Amici 2015 / Ed. 14 news e anticipazioni: Virginia in difficoltà, lavoro o amore? (oggi, 12 febbraio 2015)

- La Redazione

In questi giorni i telespettatori di Amici 14 trattengono il fiato per la love story tra Christian e Virginia, la ballerina entrata in gara durante la sfida di sabato

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

E’ appena entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma per la ballerina Virginia le cose stanno diventando già difficile. L’allieva, infatti, è stata la protagonista di un triangolo amoroso che ha coinvolto Christian e Gabriele. Virginia e Cristian, infatti, hanno avuto una relazione durante la quale la ballerina ha intrattenuto un flirt telefonico con Gabriele. La scuola più famosa d’Italia si è così trasformata in una soap opera che, però, sembrava essersi conclusa positivamente con la riconciliazione di Virginia e Christian. Oggi, però, la ballerina sembra confusa e pensierosa e per nulla in grado di distinguere la vita professionale da quella privata. Come andrà a finire?

Ancora una nuova sfida in arrivo per Briga. E’ lui il personaggio più controverso di questo Amici 14, tanto amato quando odiato dai fan del programma ma alla fine vera anima del reality. Con i suoi modi e la sua schiettezza non si è guadagnato grandi simpatie ma a tutte le sfide ha risposto con grandi prestazioni che gli hanno permesso di restare ancora ad Amici 2015. Riuscirà a vincere anche oggi? Il sertale di avvicina e Briga non vuole perdere questa occasione!

Nella scuola cresce la tensione, ora mai siamo alle ultime sfide per l’accesso al serale. Solo 12 prenderanno parte alla parte finale del programma. Gabriele è pronto a dare battaglia e come spiega in questo video pubblicato sulla pagina ufficiale di facebook di Amici 2015 (clicca qui) ha scelto la terza modalità di giocarsi l’accesso al serale, vincere tre sfide. Sente di non piacere 3 o 4 giudici quindi non gli resta che di passare alla fase finale del programma “sul campo” mostrando il suo talento sperando di far ricredere tutti. Ci riuscirà? Davanti al suo obiettivo ora ci sono Silvia, Luca ed Esteban. 

Da sempre nella scuola di Amici nascono anche storie d’amore. Non sempre però i rapporti sentimentali all’interno della scuola sono sereni. In questi giorni i telespettatori di Amici 14 trattengono il fiato per la love story tra Christian e Virginia, la ballerina entrata in gara durante la sfida di sabato. Tra i due ballerini ci sarebbe il cantante Gabriele: i tre sono legati da una intricata trama di relazioni preesistenti. Tra Christian e Virginia il confronto è stato davvero vivace, mentre Gabriele aveva evitato i conflitti accettando di farsi da parte. Virginia ha poi cercato di spiegare a Christian la sua necessità di prendersi una pausa, e che l’invito è rivolto a entrambi i pretendenti, ma Christian non sembra esserne convinto, temendo che la sua ex ragazza sia stata più morbida nei confronti del rivale, i due sono stato assieme per tre anni ma la situazione adesso sembra stagnante. Il confronto culmina tra lacrime di Virginia che vedono Christian pronto all’abbraccio pacificatore. Come si concluderà questa vicenda? Su Facebook i fan del programma commentano il “triangolo amoroso”, ma con commenti negativi: “Spazzatura! Non possono parlarne privatamente in albergo?”, “Altri 35 minuti di soap anche oggi? Eh no per pietà” e “Ma ora Amici sta diventando Uomini e Donne”. Parole ancora più dure per la ballerina: “Mandate a casa Virginia! È entrata solo per fare casini! FUORI”.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori