UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono over: il nuovo video di Guido Soldati (oggi, 15 febbraio 2015)

Il trono over di Uomini e Donne continua a perdere consensi. Nonostante l’arrivo di nuovi protagonisti, le dame e i cavalieri perdono la battaglia degli ascolti. Sospensione vicina?

15.02.2015 - La Redazione
gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Un nuovo video dellex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è pronto per far nuovamente impazzire tutte le fan di Guido Soldati. La sua esperienza al programma condotto da Maria De Filippi si è conclusa ormai da un po di tempo, ma Guido ha comunque moltissimi follower sui social network. In particolare, la sua pagina Facebook ufficiale, per la maggior parte del tempo gestita dal suo staff, conta più di 25.000 sostenitori. Nel video sono riuniti alcuni dei miglior scatti che lo vedono protagonista: clicca qui per vederlo. Inoltre, appare anche un commento che dice: Maca Guido in trasmissione tanto con lui era tutto un bel vedere no?.e parlano gli ascolti.. In effetti, in termini di audience il trono over ultimamente non è per nulla soddisfacente: Maria De Filippi rimedierà in qualche modo?

Il buongiorno di tutti i protagonisti e gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne arriva sempre puntuale, ogni giorno da qualcuno di diverso. Oggi è lex cavaliere del programma di Maria De Filippi Gianluca Pannullo a pubblicare uno scatto sul suo profilo Facebook accompagnato dal commento Buona Domenica Mondo, che naturalmente ha risvegliato le simpatie dei suoi sostenitori durante lesperienza alla trasmissione dellamore. Buona domenica anche a te che te la sei spassata ieri sera Gianluca Govanni Pannullo commenta infatti un fan dellex cavaliere. Insomma, i volti e gli x volti di Uomini e Donne non lasciano mai passare troppo tempo tra un post e laltro, condividendo momenti e auguri con tutti i follower, che ringraziano soddisfatti! Clicca qui per vedere lo scatto di buongiorno di Gianluca Pannullo pubblicato su Facebook.

La storica dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, continua a far sorridere i suoi fan su Facebook, condividendo con loro le conversazioni con la figlia Aurora. Ecco cosa ha scritto la dama di recente: Aurora: Mamma il tuo profilo Fb sembra che sia di una ragazza. Tutti i grandi postano cose noiose! Io: Beh non sei contenta di avere una mamma che non è noiosa? Aurora: Non illuderti, la vita reale che vivo con te è diversa da quella virtuale che vivi con gli altri!! E mangia, e fai i compiti, e sistema la camerata, e asciugati bene i capelli che ti raffreddi, e non camminare scalzanon sei noiosa sei PESANTE.ma loro non lo sanno!. Ovviamente, come dimostra anche un emoticon che accompagna il messaggio, la faccia di Rossella Bova dopo la conversazione con la figlia era decisamente perplessa e anche un po imbarazzata. Ma i commenti dei fan sono di totale apprezzamento: i genitori come lei ammettono di capire la sua situazione e scrivono I figliSODDISFAZIONI!!!!!!!!!! Io ho 3 maschi, di cui 2 adolescenti.ti sono vicina!!!!!. Rossella Bova deve essere proprio una splendida mamma!

Nella giornata di ieri, sabato 14 febbraio 2015, è morto alletà di 89 anni Michele Ferrero, il proprietario di una delle aziende di dolci più amate da tutti, sua omonima. Anche Daunia Cesari, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha voluto ricordarlo dedicandogli un pensieri sui social network. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook: Strane coincidenze del destinoda piccola una volta mi chiesero cosa avrei voluto fare da grandeed io risposi che volevo sposare il Sig. Ferrero per poter mangiare tutta la nutella che volevalui è morto oggi, ed io lo ringrazio per aver reso la mia infanzia così dolce e la mia vita amaraciao Sig. Ferrero. Naturalmente, in tanti fan e amici di Daunia si sono uniti al ricordo, e hanno commentato le parole della dama che non ha potuto fare a meno di salutare a modo suo Michele Ferrero: alcuni hanno fatto notare di non aver capito quale sia la strana coincidenza. Forse il fatto che ieri era proprio il giorno di San Valentino, quando gli innamorati regalano fiori – e i più apprezzati – cioccolatini?

Brutto periodo per il trono over di Uomini e Donne che continua a perdere consensi. I continui litigi che, spesso, si trasformano in volgarità, non sono più graditi dal pubblico che continua a preferire il trono classico. Nonostante laddio di alcuni volti storici del programma come Guido Soldati, Giuliano Giuliani ed Elga Profili e larrivo di nuovi personaggi in cerca damore, il trono over non riesce ancora a riprendersi. Maria De Filippi ha deciso così di dare ascolto alle lamentele dando più spazio al trono classico. Nonostante le poche puntate dedicate alla versione over del programma, però, le dame e i cavalieri non riescono più a fare breccia nel cuore del pubblico. Un motivo che potrebbe spingere Maria De Filippi a sospendere definitivamente il trono over e a tornare alla classica versione di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori