AMICI 2015 / Ed. 14 news: Cristian e Virginia fanno pace (Oggi, 11 febbraio 2015)

- La Redazione

Torna oggi l’appuntamento con il daytime della scuola di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni alle 13.50 su Real Time. Gli allievi alle prese con lezioni, sfide e giudizi.

amici14
Amici 14

Ad Amici di Maria De Filippi è tempo di triangoli amorosi. Ieri, infatti, Cristian e Virginia sono stati i protagonisti di una discussione che ha coinvolto anche il cantante Gabriele. Cristian, infatti, ha scoperto che Virginia con la quale ha avuto una relazione, ha intrattenuto una relazione telefonica con Gabriele. Nei corridoi della scuola più famosa dItalia è andata in scena una scenata di gelosia che ha coinvolto i tre allievi. Oggi, però, il tempo sembra essere passato. Cristian e Virginia, infatti, hanno affrontato nuovamente largomento spiegando le rispettive ragioni. Tutto si è concluso con un bellabbraccio. Clicca qui per vedere la foto.

Comincia il momento più difficile per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Solo dodici, infatti, potranno accedere al serale e la concorrenza è davvero alta. Gli allievi sono così alle prese con sfide, esami ed interrogazioni che li mettono continuamente sotto pressione. Particolare attenzione va ai cantanti che, nei giorni scorsi, sono stati i protagonisti di uninterrogazione da parte di Grazia Di Michele. I ragazzi non sono andati bene e linsegnante mostra tutta la sua insoddisfazione. Clicca qui per vedere il filmato.

Tra i protagonisti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi cè sicuramente Mattia Briga che, nelle scorse settimane, ha creato scompiglio allinterno della scuola per aver rifiutato di esibirsi su un brano di Adriano Celentano. Considerandosi un rapper, infatti, Mattia Briga ha considerato un affronto lassegnazione di Grazia Di Michele. Sono nate polemiche accese tra gli allievi e gli insegnanti con Mattia Briga che ha avuto la meglio su tutti. Oggi, però, nei confronti di Briga arriva una frecciatina di quello che è stato il primo, vero rapper della storia del talent show di Maria De Filippi ovvero Moreno Donadoni. Questultimo che stasera salirà sul palco del Teatro Ariston con il brano Oggi ti parlo così, nel corso della kermesse canora, renderà omaggio proprio ad Adriano Celentano, esibendosi con una versione nuova del celebre brano Una carezza in un pugno. Un modo per dimostrare a Briga che, anche i brani del Molleggiato, possono essere cantati dai rapper con delle versioni nuove e originali.

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi vede sempre più spesso gli insegnanti contro i professori. Dopo le polemiche tra Rudy Zerbi e Luca, dopo quelle tra Kledi Kadiu e Michele, arrivano anche le critiche di Francesco Sarcina ad Esteban. Come riporta questa mattina la pagina Facebook del talent show di Maria De Filippi, infatti, lex leader de Le Vibrazioni, da questanno insegnante di canto nella scuola più famosa dItalia, ha definito Esteban “un esecutore da karaoke professionista”. Lallievo che era già stato giudicato inschierabile, non ha preso bene il giudizio del suo insegnante. Come andrà a finire? Lo scopriremo nella puntata del daytime, in onda oggi alle 13.50 su Real Time.

Per un momento, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si tralasciano le lezioni e le sfide e ci si concentra sul gossip. Nella puntata trasmessa oggi da Real Time, infatti, è stata mostrata la discussione tra Cristian Lo Presti e la ballerina (appena entrata nella scuola televisiva) Virginia Tomarchio. I due sono stati fidanzati ma si sono lasciati poche settimane fa. Cristina ha scoperto che Virginia, mentre era con lui, si scambiava messaggi con Gabriele Tufi, anche lui allievo della sezione canto della scuola di Amici. Virginia cerca di spiegarsi e vorrebbe tornare con Cristian ma quest’ultimo non sa se potrà fidarsi ancora di lei. Poco dopo, Gabriele viene informato della discussione di Virginia e Cristian e i tre hanno avuto un incontro chiarificatore a cui è intervenuto anche Mattia Briga che ha cercato di mettere la pace. Clicca qui per vedere il filmato. 

Ormai manca davvero poco. La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai entrata nel vivo. In attesa di conoscere i nomi dei direttori artistici, gli allievi della scuola più famosa dItalia, cominciano gli esami per conquistare un posto nel serale che prenderà il via, salvo cambiamenti dellultima ora, il prossimo 28 marzo e al quale potranno accedere solo 12 concorrenti. La concorrenza, dunque, è altissima. Chi tra gli allievi di Amici 14 riuscirà ad aggiudicarsi un pass nella seconda fase del programma? Il pubblico di Amici è pronto a scommettere prima di tutto su Mattia Briga e i The Kolors per i cantanti. E tra i ballerini? Cè chi metterebbe la mano sul fuoco su Klaudia, capace di mettere daccordo tutta la commissione di danza mentre Michele, non potendo contare sullunanimità della commissione degli insegnanti, potrebbe conquistare un posto nel serale grazie al direttore artistico, come prevedono le nuove regole. E voi su chi scommettete?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori