POMERIGGIO 5/ Yara Gambirasio e le prove contro Massimo Bossetti Oggi, 18 febbraio 2015

- La Redazione

Anche oggi, mercoledì 18 febbraio 2015, alle 16.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di attualità condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Siamo ormai in chiusura anche per questa puntata di metà settimana di Pomeriggio 5. Per la seconda parte della puntata, Barbara D’Urso ospita in studio, come sempre, il direttore Giangavino Sulas. I due oggi hanno avuto uno scambio di battute e di vedute sul caso di Yara Gabirasio.Oltre alle ultime novità sulla possibile scarcerazione dell’unico indagato si parla delle prove che potrebbero far rischiare grosso Massimo Bossetti. L’uomo conosceva Yara Gambirasio? I due avevano rapporti o si è trattato solo di un “raptus” di un momento? Gli rvm lanciati dalla conduttrice ripercorrono proprio quegli ultimi giorni e quelle ultime ore, cosa sarà successo davvero?

Puntata movimentata oggi per Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 che, anche oggi, si apre con una parte dedicata al Festival di Sanremo e, particolare, a Il Volo e ad Albano. Dopo le polemiche legate al trio che ha vinto il Festival di Sanremo sia per quel che riguarda Roberto Cenci che per quel che riguarda Tony Renis. A concludere questa prima parte, ci pensano Albano e i suoi figli ma non solo quelli avuti da Romina Power, con la quale in questi mesi è tornato il sereno, ma anche con i piccolo di casa Carrisi. I figli avuti da Loredana Lecciso, infatti, erano a Sanremo con il loro padre e il settimanale Chi li ha immortalati insieme a Romina, questo scatenerà l’ira della bella pugliese? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Barbara D’Urso, intanto, annuncia la seconda parte dedicata alla cronaca.

Oggi, mercoledì 18 febbraio, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il talk di attualità condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice di casa Mediaset ha pubblicato su Twitter una foto insieme a Patrizio Oliva, il primo eliminato dell’Isola dei Famosi: Il #carmelitasmack per voi con il primo eliminato dell’@IsolaDeiFamosi : il campione Patrizio Oliva!!! @Pomeriggio_5.   

Sanremo è ancora al centro di discussioni, apprezzamenti e critiche e se ne parla in studio prima ricordando il ritorno di Albano e Romina sul palco dell’Ariston dopo 24 anni e poi con le polemiche sui vincitori. Intervistatore d’eccezione per Albano il figlio Yari a cui confessa come sia sempre un’emozione salire sul palco dell’Ariston anche se l’esperienza non è nuova; ma del resto è un mestiere in cui non può mancare una densa dose di emozione, guai se non ci fosse. Vengono poi intervistati i figli più piccoli avuti da Loredana Lecciso che ammettono di aver seguito il padre a Sanremo non solo per ascoltare lui ma anche il loro gruppo preferito ospite durante la serata. Barbara non può fare a meno di sottolineare come la famiglia Carrisi sia un modello di famiglia allargata da prendere da esempio, dove tutti i componenti vanno sostanzialmente daccordo e soprattutto dove il padre è sempre presente nonostante la lontananza. Per chiudere lo spazio Sanremo si parla infine della polemica di Roberto Cenci e Tony Renis al gruppo de Il Volo, il primo regista del programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici che li ha fatti conoscere al pubblico e il secondo produttore dei loro tre album che li han portati al successo all’estero. Entrambi si dichiarano offesi per non aver ricevuto né una telefonata né una parola di ringraziamento pubblica dai tre ragazzi vincitori del festival.

Come di consueto si passa allo spazio dedicato alla cronaca e ai casi d’omicidio irrisolti più recenti. Ospite in studio l’avvocato di Massimo Bossetti in carcere dal 16 giugno per l’omicidio di Yara Gambirasio, alla luce della notizia del giorno che conferma delle tracce del tessuto del sedile dell’uomo sui leggins della ragazza uccisa. Da buon avvocato difensore l’avvocato si mostra perplesso su questa notizia di cui è venuto solo a conoscenza tramite i giornali e non informato da chi di competenza e quindi a suo avviso poco attendibile perché non ha nessuna perizia in mano ufficiale da poter valutare. Inevitabili le sue lamentele sulla fuga di notizie sull’indagine che dovrebbe essere top secret.

Si conclude cambiando argomento e si passa all’angolo dedicato all’Isola dei famosi con ospite il primo eliminato Patrizio Oliva. L’ex campione di box lamenta una completa mancanza di lealtà da parte di alcuni compagni che hanno complottato per farlo uscire dall’isola senza una reale motivazione, solo perché ritenuto un rivale forte. Ridicola per lui la motivazione di esser stato nominato perché essendo un campione è abituato alle sfide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori