Ieri sera, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2015, nello studio di Milano, accolta da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini, ha fatto il suo ritorno Catherine Spaak che ha lasciato il gioco dopo pochi minuti di permanenza sull’Isola. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca alla produzione ma anche al pubblico che si aspettava più coraggio dall’attrice. Catherine Spaak, però, ha ribadito le sue difficoltà di affrontare una prova così dura soprattutto dopo aver affrontato la tempesta tropicale che, secondo lei, ha messo in pericolo la sua vita. Le sue motivazioni, però, non hanno convinto nessuno e questa sera, nel corso della puntata odierna di Striscia la Notizia, Catherine Spaak riceverà il tapiro d’oro da Valerio Staffelli.
Cristina Buccino è la nuova naufraga dellIsola dei Famosi che ha battuto al televoto la modella Margot Ovani ma chi è Cristina Buccino? Di origini calabresi, Cristina Buccino ha lasciato presto la sua terra per trovare fortuna nel mondo dello spettacolo. Professoressa nel programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, LEredità, Cristina Buccino ha avuto una storia damore con Claudio DAlessio, figlio di Gigi. I due sono rimasti insieme per cinque lunghi anni. Lo sbarco di Cristina Buccino in Honduras ha scatenato il popolo del web. Tanti i commenti su Twitter sulle curve della nuova naufraga. La Buccino è la scelta giusta. ecosostenibile, riciclabile ed ha il marchio CE, Uomo medio italiano alla vista della Buccino, All’improvviso il cognome #buccino e il più pronunciato in Italia!.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: il messaggio di Aspirina per Cecilia Rodriguez La bella Cecilia Rodriguez si trova ancora su Playa Desnuda con Brice Matinet. La sorellina di Belen riuscirà a raggiungere il gruppo degli altri Naufrgahi? Intanto la bella Cecilia può fare affidamento non solo al sostegno del suo fidanzato Francesco Monte, ma anche del suo cane Aspirina. Poche ore fa sulla pagina Facebook della Rodriguez è apparso “un messaggio” del suo cucciolo: “Hola Tetu, mi corazón está unido al Tuyo por siempre. Y para que quede claro… Podría soportar tus fracasos, porque siempre se puede volver a empezar, pero lo que No podría aceptar, es que tuvieras miedo, de Ser quien Sos. Tenés todo mi apoyo, y mi cuidado, estemos donde estemos!!! Te Amo #?tuaaspirina”, sono le parole in spagnolo che accompagano una dolce foto di aspirina. Ecco la traduzione: “Ciao Tetu, il mio cuore è attaccato al tuo per sempre. E per essere chiari… posso sopportare i tuoi fallimenti, perché si può sempre ricominciare da capo, ma ciò che non posso accettare, è che hai avuto paura ci chiedera aiuto. Avrai il mio sostegno ovunque ci troviamo! Ti amo #tuaaspirina”.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: i momenti più twittati (seconda puntata) La seconda puntata dell’Isola dei famosi è stata davvero un grande successo sui social. Ma quali sono stati i momenti più cinguettati della serata? Come sempre Social Mediast ha rivelato i momenti più caldi. Il minuto di picco massimo di tweet si è registrato alle ore 22:56 con 1.325 tweet quando la moglie di Patrizio Oliva ha precisato le vittorie del marito: Mio marito non è solo argento, non è solo campione dEuropa nelle due categorie, ma anche campione del mondo di pugilato. Un titolo a cui tiene tanto e che voi non lo avete mai detto!. Qualche tweet in meno per l’arrivo in studio di Catherine Spaak, uscita di scena nel corso della prima puntata: alle 22:04 sono stati inviati 1.051 tweet. Ultimo picco alle 23:49 con 1.043 cinguettii: sullIsola arrivano Cristina e Margot, dallo studio Alessia Marcuzzi lancia lhashtag #RoccoRiprenditi. Quarto picco, ma primo in ordine temporale, alle 21:41 con 912 tweet: Signorini ha lanciato lhashtag Matildetornaapaoloma parlando dei chihuahua di Valerio Scanu.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: record tra i giovani (seconda puntata) La seconda puntata dellIsola dei famosi, andata in onda lunedì 9 febbraio, conferma la natura innovativa e multipiattaforma della nuova edizione del reality che conquista principalmente i giovani. Per quanto riguarda gli ascolti, tra i 15-24enni l’Isola ha ottenuto una share del 30.41%. Grande successo anche sui social: su Twitter oltre 121.000 tweet e 9 posizioni su 10 in trending topic.Nel corso della settimana l’attenzione non ha avuto cali: su Canale 5 una media di oltre 4.000.000 di telespettatori pari al 28% di share. Sul pubblico 15-24 anni una media del 30.42% di share. Ottimi risultati anche online: oltre 21 milioni di pagine viste sul web, 4 milioni di video visti sulle properties Mediaset, 900 mila voti sulle varie piattaforme.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: nuovo successo suoi social (seconda puntata) La seconda puntata live de L’isola dei famosi ha realizzato un nuovo successo suoi social! Ieri sera su Twitter ci sono stati oltre 121.000 tweet su più hashtag. Ovviamente il più cinguettato è stato #Isola, che per quasi tutta la diretta è stato tra i trend topic in Italia. Piccolo successo anche per Patrizio Oliva: oltre 1.325 tweet per Mio marito è campione del mondo”, frase della moglie Nilia dopo l’eliminazione del marito. I figli dell’ex pugile che gestiscono il suo profili Twitter hanno così commentanto l’eliminazione: “#isola breve ma intensa esperienza!ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto papà,che di certo sarà sempre pronto a cogliere nuove sfide!”.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: ascolti (seconda puntata) Lunedì 9 febbraio su Canale 5 è andata in odna la seconda puntata de L’isola dei famosi 10. Questa settimana però il reality si è dovuto scontrare con un avversario degno di nota: la sesta puntata di Un passo dal cielo 3 su Rai Uno. L’isola dei famosi ha infatti registrato buoni ascolti anche ieri sera, ma non sufficienti da aggiudicarsi la prima serata: la seconda puntata del reality ha infatti 4.423.000 telespettatori, con share del 20.72%. Ma la serata è stata vinta dalla fiction con Terence Hill che nei due episodi in onda ha registrato rispettivamente 7.350.000 telespettatori con share 24.28% e 7.101.000 spettatori con il 28.18% di share. La prima puntata dell’Isola aveva raccolto davanti al video 5.534.000 spettatori pari al 26.87% di share.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: le nomination, nuovi concorrenti ed eliminati (seconda puntata) – Nonn basta il grande coraggio, il popolo da casa eilmina Patrizio Oliva che dovrà tornare a casa ed uscire dal reality. Ora scopriamo l’esito della nomination: Scanu. Andrea Montovoli leader della settimana sceglie di mandare al televoto Charlotte Caniggia. Valerio per la seconda volta consecutiva dovrà lottare per restare nel programma. Mara Venier torna ribadire che le scelte “altruiste” sono ipocrite…
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: le nomination, nuovi concorrenti ed eliminati (seconda puntata) – Patrizio Oliva sfodera la sua grinta sportiva ed accetta di spogliarsi per sfidare a Playa Desnuda Brice al televoto. Parte un grande applauso dallo studio a supporto dello storico pugile italiano. In molti sono stupiti ma il suo spirito di sfida non gli consente di fare di tutto, anche questo. Ora sono in tre dietro al paravento e parte la votazione per l’eliminazione tra Brice e Patrizio Oliva, sarà veramente così scontato l’eslito?. Intanto continua il voto per le nomination e Fanny ci manda Scanu come Diaco. Insomma sembra che sia proprio Valerio a dover andare in ballottaggio per l’eliminazione ma con chi? Intanto va Charlotte al voto e sceglie Alex come le Donatella un precedenza, la motivazione è la poca confidenza. Ecco i voti finali: Scanu 3, Alex 2, Charlotte 2.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: le nomination, nuovi concorrenti ed eliminati (seconda puntata) – Iniziano le prime votazioni e Scanu dopo il saluto del padre e qualche lascrima ecco il suo verdetto: vuole che ad uscire dell’Isola dei Famosi 2015 sia Alex. Le votazioni diventano poi un “momento sentimento” con Rachida e Rocco Siffredi, vengono mostrate le immagini della discussione dei due naufraghi sui loro figli. Le lascrime non si sprecano e i due si mettono in luce per aspetti del loro carattere fino ad ora sconosciuti. Rachida vota Melissa P. mentre Rocco sceglie Fanny. La Marcuzzi cerca di far aumentare i ritmi al programma che si sta dilungando troppo senza grandi emozioni e chiama subito al voto Melissa P. che manda in nomination ancora una volta Scanu, ritiene che gli manchi troppo casa per restare ancora nell’Isola dei Famosi 10. Le Donatella fanno il nome di Charlotte che secondo loro non è parte del gruppo. Mara Venier non apprezza l’ipocrisia di Melissa P, che cerca di fare l’amica con Scanu nominandolo al posto di aiutarlo durante la settimana per fagli mancare meno casa. Come le Donatella anche Alex vota Charlotte che effettivamente non sembra a suo agio sull’isola.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: le nomination, nuovi concorrenti ed eliminati (seconda puntata) – Puntata con poche emozioni se non per l’esito delle votazioni dei televoti legate alle nomination e ai nuovi concorrenti. Infatti Margot Ovani e Cristina Buccino, le due supermodelle sono pronte a prendere parte a questa avventura. Subito “colpito e affondato” Rocco Siffredi che non le perde di vista e subito accusa la redazione di essere diabodici, tentarlo con queste belle ragazze per venire meno alla sua promessa di astinzenza. Tra poco scopriremo con cui si dovrà confrontare davanti alla giuria del pubblico da casa.
Isola dei Famosi 2015, edizione 10: riassunto seconda puntata 9 febbraio Nella puntata di lunedì 9 febbraio 2015 del reality Lisola dei Famosi 10 in onda su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi con la presenza in studio nelle vesti di opinionisti di Mara Venier e Alfonso Signorini, si parte con un riassunto di tutte le principali situazioni che si sono verificate nel corso delle settimana sulle tre spiagge (Cayo Paloma, Playa Bonita e Playa Desnuda). Signorini lancia immediatamente la prima notizia della serata rimarcando come a suo giudizio Valerio Scanu potrebbe lasciare lisola in ragione delle ultime esternazioni di malessere. La Marcuzzi si collega con Playa Bonita invitando i tre naufraghi presenti ossia Alex Belli, Fanny e Pierluigi Diaco a preparare le proprie cose in quanto dovranno raggiungere gli altri naufraghi su Cayo Paloma. Signorini non perde loccasione per lanciare un po di gossip sul ritrovarsi tra Fanny e Andrea Montovoli ipotizzando come durante la settimana che i naufraghi hanno vissuto in albergo per via delle avverse condizioni meteo, possa essere nato qualcosa tra i due. il momento di accendere i riflettori sulla vicenda di Catherine Spaak e dopo un riassunto di quello che è successo compresa la decisione finale di lasciare il programma, la donna entra in studio spiegando come lei avesse grande entusiasmo per questa avventura ma purtroppo in seguito alcune situazioni e in particolare la terribile tempesta, lhanno portata a cambiare idea e quindi a maturare la decisione si abbandonare. La Spaak smentisce altri ragioni sottolineando come lei non abbia nessuna intenzione di rischiare la propria vita per un semplice gioco. Sia Signorini che Venier, continuano a punzecchiare la Spaak portandola ad ammettere come vi sia anche unaltra ragione che tuttavia non viene chiarita.
Intanto, il programma entra nel vivo con una prova ricompensa che vede Montovoli insieme a Valerio Scanu e la Caniggia avere la meglio nella lotta honduregna nei confronti dellaltro team composto da le Donatella con Rocco Siffredi. La seconda manche vede i tre della Playa Bonita vincere facilmente contro Oliva, Melissa P e Rachida. Dallo studio fanno notare come la lotta fosse impari soprattutto in ragione del fatto che i primi tre nel corso dellultima settimana non abbia sofferto la fame come il secondo gruppo. Prima dellultima manche ci sono i due opinionisti che ribadiscono il concetto relativo alle energie e infatti Belli, Diaco e Fanny anche in questo caso hanno vita abbastanza facile e si aggiudicano le polpette che erano state fissate quale premio. Si passa a parlare della situazione di Playa Desnuda con Signorini che ironizza su Cecilia rimarcando come spesso a Milano sia stata avvistata molto meno vestita. Viene data la possibilità ai due naufraghi di parlare con i rispettivi partner che si complimentano con loro per non essere caduti in tentazione. La Marcuzzi spiega il regolamento ai due naufraghi e anche ai telespettatori, rimarcando come colui che viene eliminato dal televoto (Scanu o Patrizio Oliva) dovrà quindi confrontarsi con Brice.
In attesa del risultato del televoto cè la resa dei conti tra Oliva e Diaco, mentre Belli rimarca come loro abbiano fatto un nome qualsiasi visto che era il primo giorno e che lui fosse uno sportivo. Signorini non la pensa esattamente alla stessa maniera di Diaco che invita a prendersi meno sul serio. Poi si parla delle lite tra Oliva e Melissa P con questultima che sottolinea come luomo tenta sempre ad esagerare senza ascoltare quanto hanno da dire gli altri. Arriva il responso con Oliva che risulta essere eliminato mentre Valerio Scanu non pare essere proprio contentissimo della cosa. Si passa alla prova leader con Andrea Montovoli che la deve vedere con la seconda classificata durante la prova settimanale che è stata Rachida. Per il modello bolognese la vittoria è abbastanza semplice anche se la donna palesa un grandissimo impegno. il momento di vedere chi tra le due nuove aspiranti naufraghe ossia Cristina Buccino e Margot Ovani farà il proprio approdo sullisola. La decisione verrà presa per mezzo del televoto. Sia la Venier che vorrebbero vedere in lizza la Buccino in quanto la vedono come lelemento in grado di spezzare alcuni equilibri che si sono creati tra i naufraghi. Patrizio Olivia viene portato su Playa Desnuda dove saluta Cecilia e Brice, per un momento abbastanza comico anche perché leliminato non sa cosa sta accadendo e cosa potrebbe aspettarlo. Mentre la Marcuzzi spiega a Oliva cosa dovrebbe fare per restare nel gioco, i naufraghi apprendono dellarrivo della Buccino e dalla Ovani con Rocco che è molto colpito della cosa scherzando sul fatto che questo possa essere un tentativo di destabilizzarlo rispetto alla sua intenzione di restare casto.
Intanto Oliva ricordando come lui abbia sempre lottato nel corso della propria vita decide di accettare la sfida di Playa Desnuda con Brice mentre sullaltra parte dellisola iniziano le nomination con nuovamente Valerio Scanu in pole position che in questa occasione se la vedrà con la Caniggia, questultima scelta dal leader Montovoli in quanto la naufraga che si è data meno da fare nel corso della settimana. Intanto, per Oliva arriva la bocciatura definitiva in quanto il televoto premia Brice e lo rispedisce a casa in maniera definitiva. Infine, viene comunicato che la nuova naufraga è Cristina Buccino che porta con se due fiammiferi per poter accendere il fuoco o quanto meno tentare di farlo.