DOMENICA LIVE / Dopo Elena Ceste e la madre di Veronica Panarello torna la leggerezza: Dayane Mello si racconta e balla (oggi, 1 febbraio 2015)

- La Redazione

Oggi, domenica 1 febbraio, dalle 14.00 alle 18.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Domenica Live”, il programma di approfondimento condotto da Barbara D’Urso

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

Torna la leggerezza e la musica a Domenica Live dopo la cronaca con una piacevolissima intervista con Edoardo Vianello, che regala un coinvolgente medley delle sue canzoni, e soprattutto con un faccia a faccia con Dayane Mello, la modella che ha partecipato a Ballando con Le stelle, che ci fornisce un suo ritratto inedito prima di ballare in studio per la gioia del pubblico maschile a casa e in sala. 

La lunga intervista di Barbare d’Urso a Domenica Live alla mamma di Veronica Panarello prosegue con un RVM in cui è ricostruita una conversazione tra le due donne. Al sentirla la mamma di veronica scuote ripetutamente la testa. Barbara d’Urso le chiede perchè, e lei risponde “non è vero che vuole ricostruire la famiglia con suo marito. Non negherà mai ai suoi figli che lui è loro padre, ma non vuole tornare con chi l’ha abbandonata dopo 10 anni di matrimonio, figli e devozione. Non vuole più alcun uomo al suo fianco, e come potrebbe riacquistare questa fiducia in un’altra persona?”.

Domenica Live prosegue affrontando l’altro caso di cronaca che più ha colpito l’immaginario collettivo in questi ultimi mesi. Quello dell’omicidio del piccolo Loris Stival. In studio c’è la mamma di Veronica Panarello, forse sarà l’ultima volta che si concede ai microfoni di una televisione. Troppo penosa la storia da raccontare ossessivamente, troppa la voglia di credere innocente la figlia in carcere. La mamma di Veronica l’ha incontrata due volte nel penitenziario e si è confinta dell’innocenza della donna. Chi sia il colpevole, questo non lo sa.

Barbara d’Urso con Domenica Live torna a trattare il caso spinoso di Elena Ceste tornato sotto la luce dei riflettori specialmente in questa ultima settimana dopo l’arresto del Marito. La conduttrice inizia a riepilogare gli ultimi fatti successi riguardanti il caso per poi passare all’intervista di Angela Burello amica di famiglia con sui si cercherà di scoprire qualcosa di nuovo sul marito e sulla povera Elena. Intanto viene mostrata in studio un’intervista inedita a Michele del 29 Gennaio 2014.

Parte forte Domenica Live con una canzone di Mino Reitano cantata da una delle sue due figlie che saranno ospiti del salotto di Barbara d’Urso per raccontare di nuovo Mino e svelare alcuni inediti. Quindi tanta musica e leggerezza, ma anche tantissime emozioni. Due flash di cronaca e spettacolo però prima di cominciare: il video degli “isolani” de L’Isola dei Famosi 2015 che stanno ricostruendo le strutture danneggiate dalla tempesta tropicale, domani si comincia, e l’elezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Oggi, domenica 1 febbraio, dalle 14.00 alle 18.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Domenica Live“, il programma di approfondimento condotto da Barbara D’Urso. In attesa di scoprire quale saranno i temi di attualità trattati in studio e gli ospiti del salottto di Canale 5, Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram “un’anteprima”: la foto dell’abito che indosserà oggi pomeriggio. “Outfit ieri per #domenicalive #carlopignatelli #anhairicca #abito #meraviglioso #mediaset #canale5 #tv #picoftheday #viaspetto #oggi”, ha scritto la conduttrice pubblicando una foto in cui indossa un elegante abito nero. Nello scatto anche lo stilista Carlo Pignatelli e la stylist Anhai Ricca. . Sarà questo l’abito che Barbara D’Urso sfoggerà in studio o farà una sorpresa ai suoi fan?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori