Edoardo Scotti/ Chi è il figlio di Gerry, inviato de Lo show dei record. Un raccomandato? Gerry assicura di no…

- La Redazione

Alla conduzione del programma Lo show dei record, in onda su Canale 5, ci sarà il tanto amato Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo nelle vesti di inviato speciale

gerry_edoardo_scottiR439
Edoardo Scotti con il padre Gerry
Pubblicità

Questa sera, con la prima puntata dello Show dei Record, Gerry Scotti presenterà ufficialmente al pubblico il figlio Edoardo. Sarà dunque uno show in famiglia la settima edizione del programma di canale 5 in cui arriveranno personaggi strani da tutto il mondo. La presenza del figlio di Gerry Scotti, però, non ha entusiasmato il pubblico che si è scagliato contro il conduttore, reo di aver favorito la presenza del figlio in tv. Edoardo Scotti, dunque, è stato etichettato come uno dei tanti “racomandati” del mondo dello spettacolo anche se Gerry Scotti assicura che il figlio non ha alcun interesse a far parte del mondo della televisione. Sarà davvero così? Edoardo Scotti riuscirà a scrollarsi di dosso tutte le etichette e a conquistare l’affetto del pubblico? Lo scopriremo dopo la prima puntata dello Show dei record.

Questa sera su Canale 5 prende il via una nuova edizione de “Lo show dei record”, la fortunata trasmissione giunta alla sua settima edizione, dove coraggiosi e audaci recordman aspirano a entrare nel Guinness World Records con le loro prestazioni anomale che mettono alla prova i propri limiti e che tengono lo spettatore col fiato sospeso. Alla conduzione del programma ci sarà il tanto amato Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo nelle vesti di inviato speciale, al suo esordio nel mondo dello spettacolo.

Pubblicità

Il ragazzo, nato il 10 marzo 1992, vive e studia regia da anni a Los Angeles e ha già lavorato dietro le quinte del programma nell’edizione 2011, ma mai avrebbe pensato di mettersi davanti ai riflettori. L’idea è stata del regista del programma Roberto Cenci che gli ha fatto questa proposta, all’insaputa del padre, ritenendolo adatto allo show per la sua grande passione per i viaggi e per la sua indole spontanea e fresca. Inizialmente Edoardo è rimasto perplesso, ma poi pensando che magari potesse avere nascosta la stessa stoffa del padre ha accettato con entusiasmo e ironicamente l’ha presa come una buona opportunità per girare il mondo gratis.

Gerry ha dichiarato di non avere mai saputo nulla del progetto sino a cose fatte, anche perché è stato sempre scettico sul fatto che i figli continuino le carriere dei padri, ma ovviamente non nasconde la sua contentezza nel condividere l’esperienza con il figlio il cui compito sarà quello di girare il mondo alla ricerca dei record più curiosi e surreali. Il record che presenterà nella prima puntata proviene dalla Cina e avrà come protagonista un uomo che cercherà di reggere sul proprio corpo un manto di api pesante più di 60 Kg.

Pubblicità

Spesso il raggiungimento di questi record è frutto di tanti sacrifici e determinazione mista a un po’ di follia; per questo Gerry ci terrà a far conoscere nel corso del programma anche le storie dei protagonisti: suspense per le imprese da record e curiosità su come si è arrivati a ottenerli saranno sicuramente una miscela perfetta per il successo del programma che ormai da anni vanta innumerevoli fans sul piano internazionale, dal momento che esistono varie edizioni in diversi paesi.

Una piccola curiosità: pare che anche la Rai abbia deciso di giocarsi la carta audience padre-figlio. Alla nuova edizione di the Voice ci saranno infatti come giudici Roby e Francesco Facchinetti. Quale coppia vincerà la sfida dei dati d’ascolto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori