Lo Show dei Record / Diretta esibizioni: finale con i mangiatori di peperoncino (17 febbraio 2015)

- La Redazione

Lo Show dei Record, anticipazioni prima puntata 17 febbraio 2015: alla conduzione Gerry Scotti con il figlio Edoardo. In giuria, invece, ci saranno Marco Frigatti e Lorenzo Veltri

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record
Pubblicità

Spettacolo emozionate di Dominic con la sua fidanzata Karen che ballano un lento facendo esibizioni attorno al palo. “Bellissimi”, scrivono gli utenti sul web. Grande successo ber la coppia affiatata ed originale nel suo show. Proseguiamo con “record piccante”, come dice Gerry. Una piazza di danesi hanno mangiato un peperoncino intero. Passano le immagini. Sfida tra quattro ragazzi che dovranno mangiare peperoncini….E Gerry si scatena con le domande hot…..” Sua moglie è contenta quando mangia il peperoncino?”, chiede. E poi arriva il momento del “ Record Box”, il furgoncino che gira per l’Italia scovando gente che vuole mettersi alla prova. Ecco un video di tutti quelli che hanno provato a mangiare peperoncini. Il record di sta sera sarà di mangiare almeno 10 di questi. I ragazzi iniziano. E Amenadou finisce 20 secondi prima di tutti e batte il record. E ora la premiazione del record cinese del mantello di api. Edoardo Scotti in collegamento che si becca pure un “ Bravo Edoardo” dal papi e…..” L’ho trovato molto disinvolto anche se non spetta a me dirlo…” Cuore di papà. 

Pubblicità

Sul web continuano gli apprezzamenti per lo scalatore di grattacieli. Ma torniamo in Cina per vedere se l’uomo cinese ha battuto il record……63 kg di api addosso, recar battuto. Le immagini sono incredibili, con l’uomo che sembra una statua completamente ricoperto di api. Derek Boyer è il prossimo record, l’uomo più forte d’Australia. Questa sera dovrà trattenere due manubri di 10 kg in posizione “ a croce”. Deve superare i 41 secondi. Poi….Gerry prova a tirare su i pesi e coinvolge anche il pubblico. “ Basta trash per sta sera”, si legge sui social. Il popolo della rete sembra annoiato dalle esibizioni che riguardano la forza. Sta sera ne abbiamo già vista una all’inizio. Intanto Derek sta resistendo ai pesi che ha in mano. E riesce a battere il record. Frigatti e Gerry vengono poi presi in braccio da Derek. Adesso ci siamo proprio al momento trash. Passiamo a Dominic Lacasse, l’uomo bandiera. Dovrà stare in equilibrio e fare “flessioni” al palo. Riesce a farne 14 e a battere il record.

Pubblicità

“Timber Sport”, cioè il taglia legna. Il signor Martin tenterà di spaccare più legna possibile in un determinato lasso di tempo. 71 tronchi in 60 secondi è il record che deve raggiungere. Tutti si muniscono di caschetto per proteggersi da eventuali pezzi volanti. Martin sembra non mollare nonostante la stanchezza. Ma non riesce a battere il record. Ma torniamo a collegarci con l’esterno degli studi dove ci si sfida nel “ palo grasso”, che sta ottenendo un grande successo sui social. E poi……La sorpresa. Un giovane di Cefalù riesce a percorrere tutta la trave e a prendere la bandierina. Proseguiamo con il “ vero spiderman vivente”, come lo definisce Gerry Scotti. Entra in studio Alain Robert, l’uomo che ha scalato 140 grattacieli nel mondo senza mai indossare alcuna protezione. Gerry lo intervista. La sua carriera inizia all’età di 12 anni. Non sapendo come rientrare a casa, visto che non c’era nessuno, ha scalato il suo palazzo. Poi racconta dei suoi incidenti. Una volta è caduto su una roccia ma è riuscito a sopravvivere. E’ stato anche più volte arrestato visto che quello che fa non è legale. “ Il mio hobby principale è collezionare tappi e questo scala grattacieli”, si legge in rete.

(17 FEBBRAIO 2015) Gerry Scotti si presenta in…..Tacco Esatto, il conduttore non si ferma più questa sera. “ Gerry sei un vero fenomeno”, “ Voglio Gerry come fashion blogger”, scrivono in rete. Introduce una ragazza russa, Oxana. Dovrà percorrere 7 metri e mezzo sulla corda con i tacchi a spillo. Parte sulle note di una musica soft che fa molto ambiente. Brivido quando è il momento di girarsi. Ma riesce comunque a mantenere la concentrazione. E riesce a battere il record che apparteneva ad una ragazza australiana. Oxana ha percorso addirittura 15 metri sulla fune con i tacchi. Ora i flick, cioè i salti all’indietro. Arriva una sfida a due. Vince chi riesce a fare più salti in 60 secondi. Nuovo record mai visto fino ad ora. Inizia il concorrente cinese. Parte bene ma deve fermarsi qualche secondo. 50 flick. Poi parte l’americano e compie anche lui 50 flick ma l’ultimo salto non era concreto. Colpo di scena. Vince il ragazzo cinese. Ma continuano gli apprezzamenti sul web per il look di Gerry da vera fashion victim. Non si cambia i tacchi per presentare la prova dei flick e conquista letteralmente il pubblico.

Torniamo a collegarci con la Cina, dove si sta svolgendo il record di un uomo con addosso un mantello di api. Le immagini sono impressionanti. 29 i kg di api che il cinese ha sul corpo. Ma spostiamoci in India. Entrano Vispi e il suo team che cercheranno di utilizzare la tecnica dei fachiri per sopportare il dolore. Parte iil “ record a panino”. Dovranno creare cinque strati di persone in mezzo ai chiodi. I concorrenti si preparano massaggiandosi a vicenda. Poi iniziano a stendersi sui chiodi. “ Secondo me questo programma è più finto delle interviste di Barbara D’Urso”, scrive qualcuno in rete. Difficile a credere, infatti, ai cinque indiani l’uno sopra l’altro su chiodi appuntiti. La persona alla base che deve sopportare tutti arriverà a sostenere un peso di 380 kg. I cinque ce la fanno. “ L’ultimo sta morendo”, scrivono gli utenti. Massaggi per lui a fine prova. E poi si festeggia il record. Abbraccio collettivo. Impressionante quando l’ultimo ragazzo che ha sopportato tutto il peso mostra i segni dei chiodi sulla pelle. Spostiamoci negli USA. Tema: “la corsa del palo grasso”. Persone che corrono su un palo scivoloso ricoperto di grasso per raggiungere la bandierina alla fine. I giudici presentano i concorrenti fuori dagli studi che parteciperanno al “palo grasso italiano” messo in piedi dal programma. I ragazzi partono. Ma nessuno riesce nell’impresa. Sui social si scatenando le adesioni. Tutti vogliono provare il palo grasso che sta diventando una moda. “ Voglio provare la sfida!”, scrivono decide di utenti in rete.

Arriva il momento di presentare Edoardo Scotti. E’ in Cina per presentare un nuovo record, quello che riguarda il manto di api. Intanto la rete si scatena. “ Edoardo raccomandato”, scrivono in molti sui social. E Gerry commenta: “ Si bravo, non è male”. Ma seguiamo il record dell’uomo cinese con circa centinaia di api addosso. L’uomo è ad occhi chiusi, molto concentrato. 10 kg di api. Impressionante. Il piccolo Scotti commenta e non se la cava per niente male. Ma non convince il pubblico della rete. Ma passiamo al free running con il team Jestion, un gruppo di ragazzi veneti che pratica il parkour. Saltano muretti e fanno esibizioni in strada. Da questo momento parte la sfida proprio tra loro tre. Dovranno impegnarsi in un percorso. Il record sarà il salto più lungo per arrivare ad un balcone. La gara inizia. Il primo ragazzo salta e riesce ad aggrapparsi al muretto. Parte il secondo, Luigi. E ci riesce anche lui. E infine Gianmarco. Gioco da ragazzi. Si aumenta la distanza del muro di quattro metri dalla sbarra. Il primo del gruppo scivola e non si aggrappa. Il secondo nemmeno. Ma Gianmarco ci riesce. Il piccolo “ Spiderman” vola e si aggrappa al muro. Gerry elogia il “ made in Italy” ed è entusiasta del trio. Proprio Gianmarco fa innamorare le tante fan della rete con il suo fisico e il suo sorriso. Pioggia di cuori per lui su Twitter. E’ già una star.

Lamentele in rete per la durata di “ Striscia la notizia”. “ 21 e 30 e deve ancora iniziare“, “ ce la faranno i nostri eroi?”, “ Anche Striscia può tentare di vincere il guinnes…sfora tutte le sere di 20 minuti!”, si legge in rete. Aspettando con ansia…” Scrivono poi i fan di Gerry Scotti. Ma eccoci, finalmente. “ Zio Gerry” in forma come al solito. “ Tutto quello che vedrete sarà vero”, dice Gerry. Poi presenta i giudici. Grandi apprezzamenti per il conduttore in rete: “ Viva lo Zio Gerry”, scrivono in tanti. Ma partiamo con la prima sfida: Zydrunas contro Thor, scontro tra gli uomini più forti del mondo. Ogni puntata si sfideranno per raggiungere un nuovo record. Frigatti, giudice storico, raccoglie molto entusiasmo su Twitter: “ Ma Frigatti è immortale! Grande”, si legge sul web. Torniamo agli sfidanti. Parte la prova. Dovranno sollevare due frigoriferi. Zydrunas riesce nell’impresa anche se ha un piccolo cedimento. Thor sembra più veloce nel suo percorso e arriva alla metà alla perfezione. Thor vince la sfida.

Molta attesa per uno dei programmi forti di casa Mediaset. Partenza alternativa con Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo. Questa mattina, su tutti i giornali, si sono aperte le polemiche per la presunta raccomandazione del piccolo Scotti. Ma il papà è pronto a smentire tutto affermando che “ Edoardo ha fatto tanta gavetta ed è competente su regia e mondo televisivo. Inoltre parla bene l’inglese e serviva proprio un inviato con le sue qualità”, ha dichiarato il presentatore. “ E alla fine abbiamo piazzato anche il figlio di Gerry Scotti”, si legge su Twitter. La scelta della new entry non sembra convincere nemmeno il popolo della rete. Ma c’è comunque chi apprezza e sta dalla parte del programma: “ Pronto, divano e Show dei Record”, scrivono molti utenti sul web, prontissimi alla nuova serata di Canale 5. Altra novità oltre alla co-conduzione anche i gadget ufficiali della serata regalati ai 3 “ top twittatori”. Ne vedremo delle belle anche con tutta la preparazione dei concorrenti che verrà seguita passo passo a differenza delle precedenti edizioni. Un programma diciamo più “live”.

Oggi, martedì 17 febbraio 2015, va in scena il primo appuntamento con una nuova edizione de “Lo Show dei Record”: la grossa novità messa in campo da Mediaset per rinfrescare il panorama dei conduttori è Edoardo Scotti, il figlio di Gerry, che sarà al timone del programma. Edoardo, invece, farà da inviato e presenterà molti record-men in giro per il mondo: Edoardo è nato nel 1992 e già nel 2011 ha collaborato con il “dietro le quinte” de “Lo Show dei Record”, mondo che quindi conosce abbastanza bene. L’idea di farlo apparire davanti alle telecamere è stata del regista della trasmissione, Cenci, che gli ha proposto il contratto ancora prima di parlarne con lo storico conduttore Mediaset. Il giovane, alla fine, ha accettato e lo vedremo in prima serata oggi, 17 febbraio 2015: per scoprire meglio chi è Edoardo Scotti, clicca qui. Come sarà il suo debutto sul piccolo schermo?

Oggi, martedì 17 febbraio 2015, prende il via su Canale 5 la settima edizione de “Lo Show dei Record”: alla conduzione troveremo Gerry Scotti che, parlando in esclusiva con la redazione de Il Giornale, ha fatto qualche precisazione in merito alle novità che vedremo sul piccolo schermo stasera. “Quest’anno ci saranno i backstage delle prove; lo spettatore potrà vedere la tensione prima dell’impresa, osservando da vicino uomini e donne che non sono degli incoscienti, hanno una paura molto umana” ha confessato il presentatore, aggiungendo poi un altro dettaglio fondamentale. L’attenzione alle storie e alle vicende dei vari record-men sarà decisamente più accentuata: si conosceranno i retroscena che li hanno portati a fare quello che fanno. Gerry ha poi continuato parlando di suo figlio Edoardo, che lo affiancherà in questa settimana edizione in qualità di inviato: “Rispondo alle malelingue: non c’era bisogno, nella tv italiana, di un secondo Scotti. E difatti mio figlio non vuole proprio fare il mio mestiere, i quiz non li ama”. Comete la caverà al suo debutto?

Stasera, su Canale 5, prende il via la settima edizione de “Lo Show dei Record”, il programma che porta in prima serata i Guinnes World Record. Alla conduzione rivedremo Gerry Scotti, dopo la parentesi dell’anno scorso con Teo Mammucari. Parlando in esclusiva con la redazione de Il Giornale, Gerry Scotti ha voluto precisare alcuni dettagli proprio in merito alla trasmissione che riparte stasera con nuovi ospiti da tutto il mondo. “All’inizio questo show è stato visto, da una certa critica con la puzza sotto il naso, come un circo Barnum affollato di freak, di pazzoidi” ha spiegato Scotti, aggiungendo che in questa nuova edizione sarà decisamente più attento alle storie personali dell’impegno e della volontà di tutti i record-men che si troverà a presentare. Il taglio sarà dunque quello di un varietà, spiega ancora Gerry sempre parlando con Il Giornale, e tutti coloro che saliranno sul palco per mostrare le loro abilità verranno presentati a dovere con tutti i dettagli del caso.

Stasera, martedì 17 febbraio 2015, prenderà il via su Canale 5 una nuova edizione (la settima) de “Lo Show dei Record”: a condurre ci sarà l’abilissimo Gerry Scotti che sarà affiancato dall’inviato Edoardo, suo figlio, con il difficile compito di viaggiare per il mondo per incontrare alcuni record-men e poter condividere con il pubblico a casa la loro esibizione. Il primo “ingaggio” di Edoardo Scotti è stato Liangming Ruan, un uomo di origini cinesi che ha un’abilità particolarissima, ovvero quella di sostenere con il suo corpo uno sciame pesantissimo di api. Stasera, dunque, vedremo la sua performance mentre viene letteralmente ricoperto da più di 60 Kg di insetti: se qualcuno fosse curioso di scoprire meglio di che cosa si tratta in anteprima, sul web esiste già un esempio di quello che vedremo stasera sul piccolo schermo. Clicca qui per vedere il video di Ruan Liangming. Tutti pronti?

Oggi, martedì 17 febbraio 2015, prende il via su Canale 5 una nuova edizione de “Lo Show dei Record”, dove i personaggi più bizzarri – e indubbiamente anche più abili – saranno portati sul piccolo schermo da Gerry Scotti, che condurrà la trasmissione insieme al figlio Edoardo. Con queste prime puntate verrà sancito il suo debutto ufficiale nel mondo dello spettacolo e all’interno di una trasmissione televisiva. In particolare, il compito del giovane Scotti è quello di “reclutare” in giro per il mondo i vari record-men che popoleranno lo studio dello show. Nella puntata in onda stasera sarà in collegamento dalla Cina, con Liangming Ruan, che tenterà di battere un record in una categoria davvero singolare. Ruan dovrà reggere con il proprio corpo un manto api di un peso superiore a 60 Kg, attuale record ottenuto. Ci riuscirà? Il giudizio finale rispetto alle perfomaces appartenenti al Giunnes World Record è affidato a Marco Frigatti, che verrà supportato dalla sua spalla, Lorenzo Veltri. Non mancherà poi la partecipazione di due personaggi esclusivi, che si contenderanno il titolo di uomo “più forte del mondo”: i campioni in gara, che affronteranno una sfida per ogni puntata, sono Thor e Zydrunas.  L’appuntamento con la prima puntata de “Lo Show dei Record” è fissato per le 21.10 su Canale 5: pronti per conoscere le storie, la volontà e le inesauribili energie di tutti i concorrenti, abilmente raccontate da Gerry Scotti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori