TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Rosalie in partenza per la Francia

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Rosalie, dopo aver lasciato il lavoro, è in partenza per la Francia. Intanto, Jonas deve sistemate il problema che ha creato

15.02.2015 - La Redazione
Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Oggi, domenica 15 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con la soap Tempesta damore, a partire dalle 20.30 su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di oggi, ecco cosa è successo nellepisodio trasmesso venerdì: Patrizia (Nadine Warmuth) va a passeggiare nei campi e per la precisione nei pressi di un campo di pannocchie quando viene raggiunta da Sebastian (Kai Albrecht). Luomo rimarca come non stia facendo grandi miglioramenti nel decorso della propria malattia e parlando con il proprio medico questo gli ha detto come debba cercare di evitare situazioni che possono comportare per lui dello stress. In ragione di questo Sebastian sottolinea come per un periodo di tempo non potranno più vedersi. Per questo luomo vorrebbe dalla donna la promessa che una volta che lei abbia ottenuto la propria vendetta nei confronti della famiglia di Friedrich (Adam Dietricht), loro due saranno una coppia felice. Patrizia nella propria perfidia non vuole e non può promettere tutto questo. Sebastian ci rimane molto male e per lo stress che questo comporta perde i sensi e finisce allinterno del campo di pannocchie. Luomo chiede aiuto ma Patrizia notando come stia per arrivare una mietitrice meccanica, lo abbandona al proprio destino sottolineando come in fondo per lui sia meglio così in quanto sarebbe morto lo stesso per via della malattia. Patrizia va via ma dopo un centinaio di metri viene assalita da un malessere morale per quello che sta facendo e quindi vorrebbe girarsi ma proprio in quel frangente, passa per la zona proprio Niklas (Jan Hartmann). Patrizia non può tornare indietro in quanto verrebbe messa davanti alle proprie responsabilità. Sebastian sembra spacciato ma per puro caso sta passando di lì Friedrich che accorgendosi di quello che stava per accadere avverte il guidatore del mezzo meccanico e così salva la vita a Sebastian, che poi accompagna allalbergo. A Patrizia non resta che andare via per non farsi notare dal proprio nemico giurato. Intanto, Joe riesce finalmente a convincere Rosalie nel lasciare il lavoro allHotel e nel seguirlo in Costa Azzura. Il tennista non può credere alle proprie orecchie e abbraccia la donna con tanta passione. Rosalie entra nellalbergo e fa presente a Natasha (Melanie Wiegman) di aver accettato la proposta di Joe, per cui lascia il suo lavoro in seduta stante. Una scelta che Natasha non condivide anche perché basata sul fatto che lei possa riuscire ad avere qualsiasi cosa da lui. Julia (Jennifer Newrkla) non appena ha saputo del malore avuto dal fratello e di come stesse rischiando la propria accorre nella propria stanza per vedere quali siano le sue condizioni di salute. Più tardi va anche Patrizia da Sebastian per spiegare ogni cosa ma luomo non vuole assolutamente vederla sottolineando come lei non abbia avuto pietà nel tentare di ucciderlo. 

Le parole dell’uomo vengono ascoltate da Coco (Miriam Heineman) che proprio in quel frangente stava passando davanti alla sua stanza. Coco è assolutamente sbigottita per quello che ha sentito. Michael (Erich Altenkopf) continua nei propri allenamenti per ritrovare una certa condizione fisica e quindi riuscire a poter competere meglio nella prossima sfida con Niklas. Coco mette al corrente il proprio uomo di come abbia preparato una bella cena con tanto di vino per affinare le proprie qualità di sommelier. Michael non è proprio contento della cosa visto che sta tentando di dimagrire. Niklas è invitato alla cena alla quale può portare una donna ed ovviamente lui sceglie Patrizia. Nel corso della serata tutto sembra procedere per il meglio fino a che Coco non parla chiaramente alla donna sottolineando quello che pensa di lei. Patrizia va via e con essa Niklas. Michael vorrebbe delle spiegazioni da Coco per quello che è successo. Jonas è tornato da Berlino e va direttamente da Tina (Cristin Balogh) alla quale confessa di aver commesso uno dei suoi soliti errori: ha messo in palio come primo premio in un quiz un soggiorno alla suite dell’albergo. Ora non sa come risolvere il problema.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015 – Jonas ha messo in palio una settimana di soggiorno nella Suite Furstenhod dopo aver organizzato una gara tra alcune persone anziane: ora dovrà capire come risolvere il problema. Nel frattempo Rosalie è in partenza per la Francia, dopo aver lasciato il suo lavoro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori