva in condizioni non così agiate; Rebecca poi cambia discorso e inizia a discutere sul tempo soleggiato e sul fatto che debbano fare esercizi. Parlando della fine di questa avventura, Livio dice che un pò gli mancherà il tutto, ma necessita di tornare alla vita di prima. Aggiunge anche che se non avesse stretto un rapporto con Alessandro e Rebecca avrebbe terminato l’esperienza del reality molto prima. Questa sera i ragazzi hanno intenzione di festeggiare e divertirsi, ma in effetti c’è un pizzico di malinconia che arieggia in casa, cosa che invece non c’è in garage, chissà come mai. Intanto in garage musica dance per i ragazzi che si divertono a ballare; poi ripassano la coreografia per domani e tutti iniziano a preparare le valigie. Appuntamento con la finale di questa edizione del Grande Fratello domani in diretta e in prima serata su Canale Cinque. Chi vincerà tra Simone, Manfredi, Kevin, Federica e Alessandro? Come reagiranno Rebecca e Livio alla scoperta di non essere finalisti?

–A poco più di 24 ore dalla fine dell’avventura nel Grande Fratello 2015, i 4 finalisti del reality show di Canale 5 relegati nel garage sono alle prese con le pulizie di quello che sarà il luogo in cui la loro vita cambierà inevitabilmente. Come riportato dal sito ufficiale del Grande Fratello, nonostante siano stati costretti ad abbandonare l’abitazione principale in favore di Alessandro, Rebecca e Livio, i 4 ragazzi rintanati all’interno del garage (Federica, Simone, Manfredi e Kevin), hanno deciso di trasformare il loro angusto habitat in qualcosa di più accettabile. Via dunque alla suddivisione dei compiti con gli inseparabili Federica e Simone impegnati nella pulizia dei vetri, e con Manfredi e Kevin impegnati a far brillare il pavimento! Raggiungere lo splendore della Casa non sarà semplice, ma i ragazzi ce la stanno mettendo davvero tutta!

Manca solo un giorno alla finalissima del Grande Fratello 2015 che, però, non si concluderà affatto con l’elezione del vincitore. Il pubblico del reality show, infatti, è curioso di scoprire cosa accadrà tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella che stanno monopolizzando le puntate del Grande Fratello. L’imprenditore romano continua ad avere il cuore diviso non sapendo se fidarsi ciecamente di Lidia o dare ascolto alla testa chiudendo definitivamente la strada vecchia mentre Lidia, dopo aver trascorso gli ultimi mesi dichiarando di non essere più innamorata di Alessandro, ha scoperto di amare nuovamente l’ex fidanzato. Nonostante Alessandro, in casa, continui a dichiarare di non essere pronto a tornare subito tra le braccia dell’ex fidanzata, Lidia non ha alcuna intenzione di arrendersi. Pochi minuti fa, la gemella bionda del Grande Fratello, insieme ad un gruppo di fans, si è recata all’esterno della casa di Cinecittà per urlare il suo amore ad Alessandro. L’imprenditore romano, dopo aver ascoltato le parole di Lidia, sembra ancora più scosso. Cliccate qui per vedere il video.

Mentre nella casa del Grande Fratelo 2015, a pochissime ore dalla finale ormai, Rebecca, Alessandro e Livio sono svegli e fanno colazione, in garage soltanto Simone è sveglio intento a preparare il caffè per tutti, mentre Kevin, Manfredi e Federica continuano a riposare nonostante la musica al alto volume. Mancano davvero poche ore all’attesissima finale di domani sera ed i ragazzi si godono questi ultimi momenti di permanenza nella casa, condividendo i loro pensieri riguardo a questa splendida esperienza. Rebecca continua a prendersi cura della casa mentre Alessandro e Livio scherzano in giardino, elencando tutte le cose di cui sentiranno la mancanza una volta usciti dalla casa. Tra i tre soltanto Alessandro è uno dei finalisti di questa edizione, mentre Rebecca e Livio sono completamente ignari di essere stati eliminati una settimana fa e hanno vissuto questa settimana proprio come due finalisti.

Grande Fratello 2015, Ed.14 anticipazioni e news: Rebecca e Alessando, momento di ricordi – Tra i ragazzi rimasti nella casa del Grande Fratello 2015, soprattutto Rebecca è contenta ed orgogliosa di essere arrivata in finale anche senza il suo compagno di viaggio Simone, con il quale nell’ultimo periodo c’era stato qualche piccolo screzio, chissà come reagirà alla triste verità. Livio invece, entrato nella casa per gioco, continua ad essere incredulo di essere arrivato in finale e forse per lui sarà meno traumatico sapere di non essere in realtà un finalista. Mancano pochissime ore alla diretta e finalmente scopriremo le loro rispettive reazioni. Ora i ragazzi cominciano a fare le valigie ed Alessandro è il primo di loro, mentre sistema tutte le sue cose, un velo di tristezza copre i suoi occhi, ripensa a tutto ciò che ha vissuto e a tutte le emozioni che ha provato. Il suo pensiero va al giorno in cui ha rivisto la sua ex Lidia all’interno della casa e quando ha visto negli occhi di Desirée una luce particolare che lo ha spinto a credere di poter essere ancora amato. Il pugile romano è molto combattuto, non sa se credere alle parole della sua ex Lidia, che ha dichiarato in studio di amarlo ancora, o di seguire le sensazioni e di conoscere meglio la bella brasiliana che ha portato scompiglio nella sua vita e che in un video messaggio gli ha confessato di aspettarlo fuori per poter approfondire la loro conoscenza.

Grande Fratello 2015, Ed.14 anticipazioni e news: Federica e gli altri, è crescita personale? – Ora anche Federica si è svegliata, e dopo aver fatto colazione, fuma una sigaretta al sole in completa solitudine. Questa esperienza le è servita molto, ha fatto un percorso personale che l’ha portata ad avere più consapevolezza in se stessa e più voglia di aprirsi agli altri senza alzare una barriera di difesa che le è sempre servita per sentirsi più protetta. È stata davvero una bella ed importante esperienza per tutti i concorrenti che hanno partecipato a questo reality. Si tratta personalità molto forti e diverse tra di loro che sono venute fuori, chi prima, chi dopo e che hanno contrassegnato la particolare edizione di quest’anno. Edizione piena di colpi di scena, segreti, storie d’amore nate e finite all’interno della casa, nascita di amicizia, litigi, riappacificazioni ed importanti crescite personali. Ogni concorrente ha maturato consapevolezze e porterà con sé un bagaglio di esperienze ed emozioni che non dimenticherà per tutta la vita.

–Detto che la nuova prova settimanale per i finalisti del Grande Fratello 2015 consiste nel danzare al ritmo di “Ok”, nuovo singolo dei The Kolors, band ospite nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 in onda domani, ecco che Federica, Kevin, Simone e Manfredi ce la stanno mettendo davvero tutta per fare bella figura nell’ultimo atto di una quattordicesima edizione ricca di colpi di scena. Poco fa sul profilo ufficiale del Grande Fratello su Twitter è stato pubblicato un video che ritrae i ragazzi nel garage impegnatissimi nel provare vari passi di danza: a guidare il gruppo in quest’ultimo step sembra essere Federica, mentre secondo gli utenti il meno a suo agio nelle prova di ballo è Manfredi. Questo il “cinguettio” del Gf:”La finale del #GF14 si avvicina sempre di più e i nostri ragazzi in Garage sono carichi più che mai! 😀“. Clicca qui per vedere i ragazzi ballare nel garage!

Alessandro Calabrese non ha perso tempo e, alla vigilia della finalissima del Grande fratello si è messo subito all’opera per fare la valigia. Appena sveglio l’imprenditore romano ha cominciato a racimolare tutti i suoi vestiti sparsi per la casa e a preparare i bagagli. C’è molta tensione sul viso del pugile che, domani sera, appena la porta rossa si chiuderà alle sue spalle, dovrà risolvere tutti i suoi problemi sentimentali. Ad attenderlo, infatti, ci sarà Lidia Vella, desiderosa di riconquistarlo e dimostrargli tutto il suo amore. Fuori da Cinecittà, però, ad aspettare Alessandro ci sarà anche la brasiliana Desiree che, dopo aver avuto un piccolo flirt con lui, è pronta a conoscerlo meglio. Tante, dunque, le situazioni che Alessandro dovrà risolvere quando sul Grande Fratello calerà il sipario. Tra Lidia e Desiree, chi sceglierà il bel Calabrese?

Rossella Intellicato ha cercato di farlo capitolare in tutti i modi ma Simone Nicastri, uno dei finalisti del Grande Fratello 2015, ha sempre giurato fedeltà alla sua Torsolina, la ragazza che ha conosciuto poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e che lo starebbe aspettando ancora. Negli ultimi giorni, però, a causa dell’amicizia sempre più intima con Federica, Manfredi e Kevin hanno cominciato a prenderlo in giro mettendo in dubbio l’esistenza di Torsolina. La ragazza, però, esiste davvero solo che non sarebbe la fidanzata di Simone. A scriverlo è il Vicolo delle News che pubblica le immagini di una conversazione che Torsolina ha avuto con una fan di Simone e che le chiedeva se fosse gelosa di Federica. La risposta di Torsolina non lascia spazio ad interpretazioni. Come reagirà Simone di fronte alla presa di posizione della sua Torsolina? Cliccate qui per vedere il post.

Non è ancora uscito dalla casa del Grande Fratello che ha già un’agenda ricca d’impegni. Alessandro Calabrese, nonostante abbia perso molti consensi nel corso dei 76 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, ha lasciato comunque il segno. La sua bellezza estetica e i suoi infiniti triangoli prima con Lidia e Federica poi con l’ex fidanzata e Desiree hanno conquistato il pubblico al punto che, da venerdì 11 dicembre, quando sul Grande Fratello sarà già calato il sipario, Alessandro sarà super impegnato. Venerdì pomeriggio sarà ospite del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e la sera stessa parteciperà alla serata che si terrà presso la discoteca Fellini di Milano. Sabato 12 dicembre, invece, sarà la volta della discoteca di Latina i 24mila baci mentre lunedì 14, Alessandro Calabrese potrà parlare della sua Roma nella trasmissione sportiva di Italia 1, Tiki Taka. Insomma, tanti impegni per il personaggio più discusso del Grande Fratello 2015.

Il Grande Fratello ha deciso di chiedere un ulteriore sforzo ai finalisti in garage sottoponendoli ad una prova di ballo. In vista della puntata finale di giovedì 10 dicembre, Simone, Kevin, Federica e Manfredi dovranno trasformarsi in provetti ballerini e preparare una coreografia sulle note di “Ok”, il nuovo brano dei The Kolors, la band che sarà ospite del reality show durante la finalissima. Il più entusiasta è Kevin, mentre Simone, Federica e Manfredi avrebbero evitato la prova volentieri. Prova di ballo anche per il quinto finalista Alessandro e i finiti finalisti Rebecca e Livio. Anche i tre inquilini della casa dovranno imparare la stessa coreografia dei garagisti. Ci sarà una sfida a squadre o a ballare saranno solo i cinque, veri finalisti p co sarà una prova danzante che coinvolgerà anche Alessia Marcuzzi come è accaduto in altre edizioni del reality? Lo scopriremo solo giovedì 10 dicembre.

Discussione per Federica e Simone in garage, alla presenza di Kevin. I due si sono trovati a confrontarsi in merito al rapporto nato all’interno del Grande Fratello 2015, e la Lepanto ha subito messo in chiaro che lo vede solamente con un amico (scatenando l’esultanza di Kevin, che ha preso in giro il matematico, e forse anche la delusione di molti fans, che speravano di vederli insieme). In seguito, però, Federica gli ha anche fatto notare che se si fossero conosciuti fuori e non fossero stati ‘costretti’ alla convivenza forzata avrebbe comunque trovato in lui una persona di cui fidarsi e si sarebbe interessata: cosa che, gli rinfaccia, lui non avrebbe fatto perché ‘utilizza’, a suo dire, le persone come appoggio all’interno della casa. Simone tenta di difendersi, ammette di volerle bene, e la discussione finisce con un abbraccio amichevole e scherzoso, con tanto di sorriso di Kevin. Clicca qui per vedere il video del momento direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello.

Pomeriggio danzante per i nostri ragazzi all’interno della casa. Ieri il Grande Fratello ha ben pensato di farli danzare e così in casa sono entrate le ballerine di can can durante un freeze in cui Livio è rimasto alzato e col microfono in mani, mentre Alessandro è rimasto seduto sul divano. Le ragazze dopo aver danzato hanno sfreezzato Rebecca e l’hanno portata a danzare assieme insegnandole alcuni passi. Dopo che i ragazzi sono stati sfreezzati Livio ha preferito non commentare anche se ha espresso il suo gradimento per i fondo schiena delle ballerine, mentre Alessandro ha deciso che questo sarà il suo freeze preferito di tutta l’esperienza all’interno della casa.

Giù in garage invece Federica sembrava essere un membro dei cugini di campagna e Simone sembrava Pierino, ma niente paura… i ragazzi stanno completando il calendario GF 2016 in Garage. In questo momento stanno facendo una foto immedesimandosi in uno dei tanti scherzi che hanno fatto su in casa e questa volta la vittima consapevole è Kevin che attende il gavettone da Manfredi e Simone. I ragazzi stanno cercando di fare un “buona la prima” cercando di prendere il momento in cui Kevin si bagnerà totalmente e la fotografa ufficiale di questo scatto è Federica. Lo scatto è venuto con Kevin troppo serioso ma per i ragazzi va bene questo considerato che hanno bagnato un divano.

Su in casa Rebecca ai fornelli come sempre e Alessandro e Livio ad apparecchiare. I ragazzi vengono richiamati in salotto per un video messaggio. Il video messaggio è di Jessica. Comincia a parlare di Livio e gli dice che con lui si è trovata bene, ma Livio sta influenzando Alessandro sulle scelte che potrebbe fare e lo sta allontanando da Lidia; a Rebecca invece la gemellina fa solo complimenti e le dice che si è molto avvicinata a lei perchè le piace come persona. Ad Alessandro gli dice che non lo riconosce più ma lo influenza dicendo che non deve farsi trascinare da altre storie perchè lui sa cosa prova per Lidia. Alessandro però non reagisce mica bene al video messaggio, anzi si è arrabbiato di brutto ed è corso a farsi un bel caffè, non si è rivisto nelle parole che ha detto Jessica e Livio per evitare ulteriori disguidi non ha aperto bocca, solamente Rebecca ha detto ad Alessandro di non fiatare perchè ogni parola può essere fraintesa, ma è alla fine del percorso e ormai deve parlare a quattr’occhi con lei. Poi Alessandro torna da Livio dicendo che non si deve fare paranoie con Jessica, perchè si è solo comportato da vero amico. Mentre Rebecca prepara la cena, Alessandro si rifugia da solo con se stesso e Livio parla con Rebecca ed entrambi pensano che Alessandro non è capace di prendere una decisione da solo e se ama realmente Lidia non può avere occhi per Desirée, ma da solo non è in grado di capirlo e trascina in questa situazione anche quelli che gli stanno intorno.

Sono moltissimi i modi con cui gli appassionati del Grande Fratello 2015 possono tenersi sempre aggiornati in merito a quello che accade nella casa più chiacchierata d’Italia: ci sono le numerose pagine social, aggiornate con gli avvenimenti principali, ma anche i daytime televisivi sulle reti Mediaset. Inoltre, il sito ufficiale mette a disposizione una sezione di diretta, accessibile cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori