Cecilia Rodríguez, la Eva moderna dell’Isola dei Famosi 2015, sulla Playa Desnuda in compagnia del modello francese Brice Martinet, avrebbe dovuto mostrarsi come mamma l’ha fatta. I due naufraghi, però, hanno trovato il modo di nascondere la parti preziose del loro corpo costruendosi degli abiti di fortuna con le foglie degli alberi. Il risultato è un look decisamente coperto e alla moda. A differenza delle altre naufraghe, infatti, Cecilia Rodríguez riesce a coprire alla perfezione sia il seno che il lato B. Più che Cecilia, infatti, a mostrare le loro grazie sono le naufraghe di Cayo Paloma. Su tutte Cristina Buccino e Fanny Neguesha che colgono al volo l’occasione per mostrare ai naufraghi e al pubblico a casa tutte le loro prorompenti forme.
Sulla spiaggia di Cayo Paloma dellIsola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi sta conquistando le simpatie degli altri naufraghi e del pubblico a casa ma non riesce a fare breccia nel cuore di Flavia Vento che torna ad attaccare lattore. In unintervista pubblicata sul settimanale Nuovo, infatti, Flavia Vento critica pesantemente la presenza di Rocco Siffredi nel reality show: Un soggetto come lui (Rocco), che gira film a luci rosse, non ha niente da insegnare ai telespettatori di un programma di prima serata. Siffredi è diseducativo e non dà un bel messaggio né alle famiglie che si riuniscono per guardare il programma, né, soprattutto, ai ragazzi. Poi rincara la dose: Siffredi è il Satana dell’Isola perché spoetizza il sesso. E allora io dico: vade retro Rocco!. Parole pesanti quelle di Rocco Siffredi che, per il momento, non potrà replicare.
Dopo tredici giorni di permanenza sulla spiaggia di Cayo Paloma, i naufraghi cominciano a conquistare il loro posto. Tra quelli più amati dal pubblico cè sicuramente Alex Belli, volto noto per la sua partecipazione a Centovetrine. Nessuno come lui, infatti, si dà da fare per il bene e la sopravvivenza di tutto il gruppo. Come un naufrago esperto, Alex Belli pesca, accende il fuoco e si occupa di tutto quello che può servire per stare bene il resto del gruppo sullIsola. Il pubblico del reality show è già pazzo per lattore. Su Facebook, infatti, i commenti sono tutti positivi e in molti sperano che Alex Belli possa essere il vincitore finale. Intanto, nella terza puntata dellIsola, Alex Belli potrebbe diventare il nuovo leader.Clicca qui per guardare il video.
Rocco Siffredi, considerato da tutti il probabile vincitore dellIsola dei Famosi 2015, non sta deludendo le aspettative. Lattore, infatti, sulla spiaggia di Cayo Paloma, sta tirando fuori i suoi lati nascosti. Tenero, gentile e romantico, Rocco Siffredi si sta facendo amare dal resto del gruppo, in primis da Rachida. Quando sullisola scende la sera, i naufraghi cominciano a raccontare le rispettive vite. Bello e commovente al tempo stesso il racconto di Rocco Siffredi sui due grandi amori della sua vita: sua madre e sua moglie. Clicca qui per vedere il filmato.
Come trascorrono le giornate Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sulla Playa Desnuda dellIsola dei Famosi? Coperti da abiti di fortuna ricavati dalle foglie degli alberi, Cecilia e Brice, si raccontano le rispettive vite ed esplorano la natura della terra che, da tredici giorni è diventata la loro casa. Anche Cecilia e Brice, però, come i naufraghi di Cayo Paloma, devono trovare le risorse per poter sopravvivere. E così, i nostri Adamo ed Eva si dividono i compiti. Brice si occupa della pesca tuffandosi nel meraviglioso mare dellHonduras mentre Cecilia, a causa della paura degli squali, resta sulla terraferma occupandosi del fuoco.
E arrivata sullIsola dei Famosi solo da cinque giorni ma Cristina Buccino ha già diviso tutti. Da una parte gli uomini, incantati di fronte alla sua bellezza e dallaltra, le donne, infastidite dalle attenzioni che i naufraghi le riservano. Rocco Siffredi apprezza particolarmente le doti fisiche della naufraga e prende una pietra per far accomodare Cristina: “Per mangiare insieme”. E la Buccino lo “ringrazia di cuore”. Un atteggiamento che ha infastidito le altre donne, in particolare Rachida che con Siffredi ha stretto un forte legame damicizia. Le Donatella avvertono: “La Rachi non è bionda”. Rocco, però, rassicura la cuoca con un sincero bacio. Nel frattempo, davanti al fuoco, Melissa P. non usa mezzi termini per criticare lultima arrivata. “Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?”. Insomma, a Cayo Paloma arriveranno delle belle sorprese.
, oltre a farsi apprezzare per le sue doti canore, negli ultimi anni ha dato dimostrazione di essere anche un bravo imitatore. Le sue qualità, giorno dopo giorno, stanno venendo fuori anche sullIsola dei Famosi 2015 dove, dopo i primi giorni dambientamento, ha trovato la sua dimensione insieme agli altri naufraghi. Sempre più divertente e spiritoso, Valerio Scanu coglie al volo loccasione per intrattenere i compagni con le sue imitazioni. Lultima a finire nella sua rete è stata Cristina Buccino che, dopo pochi giorni, ha attirato su di sé le attenzioni dei compagni non solo per le sue forme ma anche per il suo modo di fare e parlare. Limitazione gli è riuscita benissimo e anche la stessa Cristina Buccino sembra apprezzare: Valerio è una persona molto divertente, mi sta imitando da ieri e mi fa ridere, è molto simpatico, non me lo aspettavo così sinceramente! “. Clicca qui per vedere il video.
A Cayo Paloma, nell’Isola dei Famosi 2015, latmosfera comincia a diventare interessante. Dopo la riunione di tutti i naufraghi dellIsola dei Famosi, infatti, cominciano a formarsi le prime simpatie e i primi gruppi. A creare scompiglio tra la popolazione femminile di Cayo Paloma è Andrea Montovoli che, con i suoi muscoli e i suoi occhi, ha attirato le attenzioni di Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia. La simpatia dellex fidanzata di Mario Balotelli per il dj e attore è ormai nota e tra loro cominciano i primi segni di avvicinamento. Il tutto sotto gli occhi attenti della prorompente Charlotte Caniggia che non perde di vista i due controllando tutti i loro movimenti. SullIsola dei Famosi, dunque, che negli anni ha regalato vari flirt, anche questanno il gossip è servito.