POMERIGGIO 5/ La seconda gravidanza di Barbara Chiappini. News, oggi 12 febbraio

- La Redazione

Anche oggi, giovedì 12 febbraio 2015, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il talk show di attualità e gossip condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Barbara Chiappini, diventata mamma per la prima volta della piccola Sveva Lucia nel dicembre del 2013 a 39 anni, è di nuovo incinta. La showgirl piacentina, infatti, è al quinto mese di gravidanza e presto diventerà mamma di un maschietto. A Pomeriggio Cinque, Barbara Chiappini ha raccontato la gioia e lemozione della sua seconda gravidanza, desiderata proprio come la prima. Sposata con Carlo Marini Agostini da ottobre 2011 dallottobre del 2011, per Barbara Chiappini è davvero un momento felice come ha raccontato ai microfoni di Barbara DUrso. Mamma e moglie felice, Barbara Chiappini sta vivendo una vera favola.

Oggi,  giovedì 12 febbraio, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il talk di attualità condotto da Barbara D’Urso. Prima di scoprire quali saranno i temi affrontati oggi in studio, rivediamo quanto successo nella puntata di ieri che ha registrato nella prima parte 2.595.000 spettattori pari al 21,16% di share, nella seconda 2.457.000 telespettatori pari al 16,86 di share% e nel segmento dedicato alll’Isola dei Famosi 2.473.000 spettatori e il 15,82%. Si parte parlando della terza sentenza emessa il 10 febbraio per l’ex Caporal Maggiore Salvatore Parolisi, condannato dalla Corte di Cassazione per l’omicidio di sua moglie Melania Rea, movente sarebbe la relazione intrattenuta dall’uomo con una delle sue allieve. Il dibattito verte sull’aggravante della crudeltà che viene eliminata dal nuovo giudizio, facendo così diminuire di un terzo la pena, la decisione giunge in considerazione del fatto che l’omicidio sarebbe stato commesso d’impeto e non in maniera premeditata. I parenti di Melania intervengono tramite collegamento, in particolare sua zia Teresa usa parole forti e dirette, si dice delusa dalla visione distorta del termine ‘crudeltà’ nel vocabolario di giurisprudenza, lei ha visto le foto del cadavere della nipote e non ritiene possibile prescindere da quelle immagini. In ogni caso la famiglia si ritiene soddisfatta perché si è ribadita la colpevolezza di Salvatore, al telefono in diretta il suo avvocato, il Dottor Visconti, a sostenere lo sconto di pena che di fatto questa sentenza autorizza. In studio il giornalista Giangavino Sulas non si mostra in accordo con il giurista perché ritiene che l’aggravante non riconosciuta sia solo un pretesto per non infliggere una pena esemplare, in realtà a causa delle scarse certezze che gli inquirenti avrebbero per sostenere trent’anni di detenzione. Esclusiva l’intervista alla signora Vittoria, mamma di Melania, esprime la propria opinione sulla sentenza, ritenendo non giusta la motivazione che porta a ridurre la pena.

Poi il caso agghiacciante di un giovane morto qualche giorno fa in un ospedale di Napoli, Ernesto Biancolino, giunto nell’azienda ospedaliera per una sospetta bronchite, sarebbe stato lasciato ad attendere cure per due giorni, su una barella accanto ad una finestra rotta e un condizionatore guasto che emetteva aria fredda. La sua famiglia accusa i medici di averlo trascurato e di non essere stati in grado di comprendere le sue patologie prevenendone gli effetti. La trasmissione prosegue con un servizio sul caso di Yara Gambirasio, sui cui slip è stato rinvenuto il DNA del muratore di Mapello, Massimo Giuseppe Bossetti, ad oggi rinchiuso nel carcere di Bergamo in attesa di regolare processo. Contro di lui gravi indizi di colpevolezza, oltre alla prova regina difficile da smontare, come pure sta tentando con nuove perizie sul DNA mitocondriale, la sua difesa, rappresentata dall’Avvocato penalista Claudio Salvagni. Nel corso della puntata Barbara D’Urso legge ai telespettatori una lettera che l’indagato ha indirizzato a Pomeriggio 5, che segue tutti i giorni puntualmente. Il contenuto della lettera si riassume nella voglia dell’uomo di convincere gli ascoltatori circa la sua estraneità ai fatti di cui lo si accusa, proclamando ancora una volta la sua assoluta innocenza.

Ultime novità e indiscrezioni dall’Isola dei famosi, in collegamento Emanuela Gentilin fa il punto della situazione: in nomination nuovamente il cantante Valerio Scanu, che si diletta con le imitazioni di Mara Venier e non solo, ma a giocarsi l’eliminazione anche la sexy Charlotte Caniggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori