TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Sharon Bergonzi ringrazia tutti per il servizio fotografico (oggi, 12 febbraio 2015)

- La Redazione

Grande complicità tra i due nuovi tronisti di Uomini e Donne, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Una foto in cui sono affiatati fa il giro del web attirando le attenzioni dei fans.

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Sharon Bergonzi si gode il suo momento di popolarità. Come vi abbiamo raccontato, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha realizzato il suo primo shooting fotografico per la grande gioia dei fans, contenti di vederla felice e soddisfatta nonostante l’inizio della storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. La corteggiatrice casertana, infatti, sembra aver preso bene la fine del suo percorso a Uomini e Donne senza lieto fine. Nonostante tutto, infatti, può considerarsi soddisfatta per aver trovato l’affetto dei fans e l’amicizia sincera di Rama Lila Giustini.

Il pubblico femminile del trono classico di Uomini e Donne è pronto a scatenare l’inferno il prossimo 5 aprile. Una data importante durante la quale Jonas Berami, Salvatore Di Carlo e Andrea Cerioli saranno i protagonisti di una serata importanti. I due ex tronisti e l’ex corteggiatore, infatti, parteciperanno ad una serata speciale presso il locale “Il Ruscello” di Alghero, in Sardegna. Un appuntamento a cui il pubblico femminile del programma di Uomini e Donne non ha assolutamente intenzione di mancare. Clicca qui per partecipare all’evento.

Il nuovo trono classico è appena cominciato e già cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui tronisti e le corteggiatrici. In particolare, su Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che hanno già conquistato il cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi. Ad attirare lattenzione dei fans, però, è una foto pubblicata sui social network e che potete vedere cliccando qui, in cui i due tronisti mostrano una certa complicità. Valentina, nella foto, dà alcuni consigli a Fabio sulle corteggiatrici da tenere ed eliminare. Nascerà una bella amicizia?

Il 14 febbraio, giorno degli innamorati, si avvicina. Sarà un giorno speciale per le coppie di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore, Jonas e Rama Lila che si apprestano a festeggiare il primo San Valentino. Due giovani coppie, insieme da meno di un mese, unite da un amore puro, semplice e sincero che sta crescendo giorno dopo giorno. Per i protagonisti del programma di Maria De Filippi sarà sicuramente un San Valentino romantico come, forse, Teresa e Rama Lila hanno sognato per anni. Salvatore da una parte e Jonas dallaltra, infatti, saranno sicuramente in grado di sorprendere le rispettive fidanzate con piccoli, grandi gesti damore che emozionerebbero chiunque.

Promozione a pieni voti per Valentina Dallari, la nuova tronista di Uomini e Donne che ha preso il posto di Teresa Cilia. Dopo appena due puntate, la 21enne bolognese sembra aver superato limbarazzo riuscendo a conquistare subito la stima e laffetto del pubblico del programma di Maria De Filippi. Oltre alla sua indiscutibile bellezza estetica, infatti, Valentina Dallari sta dimostrando di avere cervello e personalità. Nonostante la sua giovane età, la tronista sembra avere le idee chiare e, soprattutto, non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro da nessuno. Dopo le prime due puntate, felice per laffetto ricevuto, Valentina ha ringraziato tutti con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: Un ringraziamento speciale va a tutti voi che oggi mi avete seguita! Grazie per tutti i complimenti, i consigli e i tag.

Lapprodo di Fabio Colloricchio sul trono classico di Uomini e Donne ha entusiasmato i fans. La sua pagina Facebook, infatti, continua a crescere così come i consigli che i fans danno allargentino per la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Tanti, infatti, sono i fans che cercano di mettere in guardia Fabio Colloricchio da quelle corteggiatrici arrivate in trasmissione solo per ottenere visibilità. Ciaooo Fabietto, meriti una brava ragazza dolce semplice ma con carattere e personalità…. che voglia SOLO TE!!!!!!!!!!!! Non perderci neanche tempo dietro alle furbette… In bocca al lupo Fabio!!!!!!!, Attento a tutte quelle ragazze! Mi raccomando scegli bene!!!, si legge tra i tanti messaggi sulla sua pagina Facebook.

Mentre Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si godono linizio del loro amore, Sharon Bergonzi va avanti con la sua vita. Archiviata la delusione vissuta nello studio di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi si sta concentrando sulla sua vita dedicandosi ai fans e a nuovi progetti professionali. Dopo aver partecipato al primo raduno con i suoi sostenitori, infatti, Sharon Bergonzi ha posato per le strade di Caserta per il suo primo shooting fotografico. Clicca qui per guardare le foto.

Sempre più amato e sempre più popolare. Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, continua a conquistare consensi dopo linizio della sua storia damore con Teresa Cilia. Romantico e molto attento alle esigenze della sua compagna, Salvatore Di Carlo sta mostrando un lato di sé che, durante la trasmissione di Maria De Filippi, è rimasto nascosto. La sua popolarità è talmente alta che le discoteche hanno cominciato a contendersi la sua presenza. A spuntarla, per il momento, è il QuBò di Bologna dove Salvatore sarà lospite donore il prossimo 22 febbraio. E chissà se ci sarà anche Teresa Cilia. Clicca qui per partecipare.

Buoni ascolti per le prime puntate del trono classico di Uomini e Donne dedicate ai tre nuovi tronisti: Amedeo, Fabio e Valentina. La puntata di ieri, mercoledì 11 febbraio, del programma di Maria De Filippi ha appassionato 2.930.00 telespettatori pari al 21,21% di share e nel finale 2.766.000 spettatori con il 23,14%. Domani, venerdì 13 febbraio, si registrerà una nuova puntata con i tronisti. Mentre dovremo aspettare settimana prossima, molto probabilmente martedì, prima di rivedere i tronisti su Canale 5.

Nessuno piò resistere al fascino del Festival di Sanremo, nemmeno gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Durante la settimana della kermesse musicale sono tanti gli eventi collegati che movimentano la riviera. Ieri sera è stato inaugurato il locale Victory Morgana Bay, dove si sono ritrovati diversi volti di “Uomini e Donne” e “Amici” e “Grande Fratello”. Tra questi: Marco Fantini e Beatrice Valli, Karina Cascella e Jack Vanore. La coppia di Uomini e Donne si è anche scattata un seflie davanti all’Ariston:

Tra i corteggiatori della nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina  Dallari, c’è anche Nicolò Gallo, che si è fatto conoscere fin da subito con i suoi piccoli interventi tanto da essere portato subito in esterna. La loro prima esterna è stata molto tranquilla: Valentina e Nicolò hanno parlato della loro vita, del loro lavoro e dei loro hobby. Inoltre Nicolò le ga fato assaggiare la sua tipica colazione per tenersi in forma. Domani, venerdì 13 si registrerà una nuova puntata del trono classico!

Lunedì Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare cosa è successo dopo la non-scelta dell’ex tronista. I due hanno rivelato di stare insieme, venendo duramente criticati in studio e non solo. Le loro pagine Facebook sono infatti state riempiti di insulti. Ma si sa che Andrea ha un bel caratterino e dopo qualche giorno ha voluto rispondere a tutti colori che hanno offeso lui, Valentina e le loro famiglie: Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca, evito proprio di leggerli… non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente è stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che ANDREA CERIOLI ha deciso di fare, scrive l’ex gieffino. Il bolognese dice di capire le sue fan più giovani che si dicono deluse: Se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità. Andrea ammette poi di aver perso la pazienza quando ha letto commenti pesanti su sua madre, mancata mesi fa. Poi spiega perché lui e Valentina hanno deciso di tornare in trasmissione: Con la più grande gioia siamo venuti a raccontare il proseguo delle cose perché trovavamo giusto nel rispetto di tutti rendervi partecipi, soprattutto quelle persone che educatamente ci hanno accompagnato in questi ultimi 5 mesi.... E aggiunge di aver fatto una scelta con il cuore. Poi conclude: Detto ciò, l’invidia e la cattiveria nella vita tornano indietro come un boomerang, quindi….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori