Eliminati Isola dei Famosi 2015/ Ed. 10: il fanclub di Cristina Buccino contro Melissa P.

- La Redazione

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: Charlotte Caniggia lascia l’isola. Tre concorrenti in nomination: Fanny, Chiara Buccino e Melissa P. (16 febbraio 2015) 

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015
Pubblicità

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: il fanclub di Cristina Buccino contro Melissa P. Tre donne in nomination tra cui spiccano le rivali Melissa P. e Cristina Buccino che, dopo appena una settimana di convivenza, sono già ai ferri corti. La scrittrice, infatti, non tollera la presenza della sexy Buccino che col suo arrivo ha catalizzato le attenzioni dei maschi. Le due donne si sono già confrontate dichiarando di non avere stima luna nei confronti dellaltra. Ora le scelte del gruppo le hanno messe luna contro laltra insieme a Fanny Neguesha che, però, osserva tuto da lontano. In Italia, nel frattempo, il fanclub di Cristina Buccino si è già schierato contro Melissa P. invitando i sostenitori dellex professoressa delleredità a mandare a casa la scrittrice. Melissa P., dunque, è già condannata? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Pubblicità

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: Patrizio Oliva contro i naufraghi Patrizio Oliva è il primo eliminato della decima edizione dellIsola dei Famosi. Tornato in studio durante la terza puntata, lex puglie ha puntato il dito contro i suoi ex compagni accusandoli di aver complottato alla sue spalle. Una tesi che conferma in unintervista rilasciata a Blogo: Sono amareggiato perché durante la settimana passata in hotel avevo fatto una proposta che era stata accettata da tutti. Ci eravamo promessi di fare un’Isola diversa dalle precedenti, un’Isola senza pettegolezzi, inciuci, cattiverie, parolacce. Io volevo dimostrare che con la lealtà si può fare spettacolo in modo piacevole. Erano tutti d’accordo, soprattutto Pierluigi Diaco. E, invece, questa promessa è stata disattesa sin dalla prima puntata quando hanno nominato me e Valerio Scanu. Patrizio Oliva si accanisce soprattutto su Pierluigi Diaco, considerato “burattinaio” del gruppo: Lui è stato scorretto, è stato il primo a tradirmi e a pugnalarmi alle spalle. Ora fa il burattino, sta facendo il suo gioco”.

Pubblicità

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: tutti pazzi per Valerio Scanu, sarà lui il vincitore? Valerio Scanu è riuscito a superare la seconda nomination consecutiva. Dopo aver battuto Patrizio Oliva, lex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha anche eliminato Charlotte Caniggia conquistando così il favore del pubblico che, dopo due settimane dallinizio del reality, comincia ad apprezzare Valerio in quanto persona. Il cantante, infatti, sui social network, è sicuramente il più amato. Le sue quotazioni salgono a vista docchio e comincia ad insidiare Rocco Siffredi e Alex Belli, considerati i probabili vincitori del reality. Tutti pazzi per Valerio Scanu, Forza Valerio, E troppo forte. Cosa sarebbe lIsola senza le sue imitazioni?, Valerio Scanu una botta di solarità sullisola, Sei il nostro orgoglio Valerio Scanu, si legge su Twitter. Valerio, dunque, riuscirà a superare tutte le difficoltà e ad arrivare fino in fondo?

Eliminati Isola dei famosi 2015, ed. 10: Fanny Neguesha, Melissa P. e Cristina Buccino in nomination Tre donne tutte in nomination. La terza puntata dellIsola dei Famosi ha mandato in nomination Fanny Neguesha, Melissa P. e Cristina Buccino. Tre donne molto diverse luna dallaltra che si sono attirare le antipatie del gruppo. Sia Fanny Neguesha che Cristina Buccino, infatti, non sono riuscite ad integrarsi alla perfezione nel gruppo dei naufraghi. Nonostante le loro forme sexy, infatti, le due naufraghe faticano a vivere serenamente sullIsola causando la reazione degli altri naufraghi che mal sopportano il loro scarso supporto alla vita dei naufraghi. Melissa P., invece, è stata nominata direttamente da Rocco Siffredi, leader della settimana, che non vede più la scrittrice entusiasta come i primi giorni. Solo una di loro lascerà lIsola e potrà sfidare Cecilia Rodriguez al televoto per restare su Playa Desnuda. Chi sarà?

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: tre nomination. Riassunto terza puntata 16 Febbraio 2015: Patrizio Oliva in videochat – Dopo la diretta della terza puntata serale de LIsola dei Famosi, che è andata in scena ieri, lunedì 16 febbraio 2015, su Canale 5, cè una nuova sorpresa per tutti i fan del reality che ha appena cominciato la sua decima edizione sotto la guida di Alessia Marcuzzi. Il primo eliminato tra i naufraghi, Lex pugile Patrizio Oliva, che ha perso in nomination contro Valerio Scanu, oggi sarà in videochat a rispondere alle domande dei fan. Lannuncio, oltre che sul sito Mediaset, è apparso anche sulla pagina Facebook del programma e già in molti si sono affrontanti a postare una domanda da rivolgere allospite che è arrivato in studio ieri sera. Un utente del web, per esempio, vuole sapere: Come ti sei sentito dopo che il gruppo ti ha nominato?, un altro invece Patrizio lo stesso fatto che hai proposto di eliminare i meno idonei allisola e quindi non ti aspettavi la tua nomination, non era essa stessa strategia?. Che cosa risponderà Oliva? Appuntamento alle 15.00 sul web!

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: tre nomination. Riassunto terza puntata 16 Febbraio 2015: gli ascolti – Davvero notevoli gli ascolti guadagnati dal reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, LIsola dei Famosi. Il format televisivo, giunto alla decima edizione, è sbarcato sui canali Mediaset sotto la guida della presentatrice con la collaborazione di Alfonso Signorini e Mara Venier, e sta ottenendo degli ottimi dati in termini di audience: la terza puntata ha raggiunto il 23.08% di share, conquistando lattenzione di ben 4 milioni e 968 mila telespettatori, ottenendo il dato più alto di tutta la prima serata. Gli amanti del reality, a quanto pare, si stanno davvero appassionando alle sfide dei naufraghi, dal momento che lavversario messo in campo da Rai 1 era comunque piuttosto temibile. Ieri sera, infatti, è stata trasmessa la prima puntata de LOriana, la miniserie che racconta la vita di Oriana Fallaci. Il film-tv interpretato da Vittoria Puccini, però, si è fermato al 15.93% di share, e non si è rivelato una grossa minaccia per lIsola nella gara degli ascolti.

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: tre nomination. Riassunto terza puntata 16 Febbraio 2015: i saluti dei fan a Charlotte Caniggia – Ieri sera, lunedì 16 febbraio 2015, è andata in onda la terza puntata serale del reality LIsola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Mara Venier e Alfonso Signorini in studio e linviato Alvin in Honduras insieme ai naufraghi. In nomination cerano ancora una volta il cantante Valerio Scanu e Charlotte Caniggia: a terminare la sua avventura in questa decima edizione del reality è stata proprio questultima. Sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione è comparsa una fotografia in cui appare la naufraga e il saluto ufficiale della redazione, accompagnati dal commento: Ti ricorderemo sulli#isola per il tuo dinamismo e la tua loquacità. Alcuni telespettatori ammettono: Ho votato per farla uscire perché volevo rimanesse Valerio, ma mi è dispiaciuto perché è una ragazza dolce e sensibile, credo molto diversa da come sembra e lha dimostrato andando contro il volere della madre e altri utenti del web si dicono dispiaciuti per la sua eliminazione, commentando brava ragazza e Una ragazza dolce e buona. Ma non tutti sono della stessa opinione, infatti di legge anche Menomale va ci siamo risparmiati i voti per mandarla viabuona a nulla!, in riferimento al fatto che Charlotte, alla fine, ha lasciato spontaneamente e volentieri il reality. Qualcun altro cederà come lei?

Eliminati Isola dei Famosi 2015, ed. 10: tre nomination. Riassunto terza puntata 16 Febbraio 2015 – Nella puntata di lunedì 16 febbraio 2015 della trasmissione LIsola dei famosi 2015 condotta da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque e che vede nelle vesti di opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini, si parte con una clip che riassume quanto successo nel corso della scorsa settimana sia su Cayo Paloma che su Playa Desnuda. Quindi viene mandato in onda un video nel quale si fa un resoconto su quanto accaduto intorno a Cristina Buccino che sembra aver fatto saltare un po tutti gli equilibri che erano presenti nel gruppo. La Marcuzzi se possibile, aumenta maggiormente la tensione esistente nel gruppo facendo presente alla stessa Buccino come gli altri concorrenti nei vari momenti dedicati al confessionale, gliene hanno dette di tutti i colori. La Buccino dal proprio canto rimarca la sicurezza di essere destinata alla nomination. Rimanendo sullo stesso tema vengono mandate in onda le indagini dello scontro verbale che si è avuto tra Cristina e Mellisa P prima e con Andrea Montovoli in seguito. Melissa da della cretina alla Buccino che dal proprio canto risponde con una ignorante e nana malefica. Lo stesso Pierluigi Diaco pare essere contro alla Buccino parlandone con Melissa P e sottolineando come non sia sufficiente per una donna per essere considerata interessante, un bel corpo. Tra i due ne nasce un battibecco in diretta con Diaco che sottolinea come la Buccino abbia iniziato lavventura nel programma con lo spirito di chi sta per andare in discoteca mentre la Buccino risponde facendo presente come lui sin dal primo momento si sia dimostrato ostile nei propri riguardi facendo presente di non aver alcuna intenzione di conoscerla. Poi si chiarisce il perché Rocco abbia analizzato la disputa tra Belli e Diaco con quellaggettivo usato al femminile ossia isterica. Secondo Rocco larrivo di Cristina abbia rotto gli equilibri non nasconde come per lui sia soltanto Cristina ad essere vista come una donna erotica. Alex Belli smentisce la versione di Rocco sottolineando come tra lui e Diaco ci fossero soltanto delle divergenze relative ad alcune situazioni e che tutto ora sembra essere risolto. Si passa a Playa Desnuda per parlare di alcune situazioni che si sono verificate nel corso della settimana ed in particolare di come Cecilia sia riuscita a superare la paura degli squali per andare a prendere un pollo allarrosto con tanto di patate presente in acqua. Intanto, la Marcuzzi effettua un collegamento con Brice e Cecilia, invitandoli a salire nella barca che si sta avvicinando alla riva per fargli fare un giro. Si ritorno con lattenzione sui naufraghi di Cayo Paloma per mettere al centro dellattenzione del discorso le accuse che molti hanno mosso nei riguardi di Pierluigi Diaco, visto come una sorta di manovratore che porta avanti la propria strategia per arrivare alla fine del programma. Diaco smentisce tale tesi ma vengono mostrate le immagini di alcuni naufraghi che lo additano di tale ruolo come ad esempio Valerio Scanu e Rocco Siffredi che però è stato lunico che lo ha affrontato in maniera diretta. Tra i due nasce una piccola discussione in diretta con Diaco che lamenta di essere stato paragonato ad Hitler mentre Rocco stemperare il tutto facendo presente come lui si sia ampiamente scusato per la questione. Valerio però rimarca come Oliva gli avesse confidato di un piano ordito da Diaco per far fuori proprio Valerio. Mentre sta per essere svelato il risultato del televoto, Brice e Cecilia arrivano su Cayo Paloma dove sono al momento da soli e dove vengono omaggiati con un cocomero. Arriva il responso che conferme la attese ed ossia Valerio Scanu si salva con Charlotte che viene eliminata. Charlotte fa le valigie e verrà portata su Playa Desnuda dove dovrà vedersela, qualora vorrà con Cecilia Rodriguez mentre per Brice dovrebbe esserci la permanenza su Cayo Paloma. il momento della prova leader tra Alex Belli e Rocco Siffredi per na prova sulla capacità di resistere alle fiamme del fuoco. Rocco resiste ben oltre i due minuti mentre invece per Alex Belli poco più di un minuto e trenta secondi per cui il nuovo leader è Rocco Siffredi. Viene mandata in onda una divertente clip sulle imitazioni di Valerio Scanu ed in particolare sulle perle di saggezza di Alex Belli. Intanto su Playa Desnuda sono tornati sia Brice che la stessa Cecilia con Charlotte che li raggiunge per venire messa a conoscenza di quello che dovrebbe fare per restare nel programma. In attesa della decisione di Charlotte, su Cayo Paloma cè una prova per evitare la nomination con i concorrenti che si dividono in due squadre allo scopo di portare il maggior quantitativo di fango. Chi vince evita al nomination. Vincerà la squadra composta da Alex Belli, Pierluigi Daco, Rachida e Melissa P. Si procede con questo nuovo meccanismo di nomination che alla fine finisce per indicare Fanny come la prima nominata della puntata. La mamma di Charlotte invita la figlia a mettersi ancora in gioco ma la concorrente ancora non decide. Arriva in studio Patrizio Oliva che prima si commuove nel riabbracciare la moglie e poi nel collegamento con lisola scambia diversi complimenti con Rocco e Valerio, Poi parla del complotto ordito alle proprie spalle per eliminarlo. Oliva ha un confronto con Alex e Pierluigi. Poi spazio alle nomination per decidere il secondo nome che è quello di Cristina. Intanto Charlotte decide di lasciare lisola sottolineando come non vede lora di poter mangiare un bel hamburger. La Marcuzzi lancia un colpo di scena ossia ci sarà un terzo nominato e questo incarico tocca al leader ossia Rocco che decide per Melissa P perché la trova molto provata. Intanto, per i naufraghi di Cayo Paloma cè metà anguria da poter mangiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori