TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 11 febbraio 2015: dove andrà a vivere Niklas?

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni della puntata dell’11 febbraio 2015: Niklas capisce di non essere gradito come coinquilino di Tina e cerca un’altra sistemazione

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Oggi, mercoledì 11 febbraio, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4 vanno in onda due nuove puntate di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Niklas (Jan Hartman) professa a Michael (Erich Altenkopf) i propri dubbi sullamore che prova nei riguardi di Patrizia (Nadine Warmuth) ed in particolare di come lui continui a pensare sempre a quella che crede essere sua sorella Sophie ossia Julia (Jennifer Newrkla). Ovviamente per Niklas è un tormento in quanto pensando alla donna come la propria sorella, sa benissimo che si tratta di un amore impossibile. Michael a tal proposito lo invita a dare una possibilità a Patrizia sottolineando come sia una persona molto intelligente e scaltra. Natasha (Melanie Wiegman) parla con la sua sorella Poppy del cd che lei sta per pubblicare e delle difficoltà che incontrerà nel pubblicizzarlo. Poppy avendolo ascoltato ed apprezzato la bontà, si dice pronta nel darle una mano e nello specifico vuole parlare della cosa con Christian. Tina (Christin Balogh) riesce a trovare il coraggio di far presente al proprio coinquilino Niklas di come con landata via di Coco (Miriam Heineman), lei non vuole condividere da sola con lui lappartamento in quanto si tratta di una situazione nuova per lei a cui non è per nulla abituata. 

Friedrich (Adam Dietricht) per puro caso ascolta una telefonata di Werner (Dirk Galuba) che sta parlando con Pauline che a quanto pare ha palesato lintenzione di vendere le proprie quote dellalbergo. I due ovviamente si preparano ad una nuova battaglia consci di come le quote di Pauline siano molto importanti per ottenere il completo controllo dellalbergo e quindi poterlo gestirlo indipendentemente dalle idee dellaltro. Julia intanto è sempre più in difficoltà nei rapporti con Niklas e nel proprio cuore vorrebbe ardentemente potergli dire la verità e quindi metterlo al corrente di come non vi sia nessuna ragione per non poter vivere il loro amore. Poppy va da Cristian e facendo leva sul proprio fascino lo convince quanto meno nellascoltare il cd di Natasha per deciderne la bontà e quindi se possa essere vantaggioso investire su di esso. In caso affermativo, Christian si impegnerebbe ad occuparsi della campagna promozionale. Friedrich incontra lungo il proprio cammino Patrizia, redarguendola per come non svolga al meglio il proprio lavoro. In soccorso della donna arriva subito Niklas al quale il padre fa presente di stare molto attento in quanto Patrizia è donna molto abile nel sapere abbindolare le persone per raggiungere i propri obiettivi. Niklas però non ha nessuna intenzione di ascoltare i consigli del proprio papà tantè che decide di invitare la donna a un bellissimo pic-nic in mezzo alla natura, dove entrambi sembrano abbastanza felici. 

Nils (Florian Stadler) non riesce a riprendersi dalla morte dellamata moglie Sabrina e nella propria mente rivive prima tutti i momenti felici trascorsi insieme a lei e quindi tutti le situazioni drammatiche delle ultime settimana fino alla tragica notizia della caduta dellaereo dove a bordo del quale la donna viaggiava. Nils si imbatte in una cassa di vini e alcolici di vario genere che decide di prendersi al fine di sfogare tutti i propri dolori nellalcol. Questo lo mette nuovamente in cattiva luce soprattutto perché si presenta a lavoro piuttosto sbronzo ed inoltre con nessuna intenzione di smettere di bere tantè che per poco non viene alle mani con Alfons. Poppy parla a Natasha delle disponibilità di Christian nel pubblicizzare il proprio cd nel caso sia allaltezza della situazione con ovviamente la donna che è entusiasta della cosa mentre Julia si spende per trovare una sistemazione per Niklas. Le sofferenze damore di Julia si acuiscono quando vede Niklas rientrare dal picnic con Patrizia e soprattutto baciarla appassionatamente. 

Inoltre, per Julia c’è un nuovo problema in quanto pare che Sophie abbia avuto una storia d’amore proprio con Christian. Il fatto che lei non l’abbia riconosciuto la mette in pericolo e quindi potrebbe essere smascherata. Charlotte (Mona Seefried) dopo aver parlato con Friedrich della questione delle quote di Pauline, si rende conto di come stia per nascere una nuova battaglia tra il proprio attuale compagno ed il proprio ex, così si adopera affinchè non ci siano problemi di alcuna sorta, raggiri e colpi bassi. Tuttavia la stessa Pauline sembra aver pensato a una soluzione ancora migliore soprattutto per il bene dell’hotel e quindi incarica Coco di fare in modo che le sue quote vengano affidate a Charlotte, confidando sul fatto che ne sappia fare buon uso. La donna sembra essere abbastanza sorpresa della cosa.

Trama puntata 11 febbraio 2015 – Charlotte scopre da Poppy che Friedrich le ha mentito in merito ai suoi rapporto con Natasha. Intanto, Niklas capisce di non essere gradito come coinquilino di Tina e cerca un’altra sistemazione: Patrizia gli offre una coabitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori