VERISSIMO/ Diretta streaming, anticipazioni e ospiti puntata 14 febbraio 2015: Jordi Call, Jonas Berami e Rama Lila, Alessandro Preziosi tra gli ospit

- La Redazione

Oggi su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffannin. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti di questo pomeriggio

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

La puntata di oggi di verissimo, interamente dedicata allamore, è stata aperta da Jordi Call, lattore spagnolo che ne Il Segreto interpreta il tormentato Gonzalo. Subito dopo è stata la volta della coppia più longeva della soap spagnola, quella formata da Dolores e Pedro. In questo momento, in onda, ci sono Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, dopo la scelta a Uomini e Donne, stanno raccontando le emozioni del primo San Valentino insieme. Per seguire tutto in diretta streaming, basta collegarsi alla pagina del sito Mediaset dedicata a Verissimo: cliccate qui per vederlo.

Nella giornata di San Valentino l’amore è l’argomento portante dell’appuntamento di questa settimana con Verissimo su Canale 5. La padrona di casa Silvia Toffanin intervisterà una coppia molto innamorata formata dall’affasciante Filippo Bisciglia e la meravigliosa Pamela Canassa. L’annuncio su Facebook della presenza della coppia a Verissimo ha scatenato i commenti dei loro fans che hanno dimostrato il loro apprezzamento con quasi 5000 “mi piace” in un solo giorno. Nei commenti gli ammiratori hanno lasciato qualche parola per la coppia di ospiti di Silvia Toffanin: “stanno ancora insieme? Me li ricordo quando lei partecipò a “La Talpa” in Africa e lui la raggiunse il giorno di una diretta, e quel giorno si perse nella Savana! Ahahah!!”, “Loro si che sono meravigliosi belli e si amano tanto”, “Belli amori miaaaa ve vojo beneeeeeee”.

Nell’amatissima soap opera in onda su Canale 5 Il Segreto, l’affascinante Jordi Coll interpreta il tormentato Gonzalo, prete suo malgrado e follemente innamorato di Maria. Nella telenovel aspagnola lo vediamo struggersi nel tentativo di strappare la sua amata alle grinfie del perfido Fernando ma quest’oggi potrebbo ammirare il bel sorriso di Jordi nello studio di Verissimo. L’attore spagnolo sarà infatti ospite di Silvia Toffanin nel suo programma in onda sulla rete ammiraglia Mediaset alle 16.30. Il video promo della sua partecipazione al programma pubblicato dalla pagina Facebook Il Segreto ha catturato subito l’attenzione dei fans della soap opera, guadagnandosi quasi 4mila mi piace oltre 190 condivisioni. Numeri che rendono evidente la grande attesa del pubblico italiano de Il Segreto per l’intervista a Jordi Coll che andrà in onda oggi a Verissimo: “Bisogna assolutamente vedere Verissimo”, “Grazie x questo regalo di san Valentino puahahhahaha xD nn vedo l’ora”, ” Bellissimo io ti guardero’ senz’altro e nn vedo l’ora”.

Oggi, sabato 14 febbraio, alle 16.30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffannin. Nella puntata del giorno di San Valentino verrà dato ampio spazio all’amore e alle coppie! Saranno ospiti di Silvia Toffanin Jonas Berami e Rama Lila Giustini. L’attore spagnolo (noto per il suo ruolo di Juan nella soap Il segreto) è stato uno dei tronisti della prima parte di Uomini e Donne. Qui ha conosciuto e scelto la bella Rama Lila: i due stanno per festeggiare il loro primo mese insieme. Nel salotto di Silvia Toffanin parleranno dei loro progetti per il futuro. Ospiti anche La Pina con il marito Emiliano, Pamela Camassa con Filippo Bisciglia.

Ovviamente non mancherà lo spazio dedicato a Il segreto. Per festeggiare al meglio San Valentino, è stata invitata la coppia più solida e simpatica della soap: Pedro e Dolores, ovvero Enric Benavent e Maribel Ripoll. Grande attesa per la presenza in studio di un altro attore della soap opera: Silvia Toffanin intervisterà Jordi Coll, l’attore che interpreta Gonzalo. Il bell’attore rivelerà qualche anticipazione sul suo personaggio e quello di Maria. 

In studio ci sarà anche Alessandro Preziosi per una lunga intervista sulla sua vita professionale e privata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori