Isola dei Famosi 2015: eliminata Charlotte Caniggia. Nomination Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P. (Edizione 10, 16 febbraio 2015)

- La Redazione

L’Isola dei Famosi, anticipazioni terza puntata 16 febbraio 2015: la sfida leader sarà tra Alex Belli e Rocco Siffredi. Chi verrà eliminato tra Scanu e la Caniggia? Ospite Patrizio Oliva

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Siamo al momento delle votazioni per il secondo naufrago in nomination. Non manca il momento polemica, Pietro Oliva in studio ha molto da dire ai suoi ex compagni di viaggio. Le accuse di complotto non mancano e come sempre al centro viene messo Diaco “il burattinaio”. Non mancano anche gli incoraggiamenti del pugile campione del mondo per Rocco e Scanu. Intanto si fanno i nomi su chi si vuole far tornare a casa e Melissa P. sembra la prima indiziata. Cristina Buccino sempre però raccogliere per ora meno successo ed è a rischio eliminazione. Alla fine sono Cristina Buccino e Fanny ad andare in nomination ma colpo di scena c’è anche Melissa P. scelta dal leader della settimana Rocco Siffredi.

Charlotte Caniggia si gioca la permaneza sull’Isola di Playa Desnuda, intanto arrivano le immagini delle imitazioni di Valerio Scanu di Alex Belli in cui mostra tutta le sue qualità di doppiatore con le quali sembra conquistare le simpatie de Le Donatella, basterà per restare sull’Isola dei Famosi? Intanto c’è tensione per la scelta di Charlotte. La prova regala la prima nomination, questa volta Rocco con la sua squadra perdono la gara del fango ed alla fine a pagarne le conseguenze e Fanny a cui che alla fine viene prefernita Cristina Buccino che è salva come Scanu e Le Donatella

Tutto è appeso ancora ad un filo, Charlotte Canigga potrebbe restare ancora sull’Isola dei Famosi 2015 ma alle condizioni di Playa Desnuda. Intanto Rocco Siffredi con una prova da leone si aggiudica il titolo di Leader dell’Isola. Alex non è riuscito a sopportare il fuoco tanto da eguagliare il tempo del suo rivale. Ha voluto rimarcare chi è il maschi alpha della gruppo. Ora sara lui a fare da ago della bilancia nel momento nomination… E siamo a due su due! Valerio Scanu scampa all’eliminazione e resta sull’Isola dei Famosi 2015, tocca a Charlotte Caniggia affrontare la sfida per non abbandonare il programma ovvero accettare di spogliarsi ed andare al voto contro Cecilia Rodriguez. Non facile battere la Rodiriguez al televoto, vanta già molti fan su web e difficilmente Charlotte riuscirebbe a vincere la sfida. Per Valerio è un ulteriore messaggio di stima che lo potrà ricaricare ulteriormente.

Chi sarà il burattinaio dell’Isola dei Famosi 2015? Diaco sembra il maggiore indiziato! In molti ne sono sicuri, dopo le accuse di Oliva ora anche Valerio Scanu e Rocco sono convinti do questo. Le sue proposte di nomination o il suo esprimere preferenze in pubblico rischiano di condizionare gli altri naufraghi. Queste le accuse, ma sarà così forte il suo crisma? Le sue mosse sono strane e comunque poco chiare, che cosa ha in mente?

Iniziano le prime accuse e la Buccino è sembra al centro delle polemiche. Non passa inosservata la sua presenza della modella sull’Isola dei Famosi 2015. Diaco e Melissa P. fanno palizzata contro Cristina, il suo atteggiamento gli danno fastidio anzi quasi al 100% cercheranno di portarla alla nomination. In difesa della Buccino si lancia Rocco Siffredi che prova a smorzare gli animi e bacchetta Diaco dandogli dell’isterica. In studio parte la polemica di Signorini che critica fortemente l’espressione di Rocco, usata al femminile è fortemente offensiva perchè manca di rispetto. Intato Brice per perde la testa per Cecilia Rodriguez?

E’ la dea della spiaggia venerata e servita da Rocco e Alex che le stanno dietro come due segugi. Putroppo non è tutto oro quello che luccica, infatti la spensierata Cristina si sta accorgendo di come vanno le cose sull’isola. Il suo impatto è tutt’altro che positivo il gruppo non smebra averla ancora assimilata e la sua poca propensione al lavoro non la fa salire nella classifica delle più gradite. Se non si da una sveglia rischia di essere eliminata! Riuscirà il suo fascino proprompente a salvarla?

Siamo partiti! La diretta dell’Isola dei Famosi 2015 con il reipilogo della settimana in cui vengono presentate le scene principali. La Buccino non poteva non essere la protagonista di questa clip, nuova arrivata ed accolta da complotti, passioni ed intrighi… Insomma tutto può succedere! Intanto dallo studio si parte con la selfie di Mara Venier che si lancia nel mondo del web e dei social!! Signorini intando da le prime indiscrezioni, sull’isola volano nomignoli pesanti tra cui: Giuda, la nana, l’isterica, il trio medusa. Chi saranno?

In attesa di rivederle di nuovo questa sera su Canale 5 nel nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, lo staff della pagina Facebook de Le Donatella dà appuntamento a tutti i fans a questa sera con una foto che ritrae le due gemelle modenesi in eleganti abiti variopinti e altissime zeppe dai colori sgargianti (clicca qui per vedere la foto). Un’immagine abbastanza lontana da come siamo abituati a vederle sull’Isola, senza trucco e in versione acqua e sapone. Vestite da eleganti vamp le due sorelle sembrano quasi delle modelle di professione. Tanti i “mi piace” lasciati dai fans delle due cantanti (oltre 500). Nei commenti gli ammiratori delle due naufraghe scrivono: “Vogliamo le Donatella in finale “, “Direi Che ste gemelline hanno un valore aggiunto”, “l’isola e’ il Top con voi!!”.

La pioggia ha spento il fuoco: la paura più grande per tutti i naufraghi si è infine avverata. Questo è quello che raccontano le anticipazioni apparse sul sito Mediaset in merito ai daytime in onda sui vari canali, diffuse poi anche sui social. I concorrenti su Cayo Paloma sono senza “riscaldamento” e nessuno sembra entusiasta di questa nuova svolta della situazione a L’Isola dei Famosi: la pioggia ha fatto il suo e ora Rocco Siffredi, che stava tentando di curare il fuoco insieme ad Alex Belli, consiglia qualche strategia per poter cercare di riaccenderlo al più presto. Per esempio, tenerlo il più possibile all’asciutto e fare un tentativo dopo la puntata del reality in diretta oggi, lunedì 16 febbraio 2015, su Canale 5. La più dispiaciuta per questo grosso inconveniente è stata senz’altro Rachida Karrati, a cui è scesa anche una lacrima. Lei era una delle maggiori fan del braciere che erano riuscita ad allestire, anche perché in questa settimana è stata anche colei che ha cercato di cucinare per tutti i naufraghi. Come se la caveranno ora? Forse ne sapremo di più durante la messa in onda di stasera: appuntamento alle 21.10 su Canale 5!

Poco prima della messa in onda della terza puntata del reality L’Isola dei Famosi, che prenderà il via questa sera su Canale 5, c’è stato un interessante dialogo tra Pierluigi Diaco e Rocco Siffredi, che si sono confrontati rispetto al discorso “strategie” (già Patrizio Oliva credeva che Diaco avesse messo in piedi un percorso ben preciso per fare in modo di rimanere in gara il più a lungo possibile) e anche rispetto alle nomination fatte finora. Rocco ammette di aver votato per Scanu settimana scorsa, prima però di capire che in realtà è una persona d’oro e che merita di rimanere con gli altri naufraghi. Del canto suo Pierluigi Diaco gli ha risposto che lui non ha in cantiere nessuna strategia, ma Rocco “svela” ai telespettatori il genere di discorso che gli è stato rivolto dal naufrago, una specie di accordo per mandare a casa il cantante e lasciare che Charlotte Caniggia – l’atra concorrente in nomination – rimanga sull’Isola in Honduras. Rocco, parlando poi proprio con Scanu, ammette che alla fine la strategia di Diaco è venuta allo scoperto. Come reagiranno tutti i naufraghi? Appuntamento a questa sera. Clicca qui per vedere il video proposto dal servizio video streaming di Mediaset, con il dialogo tra Rocco Siffredi e Pierluigi Diaco.

Arriva puntuale l’invito della conduttrice Alessia Marcuzzi, che occuperà la prima serata di Canale 5 di oggi, lunedì 16 febbraio 2015, con la terza puntata del reality Isola dei Famosi: come settimana scorsa, la presentatrice – che occupa lo studio insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini – ricorda tramite le sua pagine sui social network che tutti i telespettatori possono inviare una foto e un commento accompagnati dall’hashtag del loro “gruppo d’ascolto”, ovvero il nome che si è scelto per il gruppo di amici e familiari con cui ci si trova per vedere la nuova puntata del reality. I più belli, interessanti e divertenti verrano ripresi in diretta questa sera. Siete pronti? Chi ha già provveduto?

Oggi, lunedì 16 febbraio 2015, su Canale 5 ci aspetta il terzo appuntamento con il reality L’Isola dei Famosi: tra le altre cose, scopriremo se Cecilia Rodriguez e Brice Martinet rimarranno su Playa Desnuda o se qualcuno prenderà il loro posto. Una delle prima sfide che i due naufraghi hanno dovuto affrontare è stata, come per coloro su Cayo Paloma, quella di accendere un fuoco. Alla fine Cecilia e Brice ce l’hanno fatta e ora devono convivere con la paura che si spenga: per questo motivo, hanno scherzato insieme e si sono messi a ballare una divertente “danza del fuoco”, che certamente ha fatto sorridere i telespettatori a casa, che seguono assiduamente tutti gli appuntamenti in daytime. Fortunatamente i due sono riusciti a trovare un modo per scaldarsi, dal momento che il tempo sulla spiaggia sembra in via di peggioramento: clicca qui per vedere il video postato sul profilo Facebook ufficiale della naufraga. Appuntamento a questa sera con la diretta di Canale 5!

Oggi, lunedì 16 febbraio 2015, andrà in onda il terzo appuntamento in prima serata con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Alfonso Signorini e Mara Venier: L’Isola dei Famosi. Il programma, in onda per la prima volta sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, è molto attivo anche sui social network, sul web e sui nuovi mezzi di comunicazione a disposizione: i naufraghi – anche se indirettamente – lo ricordano spesso e volentieri ai telespattatori, dal momento che quegli strumenti sono essenziali per votare coloro che finiscono in nomination. Lo staff de Le Donatella, le due gemelle che partecipano in coppia com un unico concorrente, hanno pubblicato uno scatto sulla pagina Facebook per ricordare a tutti gli amanti del piccolo schermo l’appuntamento per questa sera e anche per fare memoria che è possibile scaricare l’app Mediaset Connect per rimanere sempre in contatto con i concorrenti su Cayo Paloma e Playa Desnuda. Clicca qui per vedere la fotografia, che è accompagnata dal commento: “Le #twins vi aspettano lunedì sera in diretta su Canale 5 con LIsola dei Famosi! Nel frattempo, vi ricordiamo di scaricare l’app Mediaset Connect per non perdervi anche un aggiornamento all’#isola!”. Stasera vedremo la sfida leader tra Rocco Siffredi e Alex Belli, chi si aggiudicherà l’imminuità?

Oggi, lunedì 16 febbraio 2015, in prima serata Canale 5 ci aspetta il terzo appuntamento serale con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi. In studio, insieme alla conduttrice, ci saranno Mara Venier e Alfonso Signorini, per arricchire la diretta con spunti interessanti e commenti. I due naufraghi che aspettano di conoscere il verdetto finale della nomination sono Valerio Scanu e Charlotte Caniggia: chi la scamperà tra di loro? Ancora il fortunato cantante? E’ possibile votare chi dei due deve lasciare il reality, lo ricordiamo, tramite l’app Mediaset Connect, ma anche via sms e sui social network, in particolare su Twitter. Alvin si occuperà ancora dei collegamenti con la spiaggia di Cayo Paloma e anche con quella di Playa Desnuda, dove Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno passato un’altra settimana. La prova leader per conquistare l’immunità, questa settimana, vedrà scontrarsi due dei naufraghi più amati fino a questo momento: l’attore Alex Belli e il pornodivo Rocco Siffredi. Infine, in studio con Alessia Marcuzzi sarà ospite il primo eliminato di questa decima edizione de l’Isola dei Famosi, ovvero l’ex pugile Patrizio Oliva, che ha perso la sfida in nomination la settimana scorsa. Che cos’avrà da raccontare? Appuntamento a questa sera su Canale 5 dalle 21.10!

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori