TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 18 febbraio 2015: Poppy non ha talento, Werner ne parla con Natasha

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 18 febbraio 2015: Werner capisce che Poppy non ha alcun talento canoro ma cerca di non farci caso per non deluderla

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Questa sera, merocledì 18 febbraio, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4 andranno in onda due nuove puntate di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Coco (Mirjam Heimann) si rende conto che Jonas (Sebastian Fritz) è molto nervoso per via di Tina (Christin Balogh): il ragazzo confessa alla Conradi che la cameriera sembrava impaziente di rivederlo quando lui stava a Berino, ma che adesso che è tornato per lei sembra non esistere, e confida alla direttrice di sala di aver terminato la pazienza con la cameriera, così lei lo incita a non arrendersi e ad insistere per conquistare il cuore di Tina. Sophie/Julia (Jennifer Newrkla) sta pensando di organizzare una sorpresa al padre Friedrich (Dietrich Adam) per il suo compleanno accompagnandolo assieme agli altri membri della famiglia ad una gara automobilistica, ma quando tenta di coinvolgere Niklas (Jan Hartmann), questo si rifiuta. La loro conversazione viene poi interrotta da Patrizia (Nadine Warmuth) che intende scusarsi con lei per la sua storia con Sebastian (Kai Albrecht) e cerca di addossare tutta la colpa della loro liaison al ragazzo: Sophie/Julia, però, le fa notare che nessuno l’ha costretta a fare ciò che ha fatto e anche Niklas sembra essere della sua stessa opinione. Alfons (Sepp Schauer) rimprovera Jonas per l’idea di affittare la baita inagibile, ed è così che il ragazzo viene a sapere che è stata Tina a riferirlo allo zio, che sottolinea anche come debba trovare un altro lavoro per pagare il soggiorno della coppia di anziani che ha mandato a soggiornare al Furstenhof. Poppy (Birte Wentzek) invita Nils (florian Stadler) alla festa di Werner (Dirk Galuba), dicendogli anche che si esibirà, ma il trainer declina il suo invito, rifiutandosi poi di affittarle una camera all’interno del suo appartamento; la Schweitzer rimane poi sconvolta quando, dopo aver chiesto all’uomo perché non sorride mai, viene a sapere che ha perso la moglie da poco in un incidente aereo.

Sophie/Julia assiste a una discussione tra Tina e Jonas e si rende conto che tra i due c’è qualcosa: la cameriera spiega all’amica che ama Jonas ma ha paura che un giorno il ragazzo possa stancarsi di lei, in quanto molto diversa da lui caratterialmente. La Wegener, allora, incita la ragazza a dare a Jonas e a sé stessa una possibilità, ma Tina sembra essere scettica. Werner annuncia trionfante a tutti che ha ottenuto altre quote del Furstenhof e che s’impegnerà a far ritornare l’hotel allo splendore di un tempo, e Hildegard (Antje Hagen) e Alfons rimangono sbigottiti a vedere il suo comportamento, dato che il Furstenhof non è affatto in declino. Anche Natascha (Melanie Wiegmann) è presente all’annuncio e vede arrivare in sala sua sorella Poppy, che ha tutta l’aria di essere pronta a esibirsi: la cantante vorrebbe impedire alla sorella minore di fare una figuraccia ma non ci riesce, così la ragazza si esibisce ugualmente e tutti hanno la conferma che Natascha non esagerava a denigrare le doti canore della sorella. 

Insieme a Tina nella baita inagibile per riparare il guasto elettrico, Jonas le confessa di voler smettere di dire bugie e la ringrazia per la buona influenza che ha su di lui: Tina sembra quasi sul punto di lasciarsi andare, ma quando il ragazzo prova a farle ammettere che lui le piace, lei nega e tenta di nascondere quelli che sono i suoi veri sentimenti, così lui la lega al letto con le manette che furono di Pauline e Leonard per indurla a essere sincera. Poppy ringrazia Werner per l’opportunità che le ha dato, mentre Jonas ha un incidente mentre Tina non può aiutarlo, in quanto è stata legata al letto proprio da lui.

Sebastian si presenta da Patrizia dicendole di voler collaborare con lei e di essere disposto a uccidere: Niklas dovrà essere però il primo della lista. Credendo che Jonas sia in pericolo di vita, Tina confessa di amarlo, e la cameriera si rende conto che il suo era soltanto un tentativo di farle dire la verità quando lo vede rialzarsi. Tina, che ormai non può più nascondergli i suoi veri sentimenti, lo bacia appassionatamente, ma il momento romantico viene interrotto da Alfons. Patrizia progetta assieme a Sebastian di mettere fuori gioco gli Stahl, uccidendo non soltanto Niklas ma anche Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich, in maniera tale da potersi appropriare dei loro soldi. La donna chiede al ragazzo di darle la sua parola che, stavolta, potrà fidarsi di lui e questo sembra essere intenzionato a non creare problemi con le sue intemperanze.

Trama puntata 18 febbraio 2015 – Werner capisce che Poppy non ha alcun talento canoro ma cerca di non farci caso per non deluderla. In seguito, la ragazza ascolta una conversazione tra Werner e Natascha dal quel scopre che lui non crede in lei. Adirata, Poppy finisce per stringere un accordo con Friedrich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori