IL BOSCO / News, Viterbo location protagonista della nuova fiction di Canale 5 (Oggi, 18 febbraio 2015)

- La Redazione

Da venerdì 20 febbraio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la nuova fiction il Bosco con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Per la Michelini è una nuova sfida.

giulia-michelini-rosy-abate
Giulia Michelini

Sta per debuttare su Canale 5 la nuova fiction thriller con protagonista Giulia Michelini.  Il Bosco andrà in onda in prima serata venerdì 20 febbraio. A fare da sfondo agli intrighi raccontati dalla serie saranno alcuni scorci di una località del viterbese chiamata La Tuscia. Buona parte delle riprese è stata infatti effettuata tra ottobre e novembre proprio in provincia di Viterbo e in particolare nei boschi attorno al lago di Vico. Cinquecento persone del territorio, tra comparse e maestranze, sono state coinvolte nella realizzazione della serie televisiva presto in onda su Canale 5. Nel trailer in onda in questi giorni si può riconoscere uno dei paesaggi della località del viterbese diventata location del thriller psicologico Il Bosco, Palazzo dei Papi.

La fiction di Canale 5 Il Bosco in onda a partire da 20 febbraio avrà come protagonista Giulia Michelini, nei panni di una psicologa che indaga sulla scomparsa della madre avvenuta vent’anni prima nel piccolo centro dove la ragazza è nata. Ma non è solo la madre di Nina ad essere scomparsa e una serie di nuove sparizioni colpisce la cittadina mentre gli intrighi legati alle donne di cui si sono perse le tracce si infittiscono. In particolare, una delle studentesse di Nina scompare per poi essere ritrovata morta nel bosco. Grazie anche a questo avvenimento la psicologa intuisce che sua madre, la donna scomparsa vent’anni prima, potrebbe non averl aabbandonata come lei credeva: la sua sparizione sembra avere infatti molti aspetti in comune con le scomparse al centro del thriller psicologioco diretto da Eros Puglielli e prodotto da Taodue.

Da venerdì 20 febbraio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la nuova fiction Il Bosco con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. La protagonista della fiction Nina Ferrari, interpretata da Giulia Michelini, che dopo anni di assenza dal suo paese decide di tornare dopo aver vinto un concorso in università. Al suo ritorno, Nina comincerà ad indagare sulla scomparsa di sua madre, avvenuta anni prima, scoprendo così delle verità sconcertanti. Per la bravissima Giulia Michelini si tratta di una nuova sfida dopo aver interpretato da anni Rosy Abate nella fiction Squadra Antimafia. Un personaggio, quello della mafiosa Abate, che ha fatto entrare la Michelini nel cuore del pubblico che apprezza dellattrice oltre che la sua indiscutibile bellezza soprattutto la sua bravura. Per Giulia Michelini si tratta di una nuova sfida per staccarsi, temporaneamente, dal suo personaggio più celebre. Riuscirà ad essere credibili anche nei panni di Nina Ferrari?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori