Un passo dal cielo 3: oggi, 12 febbraio 2015, non va in onda: ecco perché. Anticipazioni 19 febbraio 2015 e commenti dei fan

- La Redazione

Un passo dal cielo 3, oggi 12 febbraio 2015 non va in onda:ecco perchè. La programmazione Rai è cambiata a causa del Festival di Sanremo, la fiction tornerà giovedì prossimo

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo

Un passo dal cielo tornerà in onda con i nuovi episodi giovedì 19 febbraio. La fiction interpretata da Terence Hill e campione d’ascolti ogni settimana, continua ad appassionare e ad emozionare il pubblico con le sue storie avvincenti. Su Facebook, infatti, i commenti dei fans sono entusiasmanti. “Bellissima serata con due episodi emozionanti…”, “Grandi cambiamenti, conferme, risate e colpi di scena…. tutto quello che serve per smettere di pensare e sperare anche noi in qualcosa di meglio domani…. Grazie”, “Bellissima!! Questa edizione mi piace sempre di più!!!”, si legge sui social network. La terza stagione di Un Passo dal cielo piace e convince. Storie appassionanti, attori bravissimi e credibile e un panorama mozzafiato rendono Un Passo dal Cielo un prodotto di altissima qualità.

Bisognerà aspettare una settimana per vedere cosa succederà in quel di San Candido ma le anticipazioni non mancano. Tutto, ancora una volta, ruoterà intorno a Natasha e alla volontà di Pietro di ritrovare il suo bambino. Dopo aver rischiato di perdere la vita, Pietro tornerà più forte di prima ma i guai per la guardia forestale non sono ancora finiti. Lo rivela sul suo profilo Facebook Francesco Stella che, in Un Passo dal cielo 3, ha un ruolo da cattivissimo. “Se pensate che mi arrenderò…vi sbagliate! Mancano ancora 4 puntate e Pietro dovrà stare molto attento! (Grazie per ieri sera, siete stati tantissimi a guardare la puntata”. Cosa succederà nella prossima puntata?

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un finale con un alto carico di adrenalina. Tanta paura per Pietro, ma Giorgio in compagnia del fedele Lupo lo hanno tratto in salvo da sotto il roccione. I fan hanno premiato molto questa svolta nella trama regalando una netta vittoria a colpi di share a Un passo dal Cielo 3 battendo l’ingombrante concorrenza dell’Isola dei Famosi.

Questa sera Un passo dal cielo 3 non andrà in onda: gli habituè del giovedì sera in casa Rai avranno unamara delusione, che daltra parte era stata preventivata dalla rete televisiva nazionale. In occasione della 65esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 in questi giorni, il palinsesto è cambiato. Gli episodi della fiction che vede Terence Hill nei panni del Forestale di San Candido sono stati trasmessi, eccezionalmente questa settimana, lo scorso lunedì 9 febbraio 2015. Molti degli appassionati della serie, approdata con successo alla terza stagione, avranno notato il cambio di programmazione. Un passo dal cielo 3, infatti, si è aggiudicata il 24.28% di share, conquistando ben 7 milioni e 350 mila telespettatori, risultando anche la trasmissione più vista in prima serata. Da settimana prossima, vista la conclusione della kermesse della musica italiana, la terza stagione di Un passo dal cielo tornerà come di consueto ad occupare la fascia serale del giovedì con gli episodi Oltre il buio e Soldi Sporchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori