Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Amedeo e Jessica qualcosa di importante gli accomuna… (oggi, 16 febbraio 2015)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni e news oggi 16 febbraio 2015: il corteggitore di Valentina Dallari, Agostino, è già amato dal pubblico del programma, ma anche lei lo apprezza…

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari

Per la loro prima esterna, Amedeo e Jessica si sono cimentati nello zorbing sull’acqua: i due si sono cioè divertiti a rotolare in due gigantesche palle gonfiabili trasparenti in una piscina all’aperto. Come vediamo nel video pubblicato sulla pagina Facebook di Noemi Ceccacci, Amedeo e Jessica hanno poi passeggiato mentre lui le teneva romanticamente un braccio sulla spalla commentando: “E’ un modo per farmi sapere che sei simpatica è disposta tutto”. Parlando in terza persona di sè stesso, Amedeo ha chiesto a Jessica di dirgli cosa le è piaciuto di lui al primo impatto: “Sei un bel ragazzo, hai degli obbiettivi e sai quello che vuoi”. Jessica ha poi raccontato ad Amedeo di essere una ragazza allegra è sempre col sorriso sulle labbra. I due hanno poi scoperto di avere un’importante cosa in comune: entrambi non sono mai stati innamorati. Amedeo ha quindi spiegato la sua decisione di portare Jessica in esterna: “Mi hai colpito fisicamente, hai dei bellissimi occhi”. Delle altre ragazze Jessica ha detto: “Sono l’opposto di me, hanno la puzza sotto il naso, Nadia per esempio mi sembra egoista e invadente”. Clicca qui per il post

Andrea Cerioli è uno dei tronisti più criticati della storia di Uomini e Donne. Il tronista ha deciso di lasciare il programma proprio il giorno in cui avrebbe dovuto scegliere, salvo poi fidanzarsi con una delle due corteggiatrici rimaste in lizza pochi giorni dopo il suo abbandono al programma di Maria De Filippi. Su Instagram Andrea sembra voler mettere a tacere le critiche, pubblicando un suo pensieroso primo piano con una didascalia eloquente: “Non farti tarpare le ali dal giudizio altrui. Se cercano di tagliartele è perché loro hanno paura di volare…”. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha colpito nel segno, guadagnandosi oltre 12mila like. L’immagine ha mandato in delirio le numerose fan, che nei commenti hanno voluto lasciare i loro apprezzamenti: “Che bello sei”, “Mi sto innamorando”, “Sei troppo lo sai?”.

Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, è senza dubbio uno dei personaggi più amati della storia del programma di Maria De Filippi. La bella napoletana ha fatto sognare i fan del programma con la sua storia d’amore con Francesco Monte. I due non stanno più insieme, ma Teresanna continua ad avere un posto speciale nei fan di di Uomni e Donne. Ora Teresanna sta con Giovanni Gentile da cui aspetta un bambino. Qualche tempo fa la Pugliese aveva annunciato al settimanale Nuovo di essere incinta di 4 mesi. Oggi ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il suo pancione: “#life #eternity #story #magic #love #light #live #belive #sweet #united #us #real #my #bellambriana #emotion #voice #freedom #dreams #us #forever Ogni movimento avrebbe avuto un tempo! Il suo!”, ha scritto Teresanna accompagnando lo scatto ()

Da poche settimane condividono il trono di Uomini e Donne, ma il tronista Amedeo Andreozzi si sente già molto legato ai suoi compagni di avventura: Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia. In occasione della festa di San Valentino, Amedeo ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio in cui ha taggato anche Valentina e Fabio, nonostante i due cominciano a contendersi le prime corteggiatrici. Fino a poco tempo fa non ci conoscevamo affatto… Adesso ci ritroviamo seduti l’uno a fianco all’altro per condividere un’esperienza che in qualche modo ci cambierà la vita… sono convinto che molto presto avremo tanti #?momenti da poter #?condividere come vogliamo, con la persona che deciderà di stare con noi! #?amedeoandreozzi #?fabiocolloricchio#?valentinadallari, ha scritto Amedeo.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini venerdì scorso sono stati ospiti del trono classico di Uomini e Donne e sabato a Verissimo. A differenza dalla prime dichiarazioni i due non vivono ancora insieme (lui a Madrid o Ibiza per questioni di lavoro, lei a Milano per studio), ma la ex corteggiatrice ha voluto subito smentire voci di una crisi: Io vivo il presente, non penso al futuro. Per il momento faremo periodi insieme e altri separati. Siamo molto liberi. L’importante è non mancare di rispetto all’altra persona, ha detto Rama ai microfoni di Fanpage.it

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata che, molto probabilmente, non sarà dedicata ai nuovi tronisti ovvero Amedeo, Valentina e Fabio. Proprio quest’ultimo, l’ex corteggiatore argentino, ha pubblicato una nuova foto questa mattina sui suoi profili social ufficiale al grido di “si parte”. La stessa foto, più o meno, era stata pubblicata anche questa mattina dalla bella Valentina e questo lascia pensare che i tronisti siano in viaggio verso Roma per nuove esterne in vista della registrazione di mercoledì 18 Febbraio. Sarà davvero così o si tratta solo di coincidenze? In attesa di scoprirlo, ecco la foto postata dal neo tronista poco fa al grido di “Si parte!”.

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata molto probabilmente dedicata al viaggio d Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Intanto, però, fuori dagli studi la nuova tronista scalpita e temeraria come sempre si prepara ad affrontare l’inizio settimana sempre traumatico per tutti. Proprio poco fa, infatti, ha postato una sua nuova foto sul su profilo Instagram ufficiale mentre si trova a bordo di un auto pronta a patire, ma per dove? Si sta già preparando a raggiungere Roma in vista della registrazione del 18 Febbraio? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto.

Uomini e donne oggi, come ogni lunedì da qualche settimana, lascerà spazio ad Amici e alla continuazione della diretta di sabato e quindi i fan del programma dovranno fare a meno di nuovi tronisti e over. In attesa della puntata di domani, intanto, possiamo consolarci con un piccolo video messo a disposizione da Mediaset e condiviso dalle pagine ufficiali di due dei protagonisti di questa stagione di Uomini e donne, ovvero Jonas Berami e Rama Lila Giustini. La neo coppia del programma continua a riscuotere successo tanto da approdare anche nel salotto di Silvia Toffanin soprattutto per via della popolarità di lui, attore della famosa soap spagnola Il Segrto. Ecco qui per voi il video del dietro le quinte che ci mostra ancora una volta la dolcezza che Jonas usa quando parla o sfiora la sua Rama Lila.

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata e oggi, come sempre, lascerà posto ad una nuova puntata di Amici. La redazione ha annunciato, anche se non ufficialmente, che martedì andrà in scena il viaggio di Teresa Cilia e della sua scelta, Salvatore di Carlo, ma intanto, fuori dallo studio, si continua parlare di Andrea Cerioli e delle sue corteggiatrici. Mentre l’ex tronista sembra felice con la sua Valentina Rapisarda, Sharon, da gran signora (almeno secondo i fan) continua la sua vita e martedì sarà ospite negli studi di Radio Radio per dire la sua verità, confermerà le illazioni che circolano sul web e che vedono Andrea e Valentina come coppia già prima della partecipazione al programma? Lo scopriremo nella diretta di martedì pomeriggio in radio nel programma “Non succederà più” con Giada de Micheli. Pronti ad una possibile rivelazione?

Un partita a basket: questa è stata, più o meno, la prima esterna tra lattuale tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e uno dei suoi corteggiatori che già sembra essere tra i più apprezzati dal piccolo schermo, Agostino Pagnotta. La pagina Facebook ufficiale del corteggiatore, infatti, conta già più di 7.000 fan e sostenitori, che si sono scatenati in commenti sotto il video dellesterna che ha voluto condividere. E già cotta di Agostino scrive un utente del web, e qualcuno risponde Concordoooo. Ma si legge anche bellissimi, Ci piaceeee e Innamorata. Insomma, a quanto affermano i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Valentina Dallari sembra aver già trovato lamore nello studio di Cinecittàsarà davvero così? Solo il tempo ci potrà dare un risposta definitiva, intanto clicca qui per vedere il video della prima esterna di Valentina Dallari e Agostino Pagnotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori