Senza Identità 2/ Oggi, mercoledì 9 dicembre 2015, non va in onda: il bacio tra Maria e Pablo, Video

- La Redazione

Senza Identità 2, oggi – mercoledì 9 dicembre 2015 – non va in onda: ecco perchè. La fiction spagnola cede il passo allo sport, con la partita Roma – Bate Barisov di Champions League

senza_identita2
Senza Identità 2

Senza Identità 2, oggi non va in onda (mercoledì 9 dicembre 2015) – Non andrà in onda stasera, mercoledì 9 dicembre 2015, la nuova puntata di Senza Identità 2 la quarta della seconda serie per la presenza in contemporanea della diretta della sfida di Champions League Roma-Bate Borisov. I fans aspetteranno venerdì per seguire la nuova puntata, ma sicuramente già si sono informati su quelle che potrebbero le evoluzioni. Fa discutere molto il primo bacio tra Maria e Pablo con un video che la pagina Facebook della fiction propone. I commenti dei fans sono molti e quasi tutti positivi: “Sono davvero bellissimi”, “Io non ho capito quanti anni ha Maria”. Clicca qui per il video e gli altri commenti.

Senza Identità 2, oggi non va in onda (mercoledì 9 dicembre 2015) – Stasera, mercoledì 9 dicembre 2015, il piccolo schermo di Canale 5 non trasmetterà la quarta puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola che vede protagonista Megan Montaner. L’appuntamento è stato rimandato al prime time di venerdì sera – 11 dicembre 2015 – sempre sulla rete nazionale Mediaset. Oggi, infatti, la serata verrà occupata da un appuntamento dai toni sportivi, dal momento che verrà dato spazio ad una partita di Champions League trasmessa in diretta, Roma – Bate Borisov. L’ultimo match del girone E per i giocatori guidati da Daniele De Rossi. la serie tv iberica tornerà, probabilmente, questo venerdì – 11 dicembre – per nuova vicende che vedono protagonista Maria e Mercedes Dantes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori