TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mattia Morelli lascia il trono di Valentina Dallari, ecco perchè (oggi, 17 febbraio 2015)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni e news oggi 17 febbraio 2015: nella puntata odierna, in studio, sono arrivate altre 50 ragazze per Fabio Colloricchio ma se dovesse tornare Teresa

teresaesalvatore
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Pubblicità

Mattia Morelli, ex tentatore di Temptation Island insieme all’attuale fidanzato di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, era pronto per corteggiare la nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari ma, dopo poche settimane e nonostante avesse già conquistato l’affetto del pubblico grazie alla sua bellezza, Mattia ha deciso di lasciare il programma. Dopo l’appuntamento al buio in cui ha incontrato e conosciuto Valentina Dallari, nonostante la bellezza della nuova tronista, in Mattia non è scattato nulla. Invece di restare nel programma per ottenere visibilità, Mattia Morelli ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi come ha raccontato al sito Isa e Chia: “Sceso in studio e iniziata la prima registrazione, ho incontrato Valentina: niente da dire, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla Sicuramente sarà una bravissima ragazza, molto semplice, ma penso la sua sia una semplicità molto diversa dalla mia. A questo punto non ho ritenuto giusto rimanere lì soltanto per stare in tv o per gioco, fingendo, perché non ne sarei capace. Posso dire di essere felice e di non aver nessun rimpianto sulla mia scelta”. Avrà fatto la scelta giusta?

Pubblicità

Da poche settimane, Fabio Colloricchio è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sul web stanno cominciando a circolare alcune voci sulla possibilità, molto remota, che in studio torni Teresa Cilia. Una voce che è stata commentata da Fabio che, in unintervista al settimanale Vero, delineando la sua donna ideale, ha dichiarato: Cerco una ragazza dalla grande personalità e sotto il lato estetico, con dei tratti simili a quelli di una bambola. Non a caso Teresa mi aveva colpito per il suo naso piccolo! E poi, cosa fondamentale, detesto le ragazze gelose. Facendo listruttore di fitness, mi ritrovo spesso a lavorare con belle donne, ma fa parte della mia professione e quando sono fidanzato, la mia ragazza non ha nulla da temere. Se Teresa dovesse tornare? Non la manderei via, ma non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi!.

Pubblicità

Lultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi ha decretato il protagonista assoluto della seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Fabio Colloricchio per il quale le ragazze sono letteralmente impazzite. Dopo le prime 49 ragazze arrivate a Cinecittà per conoscerlo e corteggiarlo, nella puntata di oggi sono arrivate altre 50 ragazze pronte a tutto pur di fare una sola esterna con lui. Visibilmente imbarazzato, Fabio ha accolto tutte anche se, in un primo momento, ha pensato di doverle dividere con il collega di trono. E Amedeo Andreozzi che fa in tutto questo? Per il momento incassa il colpo e raccoglie non disdegnando uno sguardo verso le pretendenti dellargentino. In attesa che scendano per lui anche nuove ragazze, Amedeo cerca di uscire anche con le corteggiatrici di Fabio.

Il trono classico di Uomini e Donne ha una nuova protagonista. Si tratta della corteggiatrice Jessica che, con i suoi bellissimi occhi, sembra aver già conquistato sia Fabio che Amedeo. Jessica, infatti, è uscita con entrambi ma è con il tronista napoletano che ha aperto il suo cuore rivelando un aspetto molto importante della sua vita: Jessica, infatti, ha raccontato di essere mamma di un bambino avuto quando aveva solo 16 anni. Un racconto toccante quella della corteggiatrice che spiazza sia Amedeo che Fabio. Con gli occhi pieni di lacrime, Jessica ha raccontato la sua vita in studio dichiarandosi orgogliosa di essere mamma e di non doversi giustificare. Amedeo sembra già molto vicino alla corteggiatrice alla quale si sente legato per essere la persona a cui Jessica ha voluto rivelare lesistenza della persona più importante della sua vita. In studio, i due si confrontano e sembra che ci sia già molto interesse. Sarà davvero così? Clicca qui per guardare il video.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati i protagonisti della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. A distanza di giorni dalla mancata scelta, Andrea e Valentina hanno annunciato al pubblico del programma di Maria De Filippi il loro amore. Un annuncio che ha scatenato polemiche in studio. Gianni Sperti, Jack Vanore e il pubblico, infatti, hanno attaccato la coppia accusando Andrea e Valentina di essere daccordo sin dallinizio. A difenderli, però, ci ha pensato prima Tina Cipollari che si è schierata con i due sostenendo che se, al posto di Valentina, ci fosse stata Sharon, lannuncio di Andrea avrebbe scatenato solo entusiasmo e poi Maria De Filippi che nel commentare le parole di Gianni Sperti ha dichiarato che se fosse vero, Valentina meriterebbe un premio Oscar. Andrea e Valentina, dunque, in studio mostrano il loro entusiasmo per un amore appena nato e inaspettato e che ha stravolto le loro vite.

I fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dovranno aspettare ancora prima di poter vedere in onda il viaggio della coppia di Uomini e Donne. Ad un mese dalla scelta, infatti, la redazione del programma di Maria De Filippi non ha ancora dato spazio al viaggio della nuova coppia. Oggi sembrava essere il giorno giusto ma, purtroppo, ci sarà ancora da aspettare. “Niente viaggio oggi. Andrà in onda il trono Classico. Se tutto va bene dovremmo vederlo domani”, si legge sulla pagina Facebook di Teresa. Nonostante le tante richieste, dunque, la redazione di Uomini e Donne non ha ancora voluto accontentare i fans di Teresa e Salvatore, sempre più impazienti di vedere i propri beniamini come due ragazzi innamorati che si godono i primi giorni della relazione.

Uomini e donne prende il via oggi la sua travagliata e lo fa con una nuova puntata del trono classico. Sarà questa una delle puntate più viste della stagione, ne siamo sicuri. Perchè? Perchè oggi vedremo la prima parte della puntata che ha visto come ospiti Andrea Cerioli e la sua non scelta, ovvero Valentina Rapisarda. Il tronista bolognese sarà in studio per raccontare la sua verità e lui stesso ne ha dato conferma sul suo profilo Instagram ufficiale dove ha pubblicato una foto dietro le quinte del programma proprio insieme alla sua corteggiatrice. Ecco qui la foto e i commenti che non sono molto positivi per i due.

Se prima qualche dubbio aleggiava nell’aria e sul web, tutto sembra essere chiaro adesso. La conferma ufficiale arriva da Witty tv che ci mostra in un video anteprima quello che vedremo nella puntata di oggi di Uomini e donne. Dopo la “pausa” del long weekend dovuto alla messa in onda di Amici al lunedì pomeriggio, oggi Uomini e donne prende il via e lo fa con una nuova puntata del trono classico che prevede il ritorno in studio di Andrea Cerioli, il discusso tronista bolognese che dopo la sua non scelta, torna al cospetto di Maria de Filippi per dire la sua verità insieme a Valentina Rapisarda, sua attuale fidanzata. Ecco in questo video quello che vedremo oggi.

Per tutto il fine settimana Witty tv ha messo in rete i video del viaggio di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo tanto da farci pensare che oggi la puntata di Uomini e donne fosse dedicata proprio a loro ma in realtà così non sarà o almeno sembra. Al momento regna un pò di confusione a riguardo ma il sito ufficiale della trasmissione ha pubblicato l’annuncio “Oggi in onda il trono classico” lasciando intendere che non vedremo il viaggio ma bensì la puntata dei nuovi tronisti in cui sono stati ospiti i discussi Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due, usciti dal programma come single ma adesso felicemente insieme, racconteranno la loro verità affrontando opinionisti e pubblico in studio tra fischi e discussioni. Si prospetta un pomeriggio caldo per i fan del programma che già sul web e sui social stanno prendendo di mira la coppia… le cose cambieranno dopo averli visti insieme in tv?

Il gran giorno sta per arrivare. Sappiamo bene che Uomini e donne è giunto alla sua seconda parte e i nuovi tronisti non attirano molto l’attenzione, almeno non in queste fasi iniziali, ma siamo sicuri che sono in molti ad attendere con ansia la nuova registrazione che si terrà domani negli studi romani del programma soprattutto per la presenza di Fabio Colloricchio e di nuovi possibili ospiti. Nello studio sono tornati Jonas Berami e Rama Lila Giustini, Teresa Cilia e Salvatore di Cilia e addirittura Andrea Cerioli e la sua non scelta Valentina Rapisarda, chi sarà il prossimo ospite? La più quotata al momento sembra essere Teresanna Pugliese dopo l’annuncio della sua gravidanza. Sarà così?

Il gran giorno sembra arrivato o, almeno, è questo quello che sperano e sognano i fan di Uomini e donne e del trono classico. Le prime coppie nate sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi hanno riscosso un notevole successo e dopo il viaggio divertente di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, oggi potrebbe essere la volta di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. In attesa di rivederli in tv alle prese con la loro vita “matrimoniale”, i due sono stati nuovamente immortalati insieme in un locale tra drink ed effusioni da fidanzatini a voler scongiurare l’ombra di una crisi dopo la messa in rete della loro prima lite (avvenuta già durante il viaggio di “nozze”!!). La storia tra loro continuerà a lungo? In attesa di scoprirlo, ecco la loro nuova foto insieme.

La nuova coppia di Uomini e Donne formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha trascorso qualche giorno a Ragusa  per coltivare l’amore durante una meritata vacanza. In questi giorni i due piccioncini non hanno mancato di condividere con i fan attraverso i loro profili Facebook qualche immagine del viaggio che molto probabilmente vedremo in onda quest’oggi a Uomini e Donne. L’ultima delle foto pubblicate sul profilo Facebook di Salvatore mostra l’ex corteggiatore e l’ex tronista al Mc Donald’s di Ragusa con una fan (clicca qui per vedere la foto). Quasi 7mila i “mi piace” allo scatto di Salvo. Nei commenti i fan hanno voluto lasciare le loro opinioni sulla nuova coppia e il loro stile: “Gli occhiali da sole servono x non farvi riconoscere o perché avete le occhiaie  sempre belli siete babbiu”, “Belli per non farsi notare usano gli occhiali, ma noi fan vi troviamo dapertutto”, “I nostri fenomeni mi sa che dopo la disco si sono dati alla passione più sfrenata ahahah li vedo stanchi ahahah”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori