THE CARRIE DIARIES/ Anticipazioni puntata 12 febbraio 2015: Carrie cerca di far ingelosire Sebastian

- La Redazione

Questa sera su La5 va in onda una nuova puntata della prima stagione di The Carrie Diaries, la serie sulla giovane Carrie Bradshaw. Vediamo le anticipazioni degli episodi trasmessi

the-carrie-diaries
The Carrie Diaries

Questa sera, giovedì 12 febbraio, alle 21.10 su La5 vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione di The Carrie Diaries, la serie che racconta la vita di Carrie Bradshaw prima di “Sex and the City”. Vediamo le anticipazioni. In Scelte difficili Carrie continua a frequentare George, ma il suo cuore batte ancora per Sebastian che ora sta con Donna. Carrie decide di farlo ingelosire facendosi accompagnare al ballo della scuola da George. Ma anche in campo lavorativo non mancano i dilemmi: quando Larissa le offre di lavorare per la rivista “Interview”, Carrie deve decidere se inseguire il suo sogno o non deludere le aspettative del padre. Mentre Mouse capisce che la relazione con Seth interferisce con il suo rendimento scolastico, Maggie va al ballo da sola perché Walt è malato e poi si concede ancora una volta a Simon.

Nell’episodio Segreti Carrie, approfittando di un evento organizzato a scuola, accetta l’invito di Larissa di andare al Limelight di New York. Ma al locale incontra suo padre ed Harlan: Tom, scoperte le bugie della figlia, le proibisce di tornare a Manhattan. Sebastian lascia Donna e decide di andare a cercare Carrie a New York assieme a Mouse, senza successo. Intanto Donna rivela a Walt l’infedeltà di Maggie e il ragazzo la lascia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori