TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio e Amedeo, inizia la rivalità? (oggi, 11 febbraio 2015)

- La Redazione

Anche oggi, ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ancora al trono classico con le prime esterne di Valentina e Amedeo e la discesa di 49 ragazze per Fabio Colloricchio.

andreasharonvalentina
Andrea Sharon e Valentina

Difficile competere con Fabio Colloricchio per Amedeo Andreozzi, neo tronista di Uomini e Donne. Se per l’ex corteggiatore di Teresa Cilia sono arrivate 50 corteggiatrici, il tronista napoletano si è dovuto accontentare di molto meno. Nel corso della puntata di oggi sono state mandate in onda le sue prime esterne con Nadia, Alessia, Jessica e Martina. Alessia sottolinea come Amedeo sia luomo giusto per lei e anche il tronista appare a sua volta molto soddisfatto. In esterna Nadia dove critica Fabio, mentre Amedeo non nasconde come la donna dal punto di vista fisico gli piaccia. Infine Jessica non nasconde di essere incuriosita anche da Fabio con questultimo che si dice a sua volta interessata a lei. 

La puntata di mercoledì 11 febbraio 2015 della trasmissione Uomini e donne è dedicata al Trono Classico con la presenza in studio dei tre tronisti ossia Valentina, Amedeo e lo stesso Fabio che per il momento pare essere ancora interdetto dopo la pesante delusione damore che ha subito in ragione della decisione di Teresa che ha optato per Salvatore quale compagno della propria vita. In studio entrano ovviamente anche gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino più lospite di questa puntata che è Jack Vanore. Fabio viene immediatamente stuzzicato rispetto alla decisione di non aver voluto portare ancora nessuna ragazza in esterna per via del fatto di volersi riprendere dalla suddetta delusione patita. Dal pubblico non tutti sembrano daccordo con quanto detto dal tronista e in particolar modo Rosy sottolinea come sia piuttosto strano che Fabio possa riuscire a riprendersi in una sola settimana. Prontamente interviene nelle discussione Tina che ha sempre appoggiato il tronista, sottolineando come lei invece non ci trovi nulla di strano. La discussione viene spenta da Maria De Filippi che vuole mettere al corrente Fabio di una notizia che potrebbe renderlo molto felice ossia che per lui hanno contatto la redazione oltre 500 ragazze e di queste ne sono state selezionate una cinquantina che sono pronte ad entrare in studio. Fanno il loro ingresso tutte le ragazze che hanno manifestato interesse nei riguardi di Fabio, che dovrebbe mettere in atto una prima scrematura. Per gioco, nella lunga coda si inserisce anche Tina che poi sottolinea che non possa garantire di non influenzare Fabio nella scelta. Il neo tronista fa presente di aver individuato nel folto gruppo di corteggiatrici una ragazza di nome Nicole che lui conosce già e con la quale ha vanamente cercato di stabilire un rapporto alcuni mesi fa. La ragazza si difende rimarcando come lei allepoca non abbia potuto dargli corda in quanto impegnata in unaltra relazione e quando poi lha cercato era ormai troppo tardi visto che lui aveva già iniziato la propria avventura allinterno del programma. A Tina questa ragazza sembra piacere e Fabio decide di tenere Nicole. 

Passano le ore, passano i giorni e l’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo aumenta sempre di più. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dopo il viaggio d’amore e i primi giorni da fidanzati, è tornata alla vita normale trascorrendo insieme ogni istante libero. I fans li seguono sempre con gande trasporto e le rispettive fanpage non perdono occasione per fornire notizie e anticipazioni. Anche Teresa Cilia, però, consapevole dell’affetto che il pubblico prova nei suoi confronti, condivide la sua felicità con i fans. E così, su Facebook, ha pubblicato una nuova foto in cui bacia teneramente il suo Salvatore. E subito dopo arriva una nuova dichiarazione d’amore per il bel calciatore. “Non potevo desiderare di meglio. Un bacio a tutti voi! Terry”, scrive la Cilia. Clicca qui per il post

Tutte pazze per Fabio Colloricchio. La presenza sul trono classico dellex corteggiatore argentino di Teresa Cilia ha scatenato lentusiasmo delle fans del programma di Maria De Filippi. Dopo lannuncio della presenza di Fabio che ha subito fatto il giro del web, il centralino di Uomini e Donne è stato preso dassalto dalle telefonate di centinaia di ragazze, disposte a tutto pur di corteggiare Fabio Colloricchio. Nella puntata odierna, infatti, Maria De Filippi ha annunciato che sono arrivate ben 500 telefonate per Fabio Colloricchio. In studio, sono scese ben 49 ragazze pronte a corteggiare largentino ma il numero, nei prossimi giorni, è destinato a salire. Il fascino argentino di Colloricchio, dunque, ha colpito tutti. Il tronista prediletto di Tina Cipollari, dunque, non avrà problemi a trovare una ragazza che riuscirà a fargli battere il cuore.

Grandi novità a Uomini e Donne dove è iniziato il nuovo trono classico con i tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Nella puntata in onda oggi, largentino conoscerà finalmente le sue corteggiatrici. Nello studio di Uomini e Donne accadrà qualcosa di mai visto. Ci saranno, infatti, ben 49 ragazze che scenderanno le scale con una rosa rossa nella speranza di riuscire a conquistare uno sguardo del tronista. Una marea femminile, dunque, quella che occuperà lo studio di Cinecittà e che provocherà anche la gelosia di Amedeo Andreozzi, infastidito dal gran numero di ragazze pronte a corteggiare Fabio. Clicca qui per vedere il video.

Ancora una puntata di Uomini e Donne, ancora una puntata dedicata al trono classico. Anche nellappuntamento di oggi, infatti, la redazione del programma di Maria De Filippi ha scelto di dare spazio al trono classico. Nella puntata di oggi, dunque, assisteremo alle prime esterne di Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi nonché alla discesa di be 49 ragazze per Fabio Colloricchio. Il bellargentino, infatti, dopo un momento di titubanza, ha accettato il trono di Uomini e Donne cominciando così a conoscere le sue corteggiatrici.

Jonas Berami, a quasi un mese dalla scelta a Uomini e Donne, torna a farsi vivo su Facebook. Sulla sua pagina, infatti, lattore spagnolo ha pubblicato una foto in cui appare sorridente e felice insieme allamico fraterno Pablo Espinosa che ha partecipato anche alla puntata della scelta a Uomini e Donne. Uniti da una profonda amicizia nata sul set della soap opera spagnola Il Segreto, i due attori posano con due biglietti per Ibiza. La strana coppia, dunque, è pronta a fare faville sulle meravigliosa isola spagnola. E Rama Lila Giustini? Resterà in Italia o andrà con il suo fidanzato? Clicca qui per vedere l’immagine.

Dopo essersi profondamente amati durante il trono di Teresa Cilia, il neo tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, e lopinionista storica del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari, sono pronti a fare lo stesso anche nella seconda parte della stagione dello show dellamore. Tina Cipollari, infatti, non ha mai nascosto la sua stima per largentino la cui presenza sul trono ha scatenato lentusiasmo della Cipollari. Da parte sua, Fabio Colloricchio, ha sempre apprezzato la stima che Tina gli ha dimostrato negli ultimi cinque mesi e così, ora che è seduto sulla famosa poltrona rossa, ha deciso di dedicare un dolce pensiero alla sua prima fans. Sei unica, ti voglio bene. Grazie per esserci?. Te quiero, ha scritto Fabio sulla sua pagina Facebook. Clicca qui per guardare la foto.

Dopo le voci delle scorse settimane, ora arriva la conferma. Teresanna Pugliese aspetta davvero un bambino dal suo compagno, Giovanni Gentile. A confermarlo è un messaggio sulla sua pagina Facebook e un video in cui il fidanzato dellex tronista gioca con il pancino della sua compagna. Le amministratrici della pagina della Pugliese, infatti, dopo giorni di voci e indiscrezioni, hanno confermato tutto: Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri a lei e a Giovanni, si legge. Subito dopo è spuntato anche un video in cui Giovanni Gentile svela il sesso del nascituro: E uno scugnizzo, esclama. Clicca qui per vedere il filmato.

Continua ad essere chiusa nel suo silenzio. Mentre Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sbandierano ai quattro venti la loro storia damore iniziata dopo la decisione dellex concorrente del Grande Fratello di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere, Sharon Bergonzi non ha ancora commentato la notizia. Sulla sua pagina Facebook, infatti, tutto tace. Lex corteggiatrice che è tornata a farsi viva sui social network dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, sta ancora smaltendo la delusione. Sharon, infatti, aveva creduto fortemente nellinizio di una storia damore con Andrea Cerioli il quale, però, a telecamere spente, ha deciso di concedere una possibilità a Valentina. In molti parlano di un complotto tra i due e anche i fans di Sharon non hanno esitato ad attaccare lex tronista. La Bergonzi, invece, continua a mantenere un basso profilo proprio come aveva fatto in occasione della non scelta quando aveva invitato tutti i suoi fans a non offendere Andrea Cerioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori