LA VITA IN DIRETTA/ #Sanremoindiretta: arriva Bianca Atzei con la mamma! Oggi, 10 febbraio 2015

- La Redazione

Oggi, martedì 10 febbraio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno il primo appuntamento settimanale con La vita in diretta, il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Anche La Vita in diretta è pronta per seguire da vicino la 65esima edizione del Festival di Sanremo. Il programma pomeridiano di Raiuno, da oggi, terrà compagnia al pubblico con tutte le anticipazioni sulla famosa kermesse canora. Ai microfoni degli inviati de La vita in diretta arriveranno i cantanti che, da stasera, saliranno sul palco del Teatro Ariston. Tra i protagonisti della puntata di oggi de La vita in diretta ci sarà Bianca Atzei, una delle big più attese di Sanremo 2015. Ad annunciarlo è proprio Bianca Atzei attraverso la sua pagina Facebook: E con la mia dolcissima mamma ci raccontiamo un po’ a “La Vita In Diretta”. Un sorriso dal Festival di Sanremo. Bianca. Clicca qui per guardare la foto.

Oggi, martedì 10 febbraio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno il primo appuntamento settimanale con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Da questo pomeriggio la trasmissione dedicherà ampio spazio al Festival di Sanremo, che verrà inaugurato questa sera e si chiuderà sabato 14 febbraio. Già da ieri sul profilo Twitter di La vita in diretta è comparso l’hashtag #Sanremoindiretta, con cui commentare i servizi e le interviste ai protagonisti del Festival che verranno proposti nel corso della settimana. Per l’occasione, La vita in diretta andrà in onda anche sabato pomeriggio con uno speciale dedicato alla kermesse musicale. Cristina Parodi e Marco Liorni saranno infatti in diretta dalle 14.00 alle 17.15: la conduttrice da Sanremo e Liorni in studio dalla Capitale. Un pomeriggio all’insegna di canzoni, ospiti, scaramanzie e del toto-vincitore!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori