SANREMO 2015/ Abiti, vestiti, stilisti e outfit quarta serata del Festival: Arisa, Rocio Munoz Morales. Emma Marrone in total look blu

- La Redazione

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2015 le tre vallette torneranno sul palco dell’Ariston con i loro abiti eleganti: ecco cosa indosseranno Arisa, Emma Marrone e Rocio Minoz Morales

Conti_Arisa_Sanremo2015R439
Carlo Conti e Arisa (Foto: Infophoto)

Per chiudere la ressegna della serata parliamo del secondo outfit di Emma. Abito color blu, con aperture sulle braccia. Continua il tema serata per la serie “barbie turchese” l’accociatura è l’unica cosa che salviamo questa sera del suo look.

Il secondo outfit della serata di Arisa è bocciato! Look total black da “vedova” anni 50. Molto semplice forse fintroppo, questa volta non osa e forse fa peggio osando qualcosa di più. Non convince ancora una volta l’acconciatura, stasera l’abuso di gelatina non da l’effetto sperato dalla cantante. (Clicca qui per la foto)

E’ ii momento del secondo outfit della serata per la modella e attrice spagnola. La Rocio Munoz Morales sfoggia sul palco del Festival di Sanremo 2015 un abito nero “modello cigno” firmato Alberta Ferretti con un corpetto ricco di piume e gonna con strascico. Elegante come sempre le calza a pennello ma preferivamo molto di più quello indossata nella prima parte della quarta serata (clicca qui per la foto)

E’ il momento più atteso, arriva sul palco del Festival di Sanremo 2015 l’attrice e modella Rocio Munoz Morales. Continua a sfoggiare un vestito più bello dell’altro in queste serate. Abito smanicato e ampio dalla vita in giù, con un forte richiamo ai fiori in onore di Sanremo e della sua grande tradizione floreale. Semplicemente perfetta non c’è che dire e non se la prendano le altre vallette del Festival ma come gusto ed eleganza la spagnola non ha rivali. Clicca qui per la foto

La seconda valletta a salire sul palco è Emma. Questa volta dopo le critiche accmulate in questi giorni si presenta con un abito lungo bianco molto ampio, di voile, a maniche lunghe e stretto in vita da una cintura dorata. Il look nonostante sia più sobrio rispetto gli altri mostrati in queste setare non ci vince ancora troppo da “barbie principessa” per una donna del rock come lei. Sul web parte l’ironia, c’è chi li paragona al vestito della principessa Leila di Star Trek (Clicca qui per la foto)

La prima valletta a salire sul palco è Arisa che anche oggi evita di fare la scallinata, dolorante ancora per la brutta scivolata dell’altro giorno. Si presenta il stule Betty Boop con un vestito bianco composto da una giacca ed una gonna a molto classica (Clicca qui per il vestito). Spicca lo strascico rigorosamente bianco ma specialmente le scape nere con una palla rosa dietro che non ci convincono (Clicca qui per vedere le scarpe)

In attesa di vedere gli abiti delle valeltte di questa quarta serata del Festival di Sanremo 2015 ecco apparire su una pagina facebook di una fashion blogger le prime indiscrezioni dei vestiti di Rocio Munoz Morales di Alberta Ferretti. Eccoli qui nella loro bellezza, per lei sembre abiti lunghi molto attilati che si adattano perfettamente alla sue curve perfette. Per lei sembrano previsti vestiti con strascico. Staremo a vedere tra poco si attende il suo ingresso.

Per la quarta serata del Festival di Sanremo 2015, quella che vedrà l’elezione del vincitore nella categoria giovani, la bellissima Rocio Munoz Morales indossera gli abiti di Alberta Ferretti. Guardando il bozzetto di uno dei vestiti disegnati dalla stilista italiana per la modella spagnola notiamo che il leit motiv del look di Rocio di questa sera sarà una vombinazione di chiffon, velature, drappeggi, sovrapposizioni di tessuti e colori e un’ampia scollatuta. Rispettando le tradizioni del passato, Arisa ha deciso di indossare le creazioni di un unico designer nelle diverse serate del Festival di Sanremo. Anche nella quarta serata la vedremo quindi calcare il palco dell’Ariston vestita con uno dei 15 raffinatissimi abiti disegnati per lei dal giovane stilista siciliamo Daniele Carlotta. Stesso discorso per Emma Marrone: l’ex star di Amici indosserà anche questa sera uno degli abiti creati per lei dallo stilista e amico Francesco Scognamiglio. I suoi outfit si distinguono per la nota rock accompagnata allo stile elegante. Emma ha voluto regalare ai fans un indizio riguardante il suo abito di stasera pubblicando sul suo profilo Facebook una foto dell’Imperatrice (Tami Stronach) in “La storia infinita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori