CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Cecilia cerca di cogliere Damiano e Gaia in flagrante. Ascolti ultimo episodio (puntata 12 febbraio 2015)

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 12 febbraio 2015: Viola vorrebbe donare la sua parte di Serralunga a Adam. Intanto, Cecilia spera di scoprire la verità su Damiano e Gaia

Oggi a Centovetrine vedremo l’ennesimo tentativo di Cecilia di scoprire se Damiano e Gaia hanno una relazione: la donna lascia libera la villa sperando di sorprenderli insieme. Lepisodio andato in onda ieri sera della soap opera ha raccolto 1.289.000 telespettatori pari al 4,59% di share.

Rowena riceve comunque la sua eredità grazie ad un furbo stratagemma messo in atto da Jacopo e dallo stesso Sebastian. Nel frattempo, il piano di Cecilia per scoprire se Damiano la stia tradendo o meno va avanti: la giovane Castelli si mette allopera per lasciare libera casa loro, per piombarvi poi allimprovviso con la speranza di beccare in flagrante Gaia e suo marito. Bauer riuscirà a chiarire la faccenda una volta per tutte? Infine, Viole vorrebbe donare la sua parte di Serralunga ad Adam, ma lui

La relazione tra Brando e Viole è giunta alla fine, i due hanno dovuto rassegnarsi è ammettere che è il capolinea. Nel frattempo, Jacopo ha scoperto la verità sul piano di Sebastian e di Rowena e ha affrontato il Castelli. Cecilia, invece, è sempre più convinta che Damiano Bauer, suo marito, la sto tradendo con Gaia dopo che li ha visti addormentanti insieme.

Il personaggio di rilievo in queste puntate è Cecilia, che è rimasta vittima di un triangolo amoroso del tutto immaginario. Qualche fan della soap, commenta così su Twitter: Gaia e Damiano mi sembrano Sandra e Raimondo. Troppo simpatici!. Cecilia riuscirà a venire a capo della situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori