UOMINI E DONNE / Trono over, anticipazioni e news: Maria De Filippi manda tutti a casa? (Oggi, 12 febbraio 2015)

- La Redazione

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, ha trovato il regalo ideale per il giorno di San Valentino. L’ex dama, infatti, si regalerà un fidanzato di lana.

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Ascolti sempre più giù per il trono over di Uomini e Donne che non riesce a riconquistare le attenzioni del pubblico. Settimana dopo settimana, infatti, la versione over del programma di Maria De Filippi non riesce più ad attirare come i primi tempi. I fans, infatti, sono stanchi delle discussioni e delle polemiche inutili preferendo guardare i ragazzi del trono classico. Sul web, sono tanti i commenti che chiedono la cancellazione del trono over a favore del trono classico che, quest’anno, ha recuperato credibilità. Cosa farà Maria De Filippi? Chiuderà davvero il trono over?

Sempre con un bellissimo sorriso stampato sul viso, Rossella Bova sembra il ritratto della felicità. Con lo sguardo sorridente di una ragazzina, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne esprime gioia e voglia di vivere. Nonostante non abbia ancora trovato l’amore, Rossella Bova non si è mai abbattuta e, anche dopo aver detto addio al programma di Maria De Filippi, continua la sua vita di sempre dividendosi tra il lavoro e la vita da mamma. Sempre bellissima, Rossella Bova è positiva e ottimista e quella sua personale forza cerca di trasmetterla anche a tutti quelli che la seguono sui social network. “Si può fare sempre di più!!! Forzaaaa!!!!”, scrive su Facebook. Clicca qui per guardare le foto.

Il giorno degli innamorati si avvicina e anche chi non ha un compagno si appresta a festeggiare comunque il giorno dedicato allamore regalandosi dei doni speciali come quello che Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha intenzione di regalarsi da sola. Si tratta di un uomo gonfiabile con il quale poter dormire abbracciati. Si tratta di un fidanzato di lana che riscalderà le caldi notti invernali delle donne single. E stato realizzato da unartista olandese, Noorje De Keize, per risolvere il problema della solitudine. Realizzato a mano, My Knitted Boyfriend, può essere personalizzato, con la pelle scura, con o senza baffi, può avere gli occhiali da nerd e può avere le scarpe del colore che desiderate! Daunia Cesari ha trovato il suo uomo ideale.

Per i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il prossimo arrivo della primavera, potrebbe portare importanti novità soprattutto per Barbara De Santi e Franco Garna che, dopo essersi rincorsi per mesi, sembrano ormai aver intrapreso strade diverse. Barbara ha già ufficializzato la sua storia con Davide sperando che sia finalmente quella giusta mentre per Franco, a parte qualche flirt, non sembra ancora arrivato il momento di tornare a fare sul serio. Sul suo profilo Instagram, però, Franco Garna appare felice e sorridente sulla neve. A chi sarà dovuto quel sorriso radioso? Ad una nuova conquista? Staremo a vedere.Clicca qui per vedere la foto.

La puntata di giovedì 12 febbraio 2015 del trono over di Uomini e Donne prevede una sfilata rispetto alla tematica Meravigliosa Creatura. La prima dama che si presenta sulle pedana è Gemma che propone un look abbastanza audace che sembra piacere a moltissimi dei cavalieri presenti in studio con la sola eccezione di Gianni che trova fuori luogo la scelta fatta dalla dama ed in particolare sottolinea come vi sia un limite tra la decenza tra il buon gusto e la decenza e come questo limite non debba essere superato. La dama ovviamente non prende bene tale valutazione e difende la propria scelta. A dare man forte a Gemma sono però i cavalieri che le propinano una serie di voti abbastanza alti che la rendono soddisfatta. Dopo Gemma è la volta della successiva dama ossia Barbara che, come spesso ha fatto in passato ha deciso di non giovarsi del supporto della stilista, proponendosi con un vestito sul genere fantasia, molto leggero e fresco. Per lei ci sono tanti complimenti ed una votazione decisamente positiva. Tocca quindi a Cettina che decide per un loom molto semplice ed allo stesso tempo molto sexy con un paio di jeans aderenti ed una magliettina di color rosa beige. Per Cettina ci sono una serie di apprezzamenti ed in particolare da parte di Gustavo che dimostra di aver gradito e non poco il look dandole il massimo ossia un bel dieci. Tina scherza su Cettina paragonandola a Jennifer Lopez ma tutto sommato propone per lei un giudizio abbastanza positivo. Tocca quindi a Cinzia che riesce a raccogliere un giudizio abbastanza positivo da parte dei cavalieri con tantissimo otto e sette, con qualche nove mentre limpatto che ha sul pubblico presente in studio Barbara P non pare essere il massimo. La stessa Barbara critica con una certa ironia il vestito scelto dalla rivale. Per lei i giudizi sono senza dubbio i più bassi della puntata. La sfilata termina ed in attesa del risultato cè un primo ballo ed inoltre una discussione che viene incentrato sul look di Cettina, secondo alcuni eccessivo soprattutto rispetto a quello che era la tematica della sfilata. Tina un po a sorpresa si schiera dalla parte della donna rimarcando come ognuno sia libero di interpretare come meglio crede la cosa ed inoltre a pensare il look che meglio si adatta al proprio essere senza per questo aspettarsi che qualcuno gli possa mettere le mani addosso. Dalla discussione sembra che qualcuno possa aver allungato le mani su Cettina. Arriva il momento di scoprire quale sia la classifica della sfilata e nello specifico la vittoria sorride a Barbara che si piazza al primo posto davanti a Mariarosaria e Lisa che ovviamente hanno sfilato nel corso della puntata precedente. 

Nella puntata odierna di Uomini e Donne sono tornati in onda le dame e i cavalieri a cui la redazione del programma di Maria De Filippi riserva ormai un ruolo marginale. Il pubblico, infatti, sembra essere stanco delle sfilate, delle polemiche inutili e delle continue discussioni. La novità che entusiasmò allinizio il pubblico del programma di Maria De Filippi, infatti, con il tempo, ha lasciato spazio alla noia e allinsofferenze verso situazioni che, ad alcuni, sembrano costruiti a tavolino. Al momento, comunque, il trono over continuerà ad andare in onda anche se, nonostante il parziale rinnovamento richiesto dai fans, le dame e i cavaliere hanno perso il loro fascino.

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si è aperta con la sfilata delle donne intitolata Meravigliosa creatura. Le protagoniste hanno sfilato con gli abiti con cui si sentono belle dentro e fuori. Tra le dame che hanno sollevato maggiori critiche cè Cettina che si è presentata con un paio di jeans, un top e un coprispalle. Un abbigliamento che non è piaciuto a Gianni Sperti e alle altre dame che l’hanno giudicato fuori luogo per una donna di una certa età. Cettina si è giustificata dicendo di sentirsi a suo agio con quegli abiti ma Gianni Sperti ha ribattuto che è solo un modo per mettere in mostra le sue forme fisiche. Lattenzione si è quindi spostata sugli apprezzamenti che gli uomini hanno fatto sul suo corpo. A difenderla, però, cera Tina Cipollari che si è schierata accanto a Cettina dichiarando che labbigliamento di una donna non giustifica latteggiamento maleducato e fuori luogo di un uomo.

Se cè una cosa che Daunia Cesari ha sicuramente è la capacità di non prendersi troppo sul serio. Autoironica al punto giusto, lex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a stupire e divertire i suoi sostenitori che continuano a seguirla con costanza sui social network. Uno degli ultimi post di Daunia Cesari ha, infatti, ottenuto molti like e commenti. Lex dama del programma di Maria De Filippi ha pubblicato una foto in cui chiede ai suoi seguaci di fare un confronto tra la foto della bellissima Charlize Theron e una sua immagine invitando tutti ad individuare le differenze. Tutti hanno raccolto la sfida alla fine della quale Daunia Cesari regge il confronto a pieni voti. Clicca qui per vedere la foto.

) Oggi, giovedì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale va in onda la prima puntata settimanale del trono over di Uomini e Donne, che tornerà anche domani per l’ultimo appuntamento. Nella puntata di oggi vedremo la sfilata femminile delle nove dame dal titolo “Chi è la più bella del reame?”. Nessuna si è rivolta alla stilista, mentre la votazione dei cavalieri sarà in forma anonima. La sfida in passerella sarà vinta da Barbara De Santi, ma la votazione degli uomini susciterà non poche polemiche… 

) Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, non perde occasione per dare consigli ad amici e follower. Non solo consigli per una alimentazione sana ed equilibrata, ma anche consigli per essere più sereni. Ecco cosa ha scritto Elga poco fa su Facebook: “Buongiorno cari amici! CONSIGLI PER LA SERENITA’… oggi voglio condividere con voi un libro prezioso che consiglio molto spesso ‘Intelligenza Emotiva’ di Daniel Goleman… molti di voi lo conosceranno e mi daranno conferma di questo… per gli altri buona lettura e buona serenità”. Il post è accompagnato da una foto in cui Elga, nello studio di Uomini e Donne, sfoggia un sorriso smagliante.

Dopo l’appuntamento a inizio settimana con Amici 14 e due puntate dedicate al trono classico di Uomini e Donne, oggi giovedì 12 febbraio alle 14.45 su Canale 5 tornano i protagonisti del trono over. In studio con dame e cavalieri ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cosa succederà oggi in studio? Assisteremo a una nuova scenata di Barbara De Santi o la dama ha trovato un po’ di serenità?

Lasciato lo studio del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili trova comunque il modo di fare un po’ di polemica! E questa volta se la prende con il Comune della sua città: Mia figlia ha portato a casa il bollettino per l’iscrizione alla scuola media e quindi l’ho pagato… credendo fosse obbligatorio, poi da una mia amica di Campello vengo a sapere che è un versamento VOLONTARIO in quanto il ministro Giannini ha stanziato 50.000 di euro per questo… e poi da versare dopo l’iscrizione… questo accade a Trevi… Comune amico…, ha scritto su Facebook Elga. Tra i commenti in tanti sostengono la campagna della ex dama: Striscia aveva fatto un servizio su questo qualche mese fa, Non ne fregano già abbastanza di soldi.. ci manca solo il versamento volontario per una scuola dell’obbligo, roba da matti! e Basta raccogliere soldi ne escogitano una al giorno! Vivono solo per raccogliere soldi! Povera Italia….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori