MORENO/ Sanremo 2015, il video di Una carezza in un pugno di Adriano Celentano: una canzone che accompagna le generazioni

- La Redazione

Moreno questa sera interpreterà la cover del brano Una carezza in un pugno del 1968. Un brano che continua ad accompagnare le generazioni. 

Amici12_Moreno_DonadoniR439
Moreno Donadoni

Moreno questa sera interpreterà la cover del brano Una carezza in un pugno del 1968. Un brano che continua ad accompagnare le generazioni. A mezzanotte sai che io ti penserò, ovunque tu sarai, sei mia e stringerò il cuscino tra le braccia, mentre cercherò il tuo viso, che splendido nellombra apparirà. Chi dimentica queste parole che risuonano nella mente come una carezza, pura poesia attraverso la voce di Adriano Celentano. Chissà come si presenterà la versione interpretata da Moreno. Una canzone contenuta in un album dal doppio titolo: Azzurro/Una carezza in un pugno, pubblicato a maggio del 1968. La musica di questo brano è stata scritta da Nando De Luca e Santercole con un testo di Beretta e Del Prete. Vedremo la sfida di stasera che porta il cantante a interpretare la cover e a esibirsi in gara con la canzone Oggi ti parlo così. (Serena Marotta)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori