Dear Jack/ Sanremo 2015, il video dellesibizione di Il mondo esplode tranne noi (prima serata del Festival). Oggi incontrano i fan allHotel Royal

- La Redazione

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2015 si sono esibiti 10 Big in gara, tra cui i Dear Jack con “Il mondo esplode tranne noi”. Ecco il video della performances.

dearjack
I Dear Jack

Ieri, martedì 10 febbraio, i Dear Jack hanno calcato il palcoscenico dellAriston alla 65esima edizione del Festival di Sanremo: il loro brano, intitolato Il mondo esplode tra noi, si è piazzato in zona azzurra ed è tra i sei che sono stati meglio giudicati dalla critica e dal televoto della kermesse musicale italiana. La band aveva annunciato una sorpresa sulla pagina Facebook ufficiale, ed ora il mistero è svelato: i Dear Jack saranno oggi allHotel Royal di Sanremo, dalle 14.00, presso lo spazio Area Stile Youngblood per presentare il loro nuovo disco Domani è un altro film – Parte seconda. Lalbum, come annuncia anche il frontman del gruppo, è già al secondo posto nelle classifiche dei più scaricati su iTunes. Alessio Bernabei, inoltre, ha comunicato a tutti gli amanti della band che dopo lesibizione di ieri oggi si sono concessi un momento di riposo e una bella carica di carboidrati: nel video pubblicato sul social network (clicca qui per vederlo) aggiunge inoltre che le energie si stanno caricando velocemente, dopo limpegno di ieri sera.

Martedì 10 febbraio, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2015, sul palco dell’Ariston si sono esibiti 10 big, tra cui i Dear Jack, la banda uscita dalla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il gruppo di Alessio Bernabei ha portato il brano Il mondo esplode tranne noi”, scritto da Romitelli e Simonetta (). L’orchestra era diretta da Pino Perris. Per i Dear Jack è stata la prima volta sul palco dell’Ariston e l’emozione era evidente, dato che anche i loro fan hanno valutato l’esibizione un po’ sottotono rispetto agli standard della band (). Di seguito il video dell’esibizione dei Dear JAck, che a fine della serata erano tra i primi sei big che hanno passato il turno: GRAZIE GRAZIE siamo nella classifica blu e quindi non a rischio eliminazione! #?PerSempreInsieme e tra poco un #?DearSecret, hanno scritto alla fine della serata su Facebook ()



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori